Oggi è lun 22 giu 2026, 23:10


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: c'è qualkuno di savona ??
MessaggioInviato: dom 5 ago 2007, 0:04 
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 giu 2007, 15:22
Messaggi: 194
cerko qualkuno x giokare /scambiare o anke solo discutere di magic ke sia di savona o dintorni
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ago 2007, 0:57 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: ven 27 apr 2007, 0:10
Messaggi: 798
savona?

presente^_^

a savona trovi un po di gentaglia che gioca a magic, ovviamente il più bello e famoso sono io^^

Se t'interessa giocare un po a savona questo mese organizzeremo:

- ogni mercoledi sera qualcuno è alla ludoteca il millepiedi (via tripoli 7), apre alle 21 e di solito ci si vede per giocare un po, presto confido d'iniziare a far minitornei serali (2 euro d'iscrizione o anche gratuita senza premi solo per giocare) giusto per far qualcosa di concreto^^

- ogni venerdi sera dalla saletta di caos (via montenotte, non so il civico m'informo) si fa il FNM, formato è sempre draft. 10 euro d'iscrizione e ora draftiamo con bustine di 10° (però ci devono ancora arrivare le carte fnm)

- il 26 agosto c'è la finale tdb ^^

comunque quasi ogni pomeriggio trovi qualcuno in saletta da caos a giocare e far qualcosa. Da caos nel negozio c'è il buon riccardo rolla come addetto alle magic, pro player savonese storico^^

per ogni info, piemma pure^^


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ago 2007, 2:32 
Avatar utente
Elle & Kira

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 23:14
Messaggi: 3132
e pensa che oggi in spiaggia ad albisola potevi trovare me born malhavoc e ar cane :-u :-u :-u
ci sarà presto un report sgravato sulla giornata, ve lo giuro ci sarà più sgravato che mai! (cit)

io in sti giorni ogni tanto passo verso le sette in saletta dopo la spiaggia, poi puoi trovare elinor, multimick e varia gentaglia tipo void a caso al pomeriggio...savona è sempre sgravata insomma 7-)

...e quando tornate a casa il sabato sera ricordatevi che se c'è vento il cancello è meglio non sbatterlo mentre rientrate, altrimenti gli admin dietro vi fanno le foto mentre scavalcate la vostra staccionata :crazy:


#delverinparata
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ago 2007, 2:40 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 15:12
Messaggi: 370
oddio, non è che mi ci trovi tanto facilmente, ci sono andato 1 volta negli ultimi 3 mesi in saletta da caos, e giusto perché c'era una guest star Pietrese-nipponica!

Però se è lo spam quello che vuoi, Savona è la risposta. Sia a livello di forum, che di personaggi, che di tornei. Abbiamo uno degli arbitri migliori in Italia, il massimo esperto della combo del drago, uno che vince i tornei giocando i carnofagi e molto, molto di più. Non resterai deluso, ma prima di essere accettato come uno di noi dovrai superare varie prove tra cui l'esame di lingua S'voonese, e in generale il principio è che quelli tanto a posto non li vogliamo.


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ...hhiihih
MessaggioInviato: dom 5 ago 2007, 2:45 
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 giu 2007, 15:22
Messaggi: 194
ahahahha...cmq io di solito gioko d t1...in t2 nn sono molto competente... ^_^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ago 2007, 2:50 
Avatar utente
Elle & Kira

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 23:14
Messaggi: 3132
LOL il pezzo su svona è una pubblicità perfetta (se vuoi attirare maniaci nerd delle figurine)!!!
poi non dire che non ci sei mai, dai qualche speranza no? XD
l'altro giorno è venuto pure strippo, che vuoi di più?
inoltre abbiamo delle belle spiagge dove si può giocare a racchette, pallavolo e texas hold em a piacere.

altri posti interessanti di svona:

superfrutto, per chi ama il gelato e i frappè
il priamar perchè ne sa
la madonnetta (e abbasso fuksas)
casa mia (se non rimango chiuso fuori)
il campus di multimick (dove a quanto dice lui c'è sempre o balbontìn o stragnocche della tv)
la spiaggia dove vado io cioè alle fornaci :-u

per non parlare poi di tutti i pro delle figurine nostrani, cominciando da pilu , passando per CHICCO (per ora assente ma tornerà, lo giuro, più sgravato che mai!) e SAVINO!

insomma...difficile chiedere di più :-u

(questo è puro spam, ma so che malhavoc è in autostrada quindi non mi può bannare ghghgh :crazy: )

EDIT: cos'è il t2?


#delverinparata
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ago 2007, 3:00 
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 giu 2007, 15:22
Messaggi: 194
didi confermo propio ke di normale avete poko...ihihih...potrei sentirmi già a casa... XD
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ago 2007, 3:41 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 23:20
Messaggi: 840
Località: PiEtRA LiGuRe (Sv)
Mini tornei serali il mercoledì sera!?!? isi presenteee!!! ;)


Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ago 2007, 4:04 
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 giu 2007, 15:22
Messaggi: 194
ma li dal mille piedi?...ok appena potro lavoro permettendo vedrò d fare una capatina..grazie ankora ...cmq SAVONA PADRONA!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ago 2007, 11:22 
Avatar utente
Lich Overlord

Iscritto il: sab 21 apr 2007, 13:51
Messaggi: 4912
Località: Genova
Nickname Cockatrice: Malhavoc
Lucio's will ha scritto:
...e quando tornate a casa il sabato sera ricordatevi che se c'è vento il cancello è meglio non sbatterlo mentre rientrate, altrimenti gli admin dietro vi fanno le foto mentre scavalcate la vostra staccionata :crazy:


Quale.. questa? :mrgreen:

Immagine

Ed ora una cosa di cui pochi possono vantarsi... in preda ai morsi della sete, chiedere uno shuttle da 3.5L di guinness...


Immagine

...e invece no! NON è guinnes.. è COCA COLA.. e si, ci vergognamo un po' ma avevamo DAVVERO sete! XD ..quando abbiamo chiesto alla cameriera se lo faceva ha dovuto andare ad informarsi!

Immagine


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ago 2007, 11:58 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: ven 27 apr 2007, 0:10
Messaggi: 798
avete beccato il sabato dove io ero zombie e la sera dovevamo festeggiare il compleanno della mia ragazza (e il pomeriggio dovevo fare consulenza per trovargli un regalo)..mi dispiace non essere venuto al mare :(

comunque presto avrete info per i torneini del mercoledi sera, visto che assieme ai FNM è una novità fresca fresca del vostro organizzatore preferito^^

date un occhio in questi giorni ad annunci vari ...


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ago 2007, 12:05 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 0:04
Messaggi: 602
Località: Genova
ghghghgh XD XD XD

Sapevo che il nostro lich preferito aspettava solo un pretesto per postare le foto del misfatto XD XD XD

Ma la cosa più bella di ieri resta la scusa di Void per non venire in spiaggia:

"Eh no sai è luna nuova [Ma dove ???] e devo andare da mio zio a seminare" [in Agosto ? O_O]

Vabbeh questo è spam balneare gratuito XD XD XD

Oppure una pubblicità progresso sugli effetti dannosi del troppo sole in testa (non è vero siamo SEMPRE così XD XD )


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ago 2007, 13:10 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 15:12
Messaggi: 370
@Lucio: ma cosa scavalchi a fare, forse avresti sorpassato la prima staccionata, ma che mi dici del fossato coi coccodrilli?
E se per puro culo avessi passato anche i coccodrilli, nessuno ha mai evitato la morte per mano di Lancia-Falcetti, il nostro maggiordomo-robot che vive nella cuccia del cane.

@torneini serali: bello! però ad agosto non la vedo semplicissima...piuttosto rilancio dicendo che ci si vede uno dei prossimi martedì sera ai Soleluna (sempre se la finanza lo fa riaprire!)


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ago 2007, 13:14 
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 giu 2007, 15:22
Messaggi: 194
...oddioo kosa ho fatto...ora nn si fermano +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...era meglio nn svegliare il savonese ke dorme...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 10:05 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 22 apr 2007, 9:12
Messaggi: 454
Località: ping localhost
Manca ancora qualcosa per chiudere i commenti sulla giornata: ci vuole la foto ricordo.
Eccola ^_^ :o :-u :-u

Immagine

Per gli assenti: Non temete, ne organizzerò altre, ma voi tenetevi pronti

[spamming_mod=OFF]


Immagine Immagine


Ultima modifica di ArcaneTrickster il ven 10 ago 2007, 13:27, modificato 3 volte in totale.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010