wasta ha scritto:
lamentarsi adesso è inutile alessio, se avevi qualche problema dovevi tirarlo fuori subito...
ora non ti resta che far tesoro di questa esperienza e comportarti di conseguenza ala prox volta.
è uhm l'ottava volta che succede e tipo la 3^ 4^ che lo faccio presente, non mi piace lamentarmi e io il problema l'ho tirato fuori subito e le risposte non sono state per niente simpatiche. Non so cosa significhi a sto punto comportarsi di conseguenza.
wasta ha scritto:
ah, una piccola precisazione, non è affatto vero che ai tornei sanzionati certe cose non succedano, anzi, con maggior frequenza si trovano oppo arroganti, bari e pubblico rumoroso, fidati te lo dico per esperienza e coma te lo potrà confermare...dove la competizione è maggiore la gente disposta a tutto per vincere e coloro che non sanno perdere sono maggiormente presenti...
come già detto, agisci subito ed eviterai problemi futuri...
ma dei bari a me non importa granchè, e nemmeno degli arroganti, penso solo che il pubblico in un ambiente più serio magari..bho...dici che non sia così? mi fido... però pensavo che in quel caso il judge fosse tenuto a fare qualcosa..non come qui quantomeno.
definisci agire subito visto che le parole non servono.