Oggi è mar 5 mag 2026, 3:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [25/04/2010 - Verona] Lo so! Lo so! E' lo zoo! Lo zoo!
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 11:23 

Immagine

Never surrend! Never retreat! No Mercy!

Queste sono le frasi che devono contraddistinguere il giocatore di Zoo....nessun compromesso, nessuna pietà!

Ok, forse come intro è un pò troppo roboante.....ma direi che ci può stare ^^

Cominciamo il secondo report della mia carriera (e speriamo non sia l'ultimo) parlando della vita del Gurzo del Borneo meridionale (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Gurzo_del_Borneo_Meridionale)

Questo perchè a differenza degli autori degli altri report non ho avuto una serata esplosiva o aneddoti scompiscianti....solo una partitina a biliardo con morosa amici...una cosa tranquilla e pallosa, che vorrei evitare di raccontare per non annoiarvi...

La lista è finalmente pronta, mi soddisfa e ha dimostrato nei vari test di essere solida e performante, la chiappa è calda e il sole illumina il mio cammino verso il luogo del torneo...direi che siamo a cavallo!

Primo turno: Landstill

Evito di descrivere il primo match, finito 1-1 ai turni...allucinante....aveva una risposta a qualsiasi mia giocata, rendendo i miei assalti decisamente blandi e inefficaci
Vabbè, si comincia con una patta...meglio di un calcio nel culo direi.
0-0-1

Secondo turno: Ant

Conosco il giocatore perchè allo scorso Shakespear's Legacy gli avevo salvato un raccoglitore di un certo valore da furti e smarrimenti, ed in cambio mi aveva regalato un Loam Lion foil....quale terribile ironia del destino.
Infatti il primo turno lo vinco bittando di leoncino (si, proprio QUEL leoncino) per circa 5 turni, nonostante la sua prima giocata fosse mistico su Nausea...quando infatti l'ha giocata era a 7, e si è decisamente ammazzato da solo.
Via i pte dentro reb e silence.
Secondo game non vedo NULLA di fastidioso per lui, se non una reb su mistico che viene seguito immediatamente da secondo mistico con successiva chiusura...gg per lui.
Terzo game non vedo side, ma pesto come una dannato facendo terra gatta, terra qasali, terra fulmine helix.....rimasto a 2 lancia una Nausea suicida per non darmi la soddisfazione di mangiarmelo coi miei micetti.
Ottimo, si sta migliorando!
1-0-1

terzo turno: Bant
Prima partita eterna, ci si elimina a vicenda le bestie e nessuno dei due riesce ad imporsi definitivamente, sino all'arrivo di 3 rhox consecutivi (giocare cavaliere, e vedersi girare A CASO di counterbalance l'ultimo drop a 3 rimasto nel mazzo non ha prezzo).
Secondo game quasi a senso unico per me, sino al terzo top deck di salvezza consecutivo (spiga, spiga, force) che rallentano la race quel tanto che basta per arrivare ai turni e finire sull'1 a 0 per lui...bella zio, mi inchino alla sorte. (e alle mie cappelle fatte di attacchi alla cazzo sensa senso).
Mhmmm....inizio a vederla buia...
1-1-1

Quarto turno: Goblin
Conosco abbastanza bene LA mia opponent, visto che incontro lei e suo moroso a quasi ogni torneo a cui partecipo e ci si ferma spesso a chiaccherare.
Purtroppo per lei ha deciso di tradire il suo zoo in favore di un gobbo....e ciò le sarà fatale.
Primo game apro con 3 gatte, 1 kird, 1 fulmine, 1 pte e 1 taiga....decido di tenere e mi voglio fidare del mazzo.
Parte lei con terra fiala.
Pesco fetch, e sorrido....taiga gatta, lei cala lacchè, sfetcho per plateau, attacco di gatta cicciona e calo gatta e kird...lei mi wasta il plateau....per 9 turni non vedrò una sola landa, ma complici alcune sue giocate discutibili (rimbalzare una micia tappata invece della scimmietta stappata e schiantarci sopra il lacchè) riesco a vincere.
Secondo game all'insegna della perfezione: terra gatta, terra library, terra goyf-pte sul lacchè, terra finks, finks fulmine helix....forse mi sono preso un grosso rischio a pescare 3 al primo giro di library, ma sentivo che il mazzo mi avrebbe ricompensato e così è stato.
Olè!
2-1-1

Quarto turno: Treshold
Il mio oppo è un carissimo amico e compagno di team (il porco Diogene team!) e a nessuno dei due va bene una patta...chi vince va avanti, chi perde torna a casa.
Primo game il mazzo gira come deve e vinco VERAMENTE agile.
Sido fuori cose a caso e metto dentro le reb.
Secondo game mi neutralizza il mondo e i suoi goyf fanno il resto.
Terzo game sido fuori le 2 jitte (che sono il bersaglio preferito dei suoi aghi spinali) e metto dentro 2 Spiritelle macabre (scelta che si rivelerà azzeccatissima).
Pesco bene, gioco meglio e mi riesce la giocata che speravo: lui attacca con mangusta, 7 carte al cimitero e rosso stappato...io paro col goyf 4/5 lui in risposta fa fulmine e per ricambiarlo scarto la fatina spompandogli la mangusta....goyf vivo che mi fa piazzare gli ultimi 4 danni mancanti.
Ovviamente senza le reb su uno stifle, un submerge e un ponder sarebbe stata più ardua.
Mi spiace Alvi, ma oggi zoo non si ferma!
3-1-1

Sesto turno: Dragonstompy
Altra conoscenza del gruppo di giocatori di Verona, perdere contro di lui voleva dire essere sfottuto per i prossimi mesi, quindi l'imperativo è solo vincere.
Ovviamente il primo game decide che così non deve essere e mi piazza in sequenza calice a 1, a 2 e bloodmoon....ok, andiamo al secondo game.
Nonostante il magus riesco ad avere i 3 colori grazie alle basiche sfetchate preventivamente e la porto a casa agile.
Il terzo game è all'insegna del topdeck per me...removal, removal, removal...la mia gattina 3/3 fa il resto.
Grande Lollo, stai migliorando ^^
4-1-1

Ora devo solo sperare che l'altro giocatore coi miei stessi punti perda e sono dentro.

E così succede :-D
Top 8!
Devo solo concentrarmi ed evitare di fare cazzate...un compito fin troppo arduo per me....

Primo turno: Faerie Stompy
Ennesimo giocatore del gruppo veronese...uno di quelli coi quali ho RARAMENTE vinto in passato.
Ma il mazzo c'è e si sente...non mi vede nemmeno passare...terra gatta, terra goyf, terra cavaliere...i suoi calici arrivano in ritardo di 1 turno, e i miei bestioni sel o mangiano vivo.
Secondo turno mette un paio di pali e qualche bloccante, ma pesca al pari di un ant (mox, mox, mox) e questo lo abbatte definitivamente.
Evvai, si procede!

Secondo turno: Fatine urb
Avevo giocato ad un condominiale giusto lunedì scorso contro la stessa (o quasi) lista, e sapevo cosa potevo aspettarmi....faccio le giocate giuste, rimuovo le fatine di troppo e lo pesto quel che basta.
In game due lascio che sia il doppio Bitterblossom ad ucciderlo per me e passo alla finale.
Grande zoo! Così fa!

Finale: survival Bant
Forse la partita più rilassata del torneo, le cazzate e le chiacchere da bar si sprecano....sembrava di essere ad un test più che ad una finale di torneo.
Mi aveva proposto di pattare poichè era interessato al secondo premio, ma avevo voglia di giocare e poi preferisco perdere combattendo che accettare una blanda patta.
Se accettavo la proposta era meglio....non lo vedo nemmeno passare....mi asfalta come solo in un cantiere stradale può succedere...nella prima mi chiude di retainers + Iona, e nella seconda di Progenitus esaltato.....è stata una fucilazione.
Però mi sono divertito a giocarla, e questo è quello che conta (oltre al fatto che ha comunque preso il secondo premio ^^).

Props:
-alla location, come al solito comoda e con ottimi panini!
-al mio mazzo: con zoo è stato amore alla prima partita, e mi sta decisamente ripagando con belle soddisfazioni
-Al judge, all'organizzazione del torneo e ai veronesi in generale: nonostante le continue sfottute mi diverto un mondo a giocare con loro e si stanno impegnando per farmi migliorare...anche se io sono un cocciuto di prim'ordine.
-Ai miei oppo: corretti e simpatici...nessun reclamo e nessuna rottura di scatole...approved!

Slops:
-Alle zoccolette di 15 anni che distraggono il sottoscritto dal concentrarsi come si deve!

lista da scrivere

Deep Impact Zoo Style!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 11:43 

che orrore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 11:46 

Bravo Alfi, continua così :-p

"When you know that you time is close at end, maybe then you'll begin to understand that life down here is just a strange illusion... - Hallowed Be Thy Name - Iron Maiden
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 11:48 

Ebbravo Tommy... continua a prendertela con le povere fatine! :-D

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 14:56 

lol...alfio ghei....ormai sei un pVo....^^

ps occhio alle 15enni...dovresti batterti col cello per averle (anche se tu avresti indubbiamente il vantaggio di poterti spacciare per un sedicenne...)

cmq grandi anche i vicentini che vengon a verona nonostante nn fossero previsti!
e grande pure il solito giulio che si macina agile i soliti 550km per venire a giocare!

edit @ il buon creazza: bastaaaaaa!!!!smettila di suicidarti!!!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 15:01 

bravo alfiere , sia per la prestazione che per aver evitato la solita intro da ragazzo frustrato ''la sera prima sesso droga rock'n roll...''

gran signore.

Il classico player che fa top8 la domenica :
-scrive il report su tipo1 che parte dal giovedì/venerdì sera.
- è un alcolizzato.
- è un alcolizzato. 2 volte.
-scopa più di Rocco Siffredi.
-vive in discoteca.
-Non dorme MAI o al massimo mezz'ora.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [25/04/2010 - Verona] Lo so! Lo so! E' lo zoo! Lo zoo!
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 15:18 
Full Organizer

Innanzitutto complimenti per il risultato, hai recuperato il top8 in extremis grazie alla patta ai turni al tavolo 5 e alla tua vittoria!

Alfiere_Bianco ha scritto:
Secondo turno: Fatine urb
Avevo giocato ad un condominiale giusto lunedì scorso contro la stessa (o quasi) lista, e sapevo cosa potevo aspettarmi....faccio le giocate giuste, rimuovo le fatine di troppo e lo pesto quel che basta.
In game due lascio che sia il doppio Bitterblossom ad ucciderlo per me e passo alla finale.
Grande zoo! Così fa!

Sulla semifinale:

G1: riesco a rimuoverti un po' di cose, mi hai portato tipo a 12 ma ho calato bitterblossom e usato stutter su qualcosa.
Inizio una race di 2-3 danni al turno, tu fai reliquiario 5/5 o 6/6 e io sono costretto a calare seconda blossom per evitare che tu apra la strada coi botti finché ti attacco di fatine residue. Tu cali secondo knight e attacchi con io che chumpblocco, calo Stalker che dovrebbe chiudere la race ma quando vado a 4 tu hai appena pescato helix che mi lascia a 1 con 2 blossom e danni letali in tavola

G2: mi rebbi lo stifle sulla seconda landa,fulmino un drop@1, ti lascio fare 2 attacchi di Loam Lion, quando cali gatta faccio firespout e resetto il board. Io faccio jitte, tu anche, io rifaccio jitte, tu passi,io passo, fai qasali a 2 mana, io stutter+equip e ammazzo qasali,poi fai PtE su fatina e mi rimanevano 2 counters su jitte. Poi becchi Tarmo, provo Submerge che rebbi, e mi fai tipo 3 attacchi e mi mandi a poco, io sono costretto a fare EE a 2. Poi gaino i 4 life di jitte, passo e mi fai Krosan su EE e vinci. Il fatto è che tu hai visto 2 o 3 reb e 2 krosan, io invece una creatura (e zero blossom) in tipo 20 carte.

Comunque dalla prossima volta mi imbruttisco ancora di più contro Zoo, sono stufo che sia la mia bestia nera!!!!!

Cita:
-Ai miei oppo: corretti e simpatici...nessun reclamo e nessuna rottura di scatole...approved!

Vero, il barba che ti sparava i puppa durante la semifinale mi ha fatto piegare, tipo te ne ha fatti 3 in 5 minuti....rischi di battere il record di Styfler che a Madrid era in un PuppaStorm!!!!

PS: il mio minireport lo faccio una di queste sere nel topic del fatine UBr, giusto per vedere un paio di cose!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 16:06 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Silent Control ha scritto:
bravo alfiere , sia per la prestazione che per aver evitato la solita intro da ragazzo frustrato ''la sera prima sesso droga rock'n roll...''

Ma vai a cagare.

EDIT:
Dimenticavo.

Grande Alfiere, sei uno sveglio che impara in fretta. I miei complimenti davvero. Mi metti la lista che hai giocato please?
Io ieri 5-2 ad asti dovendo giocarmi l'ultima sul 5-1 pairato down ed ovvio becco survival con i vengevine che mi stura 2-0 ed arrivo 11°. sigh. la maledizione di asti continua. Cmq ieri giocavo tribal zoo... ;)

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 18:19 
Magic Judge

complimenti!
piccoli pro crescono...ah, no, restano nani :-P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 18:45 

4 nacatl
4 qasali
4 goyf
3 cavalieri
2 lavamanti
2 kird ape
3 loam lion
3 gaddock
2 jitte
2 librerie
4 pte
4 helix
4 fulmini
19 lande miste

side classica, la stessa della scorsa volta...unico cambio: spiritelle macabre al posto delle tormod

Deep Impact Zoo Style!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 0:51 
Legendary Creature

Compliments ad Alfiere Bianco, oltre ai risultati che arrivano faccio un props alla sua auto ironia e classe :-)
Dopo che gli ho dato del gufo e si è messo quell'avatar, sei diventato il mio idolo :-D

poi questa mi è piacciuta di brutto:
Cita:
Slops:
-Alle zoccolette di 15 anni che distraggono il sottoscritto dal concentrarsi come si deve!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 8:50 

ormai sono il gufo della compagnia...mi implorano di mettermi dietro al mio oppo e di gufare XD

non so quanto questo sia positivo però....

le 15enni erano davvero senza ritegno....vestite come le peggiori baldracche della statale e con un modo di fare ancora più malizioso :-*

Deep Impact Zoo Style!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 10:11 

Sono le mie taighe sculate che ti fanno vincere...

Comunque complimenti al judge ufo e all'organizzazione.
Ho solo due slop per questo torneo:

1. I tavoli grandi sono fighi e comodi, ma i tavoli piccoli dal 9 in giù erano leggermente appiccicosi. (niente di grave claro)
2. Mentre giocavo con il nik sentivo il berlusca che parlava...infatti gobbo è girato di cacca :-x

:-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 13:03 

grande alfio, ultimamente non c'è trippa per nacatl...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [25/04/2010 - Verona] Lo so! Lo so! E' lo zoo! Lo zoo!
MessaggioInviato: dom 2 mag 2010, 21:41 

Jeremy ha scritto:

Vero, il barba che ti sparava i puppa durante la semifinale mi ha fatto piegare, tipo te ne ha fatti 3 in 5 minuti....

ahahahah! è la mia specialità! xD
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo