Oggi è sab 13 giu 2026, 17:42

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mox di cromo e Mox di Diamante
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 19:55 

Salve vorrei delle informazioni per questi 2 mox:

Se io gioco [card]Mox di Cromo[/card] devo subito imprintare la carta, o devo aspettare prima che entri in gioco , per scartare la carta? e se il mio avversario mi fa una[card] forza di volontà[/card] l'avversario perde solo il mox o anche la carta imprintata?

Nel [card]mox di diamante[/card] invece devo subito scartare la terra o devo prima chiedere se entra in gioco? e se il mio avversario mi fa una[card] forza di volontà[/card] l'avversario perde solo il mox o anche la terar?

grazie ,

Referenze:mawmaw,gatsu83,michelelaspezia,
riccardoxb,partizan,t4v, power9man,Labirinto, Lunarclaw,BESTMANU,Konqueror,giordanofightclub,Sion,Marquez.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 20:11 

Località: Asti ogni tanto..la vera residenza è talmente piccola che non ne vale la pena scriverla..
Sul mox di diamante penso che se ti fa force perdi solo il mox..perchè altrimenti nn avrebbe senso che se nn scarti la terra lo devi sacrificare..
L'altro sn curioso anche io..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 20:13 

basta semplicemente leggere il testo delle carte:
Mox di cromo:"quando entra in gioco". quindi l'abilità imprint non si innescherà se la spell viene counterata. inoltre c'è scritto "puoi", quindi puoi anche giocarlo per fare spell/permanenti e non imprintare nulla.

Mox Diamante: If Mox Diamond would enter the battlefield, you may discard a land card instead. If you do, put Mox Diamond onto the battlefield. If you don't, put it into its owner's graveyard. nel momento in cui si risolve hai una scelta: o scarti una carta e lo metti in gioco o non la scarti e la metti nel cimitero.
In entrambi i casi non sei tenuto a scartare nel momento in cui li giochi, (perdendo così due carte se neutralizzato). Per il resto sono due abilità completamente diverse e non mi pare il caso di dilungarsi ^_^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 20:14 

" When Chrome Mox enters the battlefield, you may exile a nonartifact, nonland card from your hand. "

La carta viene quindi impressa nel momento in cui il Mox entra in gioco. Se l'avversario lo contrasta, essendo il Mox ancora in pila ( quindi NON IN GIOCO, quindi SENZA carta impressa ), finirà da solo nel cimitero.

Immagine
▣ Ho concluso ottimi affari con: mawmaw, Daredevil, zazza/cantu/nightmare, plaguelord, PaRtIzAn, azzoland, zed., cherubino, rastlin721, Enohan, megrim78 ▣
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 21:03 
A Wizard of Earthsea

Leggiamo i testi delle carte per cortesia, e 10mila.

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]