Ho appena concluso un'acquisto da berserker e francamente sono ancora meravigliato dalla sua efficienza e disponibilità. Ho acquistato da lui 4 Mishra's Workshop ed altre cose minori, quindi una cifra importante. Mi è venuto in contro, si è preoccupato di imballare tutto al meglio e trovare una spedizione ad hoc per il valore della merce. Durante l'acquisto e la spedizione è sempre stato disponibile per ogni dubbio o informazione.
Per la serie "cosa vuoi di più dalla vita?" ..uno spoiler a 10€!
Pertanto non posso che essere incredibilmente soddisfatto dell'aver acquistato da lui
Ma c'è anche una nota dolente e viene ancora dalle poste. Il pacco (postacerelere 1 plus, consegna in 24h) è partito il 19 Agosto. E' arrivato oggi pomeriggio. E fin qui, va beh..
Berserker si è preoccupato di mettere dei sigilli antieffrazione su tutte le possibili aperture della scatola (solida e ben scelta, anche qui si dimostra ottimo venditore) ed uno di questi era tagliato, con spazio sufficiente a far passare le dita di una mano! E per fortuna che berserker ha blindato anche tutti gli altri lati e che la scatola per essere aperta deve essere fisicamente rotta, altrimenti mi avrebbero sicuramente rubato il mio acquisto. Invece così c'era troppo poco spazio per guardare a fondo e non ci sono riusciti.
Sono allibito dal comportamento delle poste, davvero senza parole.
Tanto di cappello a berserker per aver adottato tutte le contromisure possibili, per quanto sia ridicolo avere questa necessità.
Grazie ancora berserker!