CIAO A TUTTI CANI MACEDONI!!! [cit.]
vi mando la lista prima che inizi la guerra ...ehehehe
considerazioni pre torneo: decido di provare oath per scelta di metagame e soprattutto per sfruttare l'effetto sorpresa, anche se la vera motivazione è che avevo 4 oath da vendere.. eheheheheh (alla fine li ho venduti a quel cane di frocioni)
la lista è completamente randomica e assolutamente embrionale, non chiedetemi le motivazioni delle mie scelte perchè francamente non le so neanche io, ho montato il mazzo la mattina del torneo in condizioni tragiche.. mi son scordato anche la tolaria, sebbene non credo sia così fondamentale in questo mazzo.
4 oath
2 emrakul
1 sfinge
1 tinker
1 krosan
1 vampirico
1 mistico
1 demonic
1 merchant
1 brainstorm
2 vedere oltre
1 sete
1 ancestral
1 walk
1 repeal
1 hurkyls
3 pierce
3 drain
4 force
3 seize
2 show and tell
1 yawgmoth
1 loto
5 fetch
5 mox
1 crypt
1 sol ring
4 frutteto
3 tropical
3 mare
1 isola
la side è incattivita contro stacker e manaless, che devono solo MORIRE!!!
poi c'è iona e titano da sidare contro combo e control-combo
considerazioni post-torneo
il mazzo è molto solido, ha buoni mu, offre vittorie facili, non è dipendente da oath, la vacca in mano NON è un male.. EMRAKUL è robocop, show and tell è un siluro che viene ottimizzato da thoughtseize
krosan mai usata.. yawgmoth's superflua
conclusione: il mazzo è forte ma triste, però meno triste di altri.. in definitiva non so se lo rigiocherò a breve
chiusa la parentesi
era tanto che non partecipavo a un torneo della t1t, CHE BELLEZZA QUESTO AMBIENTE.. tutti a smongolare, ci fosse un po' più di passera giocherei tutti i tornei
bravi tutti!!!

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!