Oggi è dom 22 mar 2026, 23:01

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 22 di 24   [ 352 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ago 2007, 20:07 

Ci sarebbe anche la Legolas's combo.

[card]Sek’Kuar, Deathkeeper [/card]

[card]Benevolent Bodyguard[/card]

+i soliti artefatti a costo x che muoiono da soli in varie quantità.

XD Che partano gli insulti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 18:41 

Cita:
Che partano gli insulti

Ok!
Questa combo ha bisogno di 7 artefatti+1 lui (+ benevolant se si vogliono giocare altri legni) = 8 carte-combo(come minimo).
In più non puoi chiudere instant, se peschi artefattino senza branza non chiudi e se ti bloccano un pirulo ti puoi mettere a piangere.

TUTTO IMHO!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2007, 18:59 

Ok ci sono molti aspetti negativi ma anche qualcuno positivo.
Ora solo 1 cosa veloce:
La combo di karmic soffre estirpare,cripta di tormod,ago spinale su feeder
ma poi ha mille vantaggi
La combo di discepoli basta che l'oppo guadagni punti vita vedi piccolo storm di tendril's e noi non chiudiamo più se non vogliamo picchiare di discepoli,tuttavia è 1 chiusura istant.
Quella di virulent è molto forte ma soffre rimozioni e bloccanti
Questa non è certo la migliore ma può chiudere anche in più turni nel caso qualcosa vada storto o ci siano 2-3 bloccanti e con bodyguard dovrebbe essere protetta.Inoltre ragazzi non è 1 considerazione tecnica ma quanto è figo chiudere di Mille Graveborn con 1 orco shiamano leggendario dal disegno accattivante :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2007, 1:28 

non la voglio fare lunga, a me fa cag*** e parecchio...... se è per un discorso che ti piace esteticamente ok, ma per il resto non ci siamo proprio......
@diego: no reply monoriga please.

grana padao? tu jagra tu jaou!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2007, 10:47 

La combo di legolas non mi è per niente convincente...non la vedo una soluzione praticabile...poi magari mi sbaglio...ma mi sembrano molto più solide quella di sliver e quella di karmic(karmic tutta la vita!ahah)...

Comunque volevo parlare di un piccolo problemino che testando mi è sorto...è successo anche a voi di giocare partite in cui vi sembra di esservi scordati le terre nel portadeck??Penso che forse sia l'ora di aumentare un pochino la manabase(Non so voi,ma io gioco 13 terre e 4 esg),ma non saprei che togliere...mi date una mano??ihih...

Gli street wraith li vedo convincenti e molte volte mi hanno veramente salvato le chiappe...tutori fondamentali,brainstorm anche...mmm...merchant non se ne parla,patti 4x di tutti e due..(non sono un controllo,ma a volte mi sono trovato con due patti blu in mano che mi hanno megasalvato il culo,quindi continuo ad optare per il 4x...eheh),force of will...mmm...potremmo levare quelle...in fondo che ce ne facciamo della meglio counter di magic??ahahahahah..Misdirection x me sono troppo forti...non le leverei mai...e neanche la chain....ODDIO...HELP MEEEEEEEEE

vendo
cerco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2007, 11:46 

effettivamente 17 fonti di mana sono un pò pochine....13 terre ci stanno, 4 ESG anche.......io in più gioco mono SSG ed il petalo di loto: mi trovo bene, aumento la possibilità dei 2 mana al primo. Che togliere? Boh, bisognerebbe vedere il tuo listato, così su due piedi ti direi rimbalzi oltre alla mono chain e visto che giochi la chiusura di karmic.....i pezzi per renderla chiusura istant, secondo me non sono fondamenali, forte si ma ad un costo di 2 slot che non ci possiamo permettere.......poi non saprei
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2007, 11:51 

La mia lista è alla pagina precedente....la 21...circa a metà...eheh...comunque ti dico...la chiusura istant secondo me è fondamentale...tante volte ho fatto pact of negation in turno avversario e poi ho chiuso...eheh...cmq essere istant è una cosa che mi rassicura...ahah...

vendo
cerco

Ultima modifica di Luke il mer 8 ago 2007, 14:19, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2007, 14:19 

Pensandoci bene la chiusura instant è l'unica cosa che riesco a togliere col minimo danno,però prima vorrei che mi aiutaste a trovarne gli aspetti positivi e negativi cosicchè tutti possano avere un'idea di cosa vuol dire veramente avere la chiusura instant

A me viene da pensare che se sono instant posso chiudere nel turno dell'avversario,magari bloccargli una spell col patto blu e poi scombare per evitare di perdere..oppure scombare in risposta ad una castata winning dell'oppo...Gli aspetti negativi che mi affiorano sono sicuramente avere 2 carte in più nel deck x la combo che potrebbero essere usate,nel mio caso x mana,oppure x rimbalzi,patti o qualsiasi altra cosa vogliate inserire...inoltre c'è una maggior probabilità di avere dei pezzi combo in mano...

A voi ora x maggiori delucidazioni...eheh

vendo
cerco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2007, 14:22 

Ciao, anchio la penso come paolo; guardando la tua lista IMHO i slot sacrificabili sono quelli della chiusura istant o i street wraith, escludere del tutto le chain di main, non mi convince molto (anche se un pensieriono ogni tanto ce lo faccio ;) ).

Se non vuoi rinunciare alla chiusura istant non restano che i street; giocare con 57 carte invece che con 56 non è la fine del mondo^^.

Oppure potresti sacrificare il bodyguard... :sbav:

P.S
Come vi trovate con il mono Carrion?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2007, 14:30 

Il bodyguard non lo gioco...mi sembra pressochè inutile...anch'io stavo facendo quasi un pensierino sulla chian...ma non mi convince per niente toglierla...mi sento sprotetto...eheh...gli street sono carini carini...ahah...

Discorso mono carrion:

C'è chi preferisce giocarne 2,a me 1 basta e avanza...se me lo trovo in mano lo casto easy col mare sotterraneo,altrimenti con branza lo rimetto nel deck e poi magari sfetcho per allontanarlo dalla pescata...eheh...comunque non mi sono mai trovato nei guai x mono carrion...almeno per ora...

vendo
cerco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2007, 17:35 

il discorso di giocare 2 carrion non è tanto per paura di averlo in mano ma perchè si è più sicuri contro spari, spighe, rimbalzi.....l' oppo deve averne 2! Flash + hulk, esce ed entrano carrion+carrion+body snatcher e l'abilità va in pila se non abbiamo bestie in mano......chi ci bersagliano? poi mentre l' abilità è in pila ci mangiamo il B.S. e rientra hulk, lo mangiamo per karmic e benevolent bodyguard......ora veramente l' oppo non sa più chi bersagliare! nei primi test venivo inculato da una semplice spiga fatta nella prima uscita dell' hulk quando entravano carrion(bersaglio preferito) e karmic: secondo me mettendone in campo subito 2 ci possiamo togliere qualche pensiero
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2007, 18:04 

Paolo guarda che per proteggerci da eventuali spari spighe rimbalzi c'è già il [card]benevolent bodyguard[/card]; in pratica attui lo stesso procedimento solo che invece di mettere in gioco snathcer e 2 carrion metti bodyguard + snatcher + carrion.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2007, 19:07 

Comunque molto forte dare ProRed a kamic...sisi :sweat:

Discorso doppio carrion: averne due dà la possibilità di chiudere evitando mille giri per trovar branza se si ha un carion in mano.

TUTTO IMHO!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2007, 19:19 

Io semplicemente lo gioco col mare sotterraneo...eheh...sennò tocca branzare...

vendo
cerco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2007, 20:16 
A Wizard of Earthsea

Alziamo il livello della discussione invece di fare post monoriga sui propri 1x per cortesia?

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 22 di 24   [ 352 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo