coma ha scritto:
Comunque suppongo che siano alle 15 tappe i punti bonus , per un discorso di deduzione logica .
Le tappe sono sicuramente 20 .
Ripeto tenete conto che io ho solo fatto un copia incolla quando ancora non sapevo nemmeno che le tappe sarebbero state 20 .
cià

no no ma il mio dubbio, come quello di walter, e di zio beppe, non è a quante tappe si arriva al bonus dei punti (7) perchè bene o male lo avremo tutti; ma è quante saranno le tappe per il conteggio dei risultati migliori.
Perchè i risultati cambiano da 10 a 12 o a 15.
Per esempio se fossero 12 sicuramente te/dado avreste sicuramente una riduzione dei punti. Mentre con 15 non cambierebbero.
Se contassero solo 12 tappe, tutte le persone che vi stanno dietro avrebbero un vantaggio, perchè non contando magari 3 tappe dove voi avete fatto anche solo 10 punti tot contro gli ipotetici 3 punti, di gente come me e tt quelli intorno alla mia fascia di punti, ridurrebbe ancora di più i distacchi.
So che tu ti sei limitato a fare copia ed incolla

ma volevo solo sapere perchè se sono 12 la situazione si fa molto + interessante anche per persone che sono a 60pt. Insomma saremmo in 15 a giocarci 8 posti.
Poi volevo chiedere a marco se si potesse fare anche una top 16 cioè fare due top8 per premiare tutte le persone che cmq hanno mostrato tutto l'impegno in questa lega!
Magari chi vince, vincerebbe un cazzo a pedali niente di +, ma giusto per premiare lo stesso la loro costanza! Lo dico perchè sarei uno dei probabili top16
Voi che ne dite??