Oggi è mer 6 mag 2026, 5:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [02/05/2010-Torino]Correte, scappate,le fate son tornate! 2°
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 13:50 
Beer or Warning

Inizia la giornata presto , anche quando il torneo è sotto casa ed uno potrebbe dormire . E invece causa figlio che si sveglia e guarda boing ad un volume tipo concerto ac/dc , mio padre che grida da solo , ecc... (bene incomincia tutto in discesa :'| ).

Esco ed inizio con una delle 3/4 colazioni della giornata : la prima da solo , poi un caffè con un ragazzo del negozio , poi un caffè con i ragazzi di milano , poi arriva biscuit che mi chiede :
"Mi accompagni a prendere un caffè?" %-(

Ultimo aneddoto , prima del torneo compro le buste nuove (sempre marroni :-D ) e marco mi dice :
"tieni sono le ultime"
io : eh? :-o
Di ciò non so se devo esserne felice o mi debba sentire in colpa .

Si parte siamo 64 (questo grazie a tutti i ragazzi venuti da fuori) , quindi no al settimo turno di swiss .

4 force of will
4 brainstorm
3 daze
3 spell snare
3 stifle
3 standstill
4 spellstutter sprite
4 tarmogoyf
2 grim lavamancer
4 fulmine
2 vedalken shaclkes
3 esplosivi ingegnerizzati
4 isola vulcanica
2 isola tropicale
1 breeding pool
2 flooded strand
2 polluted delta
3 scalding tarn
1 isola
3 wasteland
1 mutavault
3 mishra's factory

side
2 krosan grip
3 firespout
2 counterspell
2 control magic
1 piroscarica
2 reb
3 relic of progenitus

T1 montresor - dredge
G1 ho una mano di solo rimozioni e non mi piaceva , ma non sapendo cosa giocava l'oppo non potevo mullare , perchè non sapevo cosa sarei dovuto andare a cercare . 2 lande 2 fulmini 2 e.e. 1? .
Chiaramente la mano risulterà perfetta , lui vince il dado fa cabala e chiama force e sbianca vedendo la mano , c'è solo un momento in cui prova a partire saccando il colosseo che arriva in soglia a fatica , ma lo stifle della pecos blocca tutto .
G2 la mano sarebbe decente ma non con icoride e noi in pescata , allora mullo e trovo : force stifle brainstorm fetch relic ? (questa la tengo) :-)
Forzo deminietto landa relic e di nuovo rimane lockato , ad un certo punto prova a partire di colosseo , ma il secondo stifle della seconda pecos è lì ad attenderlo
2-0

T2 xxx - probant
G1 perdo il dado , io ho una mano discreta , parte terra cappa , terra balance io brainstorm , perchè avevo capito che non aveva 1 protezione e forzo , lui terra balance :'| . Faccio un pò di race con la mishra , ma appena vede una vacca facciamo un pò di turni e concedo
G2 entro in controllo con i mille counter che ho post side , appoggio un tarmo e vinco
G3 lui apparecchia 2 gerarchi un quasali , ma io dopo poco tendo ad entrare in controllo con mille carte e soluzioni e chiamano i turni .
-colpa mia che non gli ho chiesto di velocizzarsi , perchè probabilmente non essendo molto pratico , con la cappa si perdeva troppo tempo -
1-1

T3 xxx - ant
Partite molto lunghe perchè anche qui , forse non era abituato ad usare cappa , ma ci si impiega moltissimo , non dico nulla perchè in tutte e 2 sono in controllo con delle belle trapunte di counter (le coperte erano finite) . Finiamo ai turni .
2-0

T4 seretur - ant
G1 Ci conosciamo da un'eternità e la sua tecnica del pianto con me non funziona . Sono corto di lande solo 2 , ma ho una mano che grazie ad un brainstorm diventa perfetta . Dopo un pò di turni di studio tira un silence nella mia eot io fata , allora mistico per patto . Nel suo prova nausea io forzo lui patto ed io forzo ancora la nausea . Concede perchè il turno dopo non sarebbe riuscito a pagare il patto.
G2 lande a terra ne avevo la mano era tutta blu , ma non avevo protezioni vere e proprie a aprte 1 , quindi opto per giocare standstill con 3 mana open ed una branza eventuale avrei potuto cercare la force nelle prossime 6 carte . Lui , come uno uno squalo , sente l'odore del sangue e prova , io pesco 6 banane , risolve e si ammucchia .
G3 mulla a 6 una mano lenta io ho tempo di apparecchiare , di aggiustarmi la mano e mi abbasso alla più bieca delle azioni :
lui ha tundra , fetch , gioca mox di diamante , che entra e gioca carpet . Normalmente a me del carpet poco importa perchè daze a parte non influisce sul mio reparto counter , ma , viste le carte che avevo , decido di fare lo sporcaccione e faccio fata , lui mi guarda e sente odore di dirty trick . Nel mio lando e.e. a zero e spacco , dopo poco sfeccia ma lo stifle della pecos era lì ad attenderlo già da molti turni . Poi appoggio standstill e si ammucchia .
2-1

T5 milillo -dreadstill ugr-
Lui pairato down mi chiede la patta , e cerca di corrompermi offrendomi una banana dal cestino del suo pranzo , ma io stoico non cedo
...e la prendo in Q .
Il mio pensiero era che avevo sia quel turno , sia quello dopo per giocarmela .
G1 mano apparentemente bellina isola wasta mishra stifle brainstorm tarmo snare . Tirerò 2 brainstorm e morirò così .
Bellllo :'|
G2 la side si fa sentire con il pò di counter vado in race di tarmo e qui faccio la cappella che con 5 lande a terra in mano force krosan 2 fulmini , insomma a parte gli spari tutto mana intensive , quando ho avuto più di un turno dovevo liberarmi di un fulmine proprio per non rischiare che poi nella sequenza di giocate obbligate mi rimanessero in mano .
Infatti accade che lui ad 1 punto vita entra in cappa balance ed io con 2 fulmini in mano vinco il premio di coglione dell'anno .
0-2

T6 tissoni - ant

Dopo aver parlucchiato decide di concedermela perchè avevo il raiting pari all'infinito .

Entro come quarto %-( , pensavo sì di entrare , ma non come quarto , mi sa che qualcuno a sbagliato qualcosa nel gioco delle patte intenzionali

Top 8 james zoo
Inizia con la tecnica del pianto , ma io ho dalla mia anni ed anni di esperienza ... nel piangere come un vitello dai piedi di balsa .
G1 vince il dado (tanto per cambiare) io tengo mano lenta , e forse avrei dovuto mullare ma ho 2 tarmo e spero di o pescare qualcosa per proteggerli o che lui non abbia 2 path . Risultato non pesco protezioni e lui a 2 path di mano serviti .
G2 Ho una mano di sole rimozioni 2 fulmini 2 e.e. standstill ed altro . Vado in controllo , con una catena e vantaggio carte quando lui pesca krosan e da quel momento poi mi confida poi , che pesca 8 spell consecutive . Anche io non pesco male e riesco a portarla a casa .
G3 mulla a 6 ed corto di mana , io ho una mano dipinta , gioco anche 2 waste e finisce lì.
-partite durate 100 anni-
2-1

semi brunet - probant deve scappare e concede

finale seretur - ant
Lui sicuro va ad annecy io non sono sicuro e quindi droppo volentieri a suo favore e poi è talmente un amico che giocarla non esiste proprio. :-)

(no! il vero motivo è che lui , essendo un pro , ormai è abituato ad alzarsi a mezzo giorno per andare a fare i tornei :-p )

E poi con la solita cricca rimbalziamo tutti a farci una birretta veloce :-D

Props :
- a tutti i ragazzi che sono venuti da fuori (liguria , lombardia , aosta , piemonte)
- a loifer che organizza , per il numero raggiunto , un torneo che a torino non si vedeva da tempo
- a tutti i ragazzi di torino che sono venuti
- a marco ellena del negozio
- alle buste marroni da cui ormai torino e ricoperta 7-) 7-)
- mi scuso per non essere riuscito ad offrire la birretta promessa al buon ivanhoe :'(
- a ivan che mi aiuta ad imbustare le carte :-D

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."

Ultima modifica di coma il mar 4 mag 2010, 22:09, modificato 6 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [02/05/2010-Torino]Correte, scappate,le fate son tornate
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 14:17 

coma ha scritto:

Esco ed inizio con una delle 3/4 colazioni della giornata : la prima da solo , poi un caffè con un ragazzo del negozio , poi un caffè con i ragazzi di milano , poi arriva biscuit che mi chiede :
"Mi accompagni a prendere un caffè?" %-(

(

Veramente tante grazie per il caffè che mi (in realtà ci) hai offerto che mi è servito per svegliare il cervello dal festino della sera prima e di vincere i primi 2 turni!!!!

Ti stimo troppo fratello :-p

Cmq bello il mazzo e COMPLIMENTI!!!! :-D è stato un vero piacere conoscerti!!

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 14:25 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Brao brao, ora ti lurko la lista...

:-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 14:48 
Beer or Warning

@ AlexielMottins : fidati che il piacere è stato mio ed il caffè non è niente altro che un minimo di ospitalità di chi è di casa (che secondo me è quasi dovuta , per una di quelle classiche leggi non-scritte) :-)
thanks

@ jegger : lurka tranquillo , perchè se la lista è andata come un treno con me ... allora vuol dire che va proprio da sola :-) ... e poi , dato che è segreta , tu che sei mod , cancellala da tutti i topic :-p :-p :-p :-p
thanks

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 16:00 

bravo coma per il risultato :-)

ma la lista è corretta, sono 62 carte? come ti sei trovato con la vendilion?

ps: e grazie ancora per l'artwork sgravato :-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 16:14 
Beer or Warning

@ NBLM : Mi sembra corretta , sono 61 , e non gioco la vendilion , perchè gioco 3 e.e. e 2 lavamanti

Gli slot personalizzabili sono quei 5 (o 4 se giochi a 60) , un'eventuale vendilion rientra nei gusti personali e ci può stare , a me non fa impazzire perchè è solo da late game ed avere un altro eventuale chiodo in mano iniziale mi dà fastidio , poi il suo bello è che fa race , è fata ed è blu .

In questo momento l'esplosivo è una bombazza assurda che ti leva tutte quelle cose su cui o hai force o isi pissing : fiala di primo , cavaliere del reliquiario , ecc... e poi è duttilissimo perchè toglie tutto da cc zero a tre .

Mi sbilancio un pò dicendo che forse è la rimozione che mancava al mazzo . :-)

L'atrwork è dovuto per ogni membro dell'hard sky team :-)

Ultima modifica di coma il lun 3 mag 2010, 16:19, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 16:14 

Complimenti per il risultato!

Due domande:

1) non giochi spell pierce di side (e manco di main). Io li ho trovati tanto favolosi da farmi venire voglia di provarli di main al posto degli snare.Tu che ne pensi? hai sempre trovato fondamentali gli snare o ti si chiodavano in mano? mai provato i pierce?

2) peschi solo con gli standstill. In che MU li sidi fuori (se li sidi fuori)? alcune liste (tra cui quella che ho provato io) giocano con 2 ninja...provati e scartati o mai provati?

thanks

Konx.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 16:19 

Grande Coma, complimenti!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 16:24 
Beer or Warning

Grassie milllle ragassssi :-)
@ konx : dato che il discorso è un pò lungo , te lo giro appena posso sul primer delle fate . :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 17:03 

Grande Coma! Con i Miei esplosivi e i Miei lavamanti adesso rulli di brutto eh?
Bravo sculone!!! :-D :-D :-D :-D :-D

Immagine
--Hard Sky Team--
Quesito strategico a Riccio:
Io: Ma quando giochi Maverick e ti fanno terra lavamante, tu cosa fai?
Riccio: Bestemmio!!!
Io: Ottimo gameplan!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 19:40 

complimenti coma :)

cacchio questo fatine rulla!! peccato sia tanto skill intensive :(

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 20:48 

ok, ok, vedo che nessumo qua si ricorda il vero motivo del risultato di Coma:

TI HO PIMPATO UNO SNARE!!!!!

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 21:21 

mercadia ha scritto:
TI HO PIMPATO UNO SNARE!!!!!

grazie a me...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 21:23 

@Scibi:

TI HO PIMPATO UN MISTICO!

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 21:40 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Beh, una a testa e la prossima volta tocca a me sconfiggerti...
very very compliments, soprattutto per le pescate del g2...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo