Ivanhoe de Faerie ha scritto:
io vi dico solo che vedere kaiser e marquez che vengono caricati in auto mentre la polizia sfoglia i raccoglitori, l'utente KRIMINE (lol) faceva da interprete e Marotta che viene nascosto era una scena troppo comica
non Krimine ma la sua ragazza si adopera come interprete. Merio supervisiona dopo avere osservato due minuti la scena da poco più in là insieme al nostro gruppetto (intanto big jon era in un momento di delirio polizziottesco!). Purtroppo pur essendo rimasti fino all'8° turno non abbiamo più visto KRIMINE tornare: possiamo solo supporre che qualcuno della polizia lo abbia cercato su google e abbia capito dal nick che si è scelto che qualcosa che non andava

ciao Mario, speriamo di rivederti tra qualche anno dopo una fuga dalle isole prigioni francesi stile Papillon
Che amarezza davvero comunque...
io inizio il vintage nel seguente modo: arriva l'oppo, francese, non si siede e mi dice che ha perso il mazzo. Lo va a cercare ai seatings, si informa con i judge, mi dicono che abbiamo tempo extra mentre lo cercano, ma non si trova da nessuna parte e prende match loss ovviamente
almeno era unspo per fortuna.
Purtroppo il furto che ha portato all'arresto e alla condanna di krimine al carcere sulle isole (presto un topic dedicato per una petizione per il suo rilascio!) era un altro: durante la giornata sono spariti 3 mazzi e hanno rubato un 100-200 € di carte a Soldan.