Oggi è sab 13 giu 2026, 17:42


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mox di cromo e Mox di Diamante
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 19:55 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 set 2009, 16:59
Messaggi: 278
Salve vorrei delle informazioni per questi 2 mox:


Se io gioco [card]Mox di Cromo[/card] devo subito imprintare la carta, o devo aspettare prima che entri in gioco , per scartare la carta? e se il mio avversario mi fa una[card] forza di volontà[/card] l'avversario perde solo il mox o anche la carta imprintata?


Nel [card]mox di diamante[/card] invece devo subito scartare la terra o devo prima chiedere se entra in gioco? e se il mio avversario mi fa una[card] forza di volontà[/card] l'avversario perde solo il mox o anche la terar?


grazie ,


Referenze:mawmaw,gatsu83,michelelaspezia,
riccardoxb,partizan,t4v, power9man,Labirinto, Lunarclaw,BESTMANU,Konqueror,giordanofightclub,Sion,Marquez.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 20:11 
Avatar utente

Iscritto il: gio 8 ott 2009, 13:25
Messaggi: 313
Località: Asti ogni tanto..la vera residenza è talmente piccola che non ne vale la pena scriverla..
Sul mox di diamante penso che se ti fa force perdi solo il mox..perchè altrimenti nn avrebbe senso che se nn scarti la terra lo devi sacrificare..
L'altro sn curioso anche io..
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 20:13 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 14:47
Messaggi: 212
Località: Terracina (Lt)
basta semplicemente leggere il testo delle carte:
Mox di cromo:"quando entra in gioco". quindi l'abilità imprint non si innescherà se la spell viene counterata. inoltre c'è scritto "puoi", quindi puoi anche giocarlo per fare spell/permanenti e non imprintare nulla.

Mox Diamante: If Mox Diamond would enter the battlefield, you may discard a land card instead. If you do, put Mox Diamond onto the battlefield. If you don't, put it into its owner's graveyard. nel momento in cui si risolve hai una scelta: o scarti una carta e lo metti in gioco o non la scarti e la metti nel cimitero.
In entrambi i casi non sei tenuto a scartare nel momento in cui li giochi, (perdendo così due carte se neutralizzato). Per il resto sono due abilità completamente diverse e non mi pare il caso di dilungarsi ^_^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 20:14 
Avatar utente

Iscritto il: dom 4 apr 2010, 22:49
Messaggi: 63
" When Chrome Mox enters the battlefield, you may exile a nonartifact, nonland card from your hand. "

La carta viene quindi impressa nel momento in cui il Mox entra in gioco. Se l'avversario lo contrasta, essendo il Mox ancora in pila ( quindi NON IN GIOCO, quindi SENZA carta impressa ), finirà da solo nel cimitero.


Immagine
▣ Ho concluso ottimi affari con: mawmaw, Daredevil, zazza/cantu/nightmare, plaguelord, PaRtIzAn, azzoland, zed., cherubino, rastlin721, Enohan, megrim78 ▣
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 21:03 
Avatar utente
A Wizard of Earthsea

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:16
Messaggi: 2733
Località: kaisersLautern
Leggiamo i testi delle carte per cortesia, e 10mila.


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010