Oggi è mer 24 giu 2026, 15:54


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Esperienza pre-morte
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 12:05 
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 ago 2008, 16:18
Messaggi: 71
Ho un dubbio su una giocata. Se in campo ho la nuova [card]esperienza pre-morte[/card], posso all' inizio del mio mantenimento successivo usare [card]angel's grace[/card] e [card]ad nauseam[/card] per vincere la partita?

Grazie Lom

ps: non riguarda la domanda e penso che non sia il posto migliore per chiedere (magari indicatemi dove...) ma avevo una curiosità: perché il nuovo PW [card]gideon[/card] costa così tanto? Che diamine fa di così grandioso che ame sfugge? ( E soprattutto trovandolo anche a 50 euro chi se lo compra?? )



EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.


Ultima modifica di Lomyldor il mar 27 apr 2010, 12:10, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 12:09 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Lomyldor ha scritto:
Ho un dubbio su una giocata. Se in campo ho la nuova esperienza pre-morte, posso all' inizio del mio mantenimento successivo usare angel's grace e ad nauseam per vincere la partita?

Grazie Lom.


cos'è che avresti in campo?!??!?!

Oltre a non usare i link delle carte, ormai non si mettono più nemmeno i nomi?


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 12:12 
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 set 2009, 14:06
Messaggi: 384
Località: Padova, Sandrigo
beh i nomi li ha scritti quasi giursto... manca un di

[card]Esperienza di Pre-Morte[/card]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 12:15 
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 ago 2008, 16:18
Messaggi: 71
Scusami, per quanto riguarda quello in campo e' " Esperienza di pre-morte", incantesimo che ti fa vincere se sei ad 1 punto vita esAtto.

Per quanto riguarda il link alle carte purtroppo non sto scrivendo al pc e faccio fatica a selezionare il nome delle carte.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 12:19 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Todek ha scritto:
beh i nomi li ha scritti quasi giursto... manca un di

[card]Esperienza di Pre-Morte[/card]


ok.

Questo incantesimo genera un innescata, che una volta risolta ti fa vincere se hai un pv.
dall'oracle
Cita:
Questa abilità ha una clausola del "se" interposto. Questo significa che (1) l'abilità si innesca solo se hai esattamente 1 punto vita all'inizio del tuo mantenimento e (2) l'abilità non ha alcun effetto se hai un qualsiasi ammontare di punti vita che non sia 1 punto vita quando si risolve. [Oracle 2010/04/07]


...altre info sulle abilità innescate, nell'apposito sticky.

per il prezzo, esatto qui non c'entra.
Fondamentalmente si basano sulle richieste dei compratori, non c'è molto da aggiungere. Si alzano e abbassano.


Nord Vintage League - Official FB Page


Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il mar 27 apr 2010, 12:27, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esperienza pre-morte
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 13:25 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Lomyldor ha scritto:
Ho un dubbio su una giocata. Se in campo ho la nuova [card]esperienza pre-morte[/card], posso all' inizio del mio mantenimento successivo usare [card]angel's grace[/card] e [card]ad nauseam[/card] per vincere la partita?


No, a meno che tu fossi già ad 1 vita all'inizio del mantenimento.
L'esperienza si innesca, infatti, solo se hai 1 vita all'inizio del mantenimento (PRIMA che tu possa fare qualsiasi cosa) e poi si risolverà solo se in quel momento avrai ancora 1 vita.


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 15:14 
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 mag 2007, 19:44
Messaggi: 274
Gideon costa tanto xché è il primo planeswalker che si tappa
scherzi a parte, ti ci pari il sedere dopo 1 bella wrath, con 3WW lo fai diventare un 6/6 semi indistruttibile e in + se sopravvive dopo il +2 spacchi la creaturina + fastidiosa. carta importante per uw control


Transazioni concluse con: Amoroth, M***a Mike, Mr.Juzam, Tigro, FORCE OF WILL, Alexius85, Whibdey, the_mons, akenathon, greydeath, kaiser_soze, RobKrueger, Wolf Jak, michelelaspezia, Wolf Jak, MistakenOne
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 21:24 
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 ago 2008, 16:18
Messaggi: 71
Grazie per leRisposte... Scusate ancora per il link alle carte.
Lom.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010