salve a tutti, vorrei solo fare un appunto che io reputo abbastanza squallido sulla nuova espansione.
non so se lo avete notato oppure no ma io trovo che questa espansione ( eldrazi) sia l'edizione dei "furboni" (wizard").
avete notato di certo che le rare paragonate allle mitiche sono delle ciofeche?
avete fatto caso che ci sono comuni piu rare delle rare ( in un box di m10 ho trovato 3 fulmini e 4 molle mentali)?
avete notato che non ha piu senso comprare una bustina anche perche se trovi una rara fa piu cagare e vale meno di una non comune?
bene,.............. ma le mitiche non dovevano essere "solo" belle da vedere ma meno forti delle rare ( cosi la wizard aveva scritto quando invento le mitiche)
ora oltre a non comprare piu le bustine, sara impossibile costruire un mazzo senza spenderci un capitale ( vedi l'angelo flagellatore, i nuovi viandanti, ecc..). questo aumentera ancor piu la disparita tra chi a molto denaro da investire e chi no.
grazie wizard, cosi si che mi fai venire voglia di giocare.
a voi la palla, lo so che non e un argomento interessante per i giocatori di t1 e t1,5 ma comunque sarei grato se voi tutti commentaste in maniera seria grazie