mercadia ha scritto:
le concessioni fanno totalmente parte del gioco.
nessuno può vietarmi di sedermi davanti a un amico e dire concedo.
se chiedo qualcosa in cambio si chiama DQ
se dico me la concedi ti do il buono si chiama DQ
mi sembra facile...
ma come diciamo spesso noi...
...e invece
in linea teorica hai anche ragione: vedo che tizio sta pagando caio per farsela concedere, chiamo il judge che fa l'investigation e in base a quanto sono svegli i due (perchè di questo si parla, non essendoci prove è la mia parola contro la loro) decide che provvedimenti prendere. 'SE' le cose vanno come dovrebbero andare si beccano la loro bella squalifica e tutti contenti (magari loro non tanto

)
ora, non ci vuole veramente nulla ad organizzarsi prima, e a dire 'concedo perchè mi stai simpatico' (e occhiolino, e la mia fetta me la dai poi con calma quando gli altri fessi non ci guardano...), e questo è già facile nei tornei sanzionati, figurati da marco dove non c'è neanche il judge, con tutto il rispetto per max ma non penso si metterebbe a fare il poliziotto nè tantomeno a dare squalifiche...
fatto sta che a me sta situazione fa parecchio cagare e bisogna trovare una soluzione, se a voi va bene così vorrà dire che l'anno prossimo farò solo i tornei che non fanno parte della lega, e mi spiace per marco e per l'impegno e la disponibilità che ci mette.