Oggi è gio 25 giu 2026, 15:19


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 10:28 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 22:23
Messaggi: 258
Località: MONFALCONE(GO) oppure tra le cosce della tua morosa...
ma posso considerarmi anke io di svooona o la cittadinanza onoraria non me l'avete ancora data? XD


..."quando il culo e' avezzo al peto, non si puo' tenerlo cheto"...
Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 13:27 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 15:12
Messaggi: 370
Arcane quel CAPOLAVORO è la seconda opera più inquietante mai creata dall'uomo dopo l'Urlo di Munch!!! :-u :-u :-u

Però però...manca qualcuno in quella foto! Non è vero? :-u

@The_Gex: S'voona non è solo un luogo geografico, ma anche un modo di essere, un concetto astratto.
Senza dimenticare che il grande Profeta Enraz Enrique Balbontin diceva che "Mi viene da pensare tutto il mondo è S'voona" quindi se lo ritieni necessario dai una ripassata al suo blog http://enraz.blogspot.com/ e chissà, forse un giorno arriverai anche tu a livelli simili

Immagine


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 13:34 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 15:09
Messaggi: 172
anche io sono a livello personalmente un po' savonese, vero?

p.s. ma perchè the_gex ha in firma un'agenzia di incontri?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 13:38 
Avatar utente
Elle & Kira

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 23:14
Messaggi: 3132
lol ma è bellissima quella foto XD
però c'è born 2x e ar cane 0x...uhmmm

@Arcane: Non ci sono perché facevo io le foto ^^ ... le mie foto prendile tra quelle di Malhavoc


#delverinparata
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ago 2007, 21:09 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 0:23
Messaggi: 1626
Località: Dalle viscere dell'inferno
nessuno in zona loano o pietra ligure nei prossimi giorni?


Vendo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ago 2007, 16:05 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 15:12
Messaggi: 370
per chi fosse in provincia di Savona in questi giorni...un appuntamento da non mancare: BALLA COI CINGHIALI
Il sabato ci sarò anche io a lavorare per la realizzazione delle riprese video, special guest 3 Allegri Ragazzi Morti!

Come appuntamenti magicistici...fa un po' caldo in effetti per le magic, è una temperatura più che altro da Texas Hold'em, ovviamente sulle baracche sulle spiagge o sulle terrazze bevendo drink decenti (almeno :sbav: )

Le Magic a S'voona riaprono il 26 con il torneo TDB, mica cazzi!

Buon ferragosto a tutti, il mio sarà moolto tranquillo dato che mi sono alzato 2 ore fa lol!


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ago 2007, 17:13 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 0:23
Messaggi: 1626
Località: Dalle viscere dell'inferno
claro che di magic al momento non ne voglio nemmeno parlare, se qualcuno e' in zona loano e dintorni magari ci si becca per l'aperitivo :)
3289339186 il mio cell per chi e' in giro!!
a risentirci, ciao belli!


Vendo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ago 2007, 17:45 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
Io a savona appunto il 17-18-19


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ago 2007, 19:54 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 23:20
Messaggi: 840
Località: PiEtRA LiGuRe (Sv)
Bella Mick! Sabato ci si vede al Cinghiale! :P Grandi TARM ghhhh!!!


Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010