Oggi è gio 7 mag 2026, 9:08

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [02/05/2010 - Firenze] mamma sono arrivato DUE a firenze
MessaggioInviato: dom 2 mag 2010, 20:43 

Diciamocelo , non sono un "pro" ne in questo ne in altri giochi , sono un giocatore nella media che di tanto in tanto scula.

Dopo 1 mese di ricerche scambi transazioni e acquisizioni varie riesco a montare il dragon stompy , ho circa l 80% delle carte il resto ci pensano il sempre attivo vicio e la coppia citino/giani rifinisce le carte mancanti :)

Grazie a tutti per i prestiti ^^_

Credo che non gioco legacy del 96/97 , quando si chiamava 1.5 non ho idea se non abbastanza astratta di che tipo di mazzo mi posso trovare ad affrontare.So che ci sono i tarmo a kili , tritoni e ANT icoride e altri , che ho letto su deck check , inoltre so per certo che giani e citino hanno suppostisimma tottery combo.

Tempo addietro mi sono innamorato di questo mazzo , inoltre nell'apposito topico lo definisco "economico" il che non mi fa male perchè ho venduto tutte le mie carte nel 98 e qualsiasi cosa me la devo comperare.

Chiedo scusa perchè sicuramente mi dimentichero' di qualche opponent contro cui ho giocato , sono stanco AbbEstia reduce di un giro del sabato in moto nel chianti di diverse decine di kilometri vino e altre cose da motociclisti....

Primo turno
Becco tritoni io ovviamente non so che cosa gioca il mio avversario , ma ho un mauler che scalcia per entrare in gioco , il mio avversario forse non lo conosce bene , perchè il turno successivo mette in gioco un ottimo signore di atlantide , e la mia creatura prende +1+1 perchè ha castato una spell +1+1 perchè è anche un tritone e prende anche island-walk.....
non dura molto .
Secondo match , lui mette in gioco delle simpatiche mutavalt ha( 4 terre di cui 2 muta) è sotto trinisfera , io attacco con 2 simpatiche creature lui attiva mutavaul e arriva [card]pioggia di lapilli[/card] , il mio oppo rimane con 2 terre sotto trinisfera , puo' essere sconveniente.E' game
1-0
Turno due
Arriva citino e qui sento gia' qualcosa di duro è scomodo che mi si insinua tra le chiappe.Lo so lui di base è un giocatore piu' esperto , e piu' bravo di me , so che è disperata ma , decido di vendere caramente la pelle.
Io sculo lokkando guido velocemente con magus , bloodmoon trinsfera e cose simili , ma lui pesca in pochissimi turni 3 spighe e credo l unica pianura base del mazzo , chiude giocando un planeswalker di cui ignoro il nome che fa pedine e me le tira in bocca.
Il turno seguente è spettacolo citino è lokkato , ma gli basta dire "mi serve esplosivi ingegnerizzati" perchè il mazzo gli porga la carta in mano , sparecchiare il lock e chiudere.Fanno bene a non ristampare tutore demoniaco perchè spendere 2 mana di cui 1 nero quando basta chiamare le carte?
Per fortuna che cito è generoso con la vasella , "quasi" non mi accorgo della penetrazione.
1-1

qui la mia mente vacilla.

terzo turno aggro controll
il mio mazzo ormai è chiaro bestie e pali , io in due partite metto i pali e poi le bestie , si chiude velocemente

2-1

Quarto turno
mumble non ricordo nulla , sono in piena digestione :( perdono
so solo che due le vinco :)

3-1

quinto turno
patta
3-1-1

sono in top 8

Aggro
Nella prima si va di race quasi pura , lui ha un tarma che diventa velocemnte ciccione , ma presto il nome del mio mazzo viene presto svelato quando entra in gioco [card]Drago di Fossa Rakdos [/card]
rischio andando a 2 di morire di sparo incassando un goif , ma il ciccino sopra descritto il turno dopo si irrita perchè non ho carte in mano e assieme ad un amico infliggono 14 danni al mio opponent.Lui non gradisce è uno a zero.
la seconda la perdo.
La terza me la gioco tra bloodmoon e lui che è un po messo male con le terre , gli do una mano con [card]Trinisfera[/card] , un amichevole calice ed è game , con le mie solite bestiole che scorrazzano sul battleground.

semifinale
Aggrocontroll .
Vinco la prima perdo la seconda senza troppi colpi di scena.
La terza pero è da raccontare.
Io apro faendo mox di cromo terra scarto scimmia mauler , il mio oppo non è felice , non ha will . mette isola.
Io faccio calice a 2 lui è molto meno felice , branza in risposta (taurien becca +1+1 ), prova daze altro (+1+1) rimettendosi l'isola in mano e io scarto scimmia per pagare daze lui zero permanent io ho mauler 4/4 che avanza .
Il turno successivo si ripete la scenna io casto qualcosa lui prova in risposta a cercare un counter lo trova me lo countera e il mio mazzuolatore prende un altro +2+2 lui ha tipo 1 terra e io un 6/6 che avanza.
Dura poco.

finale , concedo a giani a lui servono i bye , va a annecy io no , stupido da parte mia non darglielo.

facciamo un partita per il pubblico , ma come con guido lui è sicuramente un giocatore piu' esperto e migliore di me perdo 2-0

Vinco qualche cartina che scambio / vendo velocemnte per rpendere le ultime card che mi servono per lo stompy.

Non ho ne molti prop , slops , diciamo che chi è venuto ha fatto bene e chi è rimasto a casa (specie se non aveva topa per le mani ) ha fatto male molto male.
(escluso jessica che aveva un impegno gia' annunciato con anticipo)
Il posto merita , speriamo che ce ne siano altri di eventi in questo luogo.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mag 2010, 21:47 
Legendary Creature

grande parru :-p toniccissimo 8-) anche se sbuci come un lotro :-D

io ero l'oppo del top8 :-)

faccio un piccolo riepilogo della nostra partita...
io giocavo canadian

la prima punto tutto sulla race di un goyf 3/4...
a un certo punto hai magus della luna giù che mi bidda...provi un kavu lingua fiammeggiante ed io in risposta ti immolo un magus della luna con un bolt pompando il goyf (4/5)...
a questo punto comincio a tirare su un pò di fuffa :-D
giochi un drago di fossa rakdos...sei a 6 vite...hai una montagna stappata ti attacco con il goyf sperando nel tuo chumpbloch...prendi il tuo rischio di facendo passare il danno...io nn ho botto in mano e si va alla seconda :-D (guardo la prima carta in cima al mio mazzo ed era un fire/ice :'( )
la seconda è tiratissima la vinco andando in controllo resettandoti i calici con un esplosivo a zero dopo averti krosangrippato un tua trini.
vinco in controllo con pocchissime terre...
la terza mi proponi un mauler di primo che mi gavettonerà :'(
probabilmente se vedo una fetch nella prima pescata ti segavo il mauler con un bolt :-D

cmk bravo per il risultato :-) un pò meno per il mazzo :-D :
ANTISTATICO

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mag 2010, 22:39 

Cita:
a un certo punto hai magus della luna giù che mi bidda...provi un kavu lingua fiammeggiante ed io in risposta ti immolo un magus della luna con un bolt pompando il goyf (4/5)...

ci sono rimasto malissimo a quella giocata io volevo il maledetto goyf morto schiacciato sotto il mio kavu!1!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 9:00 

Very compliments Parrucca!

Cambia il formato ma non il risultato a quanto vedo!
Sempre tonico!

Ma alla fine quanti players al via?
I premi?

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 9:03 

grande parru, sbuci come un ossesso :-D :-D :-D ora guarda di giocare un mazzo serio anche in t1 :p!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 17:47 

parrucca sculone sei uno sbucione ( Classico coro da fare al parru mentre gioca) comunque in sto periodo dicono di me ma anke te sculicchi peso XDXD
va bè dai nessuno mi ha dedicato uno slops ma me lo dedico io x aver detto fino alla sera prima alle 2 e mezzo al cito ke venivo ma ke quando è suonata la sveglia mi sono girato dall'altra parte XP
complimenti a giani che anche in legacy continua a castigare e ovviamente al legend team ke nonostante scorrettezze propone un torneo sgravuz

kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]