Oggi è dom 23 ago 2026, 14:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 203 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 20:20 

coma ha scritto:
Biscuit ha scritto:
Ad ogni modo, visto che il sistema delle concessioni è quello che vige nel negozio, e visto che tutti lo sanno ma nessuno vuole prendere provvedimenti a riguardo, sabato alla 18° tappa ho chiesto la prima concessione. Non me ne vogliate.

Questa non l'avevo letta .
Preferisco sorvolare e non scoperchiare il vaso di Pandora .

Ormai è sempre peggio :-u

Chiedo solo , in generale , di non dire più CAZZATE (che si traduce in "palle gigantesche"), almeno si abbia il buon gusto di rinchiudersi in un dignitoso silenzio .
Grazie

Un saluto a tutti :'| :'| :'| :'|

anche perchè zio, sabato avevi uno split anche con perno oltre che con picciolo, quindi... :'| :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 23:45 

ora però ragazzi una cosuccia va detta

basta con ste menate, mi so rotto il cazzo...

@coma: ti girano le palle perchè la gente chiede le concessioni??? non puoi farci nulla, succede nei tornei grossi, figurati in quelli condominiali...
sono il primo a cui da fastidio che qualcuno faccia top8 tramite le concessioni e non vincendo, persino che lo faccia Vale o Daniele, ma è una cosa mia e so' benissimo che io il mio top8 me lo sono guadagnato pert tre anni di fila vincendo sempre, concedendo ai miei teammate a volte e mai chiedendo concessioni...

idem vale per te, anche tu hai vinto sempre, concesso qualche volta e chiesto concessioni mai...
hai la coscenza a posto, se qualcuno resta fuori dal top8 lo deve principalmente a se stesso e alla sfiga... ma più a se stesso..

se c'è qualcosa che non ti va te la prendi con la persona in questione o con il sistema stesso, non fare l'indifferente, quello che non parla altrimenti son dolori o cose simili...
questo lo trovo peggiore, se non deleterio ed infantile

@gabri: zio sab scorso aveva lo split con perno perchè si sono beccati all'ultimo turno di svizzera, fede non poteva entrare in top neanche se vinceva e ha concesso a zio (questa cosa penso la capiate tutti e l'abbiate fatto almeno tutti una volta nella vita)

@all: ogniuno fa i tornei per i motivi che vuole:
il premio è uno di questi, c'è gente che sa che fare top8 è molto difficile e se c'è ancora un motivo per cui viene a giocare e avere la possibilità di andare a premio incontrando qualcuno che ha bisogno di punti..
sarà un rapporto malato col gioco ma sono scelte personali...

@seretur: se tu non hai fatto top8 quest'anno è perchè hai deciso troppo tardi di fare le tappe, punto. cheppoi avevi di meglio da fare il sab pome buon per te ma non penso si possa legare agli eventi del magic-market..

@all: la tappa la volta scorsa è stata fatta saltare perchè c'era la champions, no words.. pensiamoci prima di parlare di come sbattimento e serietà.. la struttura stessa di questa lega andrebbe rivista e corretta...

comprare partite è una cosa che fa incazzare, ma resta di dominio della coscenza personale di ciascuno di noi...
tutti quelli che hanno la coscenza pulita dovrebbero star tranquilli...
come già dissi l'anno scorso, sappiamo quali sono quelle persone che meritano di far top8 e quali no, il resto è aria fritta..

PS perchè invece di lamentarci non facciamo nascere qualcosa di costruttivo su questo discorso, tipo: come organizzare leghe future per evitare problemi come questi???

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 23:52 

qualcuno ha una tropicale da prestare per domenica? o da vendere eventualmente...scusate se non centra niente con il discorso però inizia ad avere una certa urgenza la cosa... xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 0:12 

Kyreon ha scritto:
qualcuno ha una tropicale da prestare per domenica? o da vendere eventualmente...scusate se non centra niente con il discorso però inizia ad avere una certa urgenza la cosa... xD

Se passi sabato te la presto senza problemi io :-D

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 12:43 

Qualcuno domenica và a cerro?
Avete da prestare: 4 sinkhole,2 maelstrom,1 bayou?
Grazieeeeeeeeee ;-*

@riccio: se ti serve ho un berserk ftv da vendere/prestare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 14:53 

s8shock ha scritto:
Kyreon ha scritto:

Se passi sabato te la presto senza problemi io :-D

grazie :D allora passo sabato

[EDIT:] Alla fine che macchine ci sono da torino per cerro?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 18:14 

@Ivan: Grazie, tu portalo, comprarlo non vorrei perchè è una carta bananosa e malgrado questo è costosissima, al massimo se trovi qlcs nel mio raccoglitore lo possiamo scambiare...sto solo facendo un esperimento...spero di trovarne altri 3 sennò uno nn mi serve a niente...please someone help me...borrow me 3 [card]Berserk[/card]!!!!!!!!!!

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 18:35 

ste, guarda che danielino ne ha 4... però devi chiederli a lui personalmente o a vale, perchè non rientrano nelle carte del team e quindi non posso prestartele io...

@all: domani sera facciamo il punto di quanti siamo per cerro..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 19:36 

@wasta: ok grazie, puoi accennarglielo tu che io non ho il numero? (o se vuoi mandarmi il suo numero via pm)...se riesce a portarmeli già domani sera, sennò va bene anche Sabato al torneo.
Grazie 1000

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 19:47 

vieni domani che lui c'è e sbrigatevela da voi :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 21:30 

wasta ha scritto:
@all: domani sera facciamo il punto di quanti siamo per cerro..

domani sera io mi sa che non ci sarò, tienimi semplicemente presente e aggiornato ok?
grazie...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 giu 2010, 10:19 
Beer or Warning

wasta ha scritto:
ora però ragazzi una cosuccia va detta

basta con ste menate, mi so rotto il cazzo...

@coma: ti girano le palle perchè la gente chiede le concessioni??? non puoi farci nulla, succede nei tornei grossi, figurati in quelli condominiali...
sono il primo a cui da fastidio che qualcuno faccia top8 tramite le concessioni e non vincendo, persino che lo faccia Vale o Daniele, ma è una cosa mia e so' benissimo che io il mio top8 me lo sono guadagnato pert tre anni di fila vincendo sempre, concedendo ai miei teammate a volte e mai chiedendo concessioni...

idem vale per te, anche tu hai vinto sempre, concesso qualche volta e chiesto concessioni mai...
hai la coscenza a posto, se qualcuno resta fuori dal top8 lo deve principalmente a se stesso e alla sfiga... ma più a se stesso..

se c'è qualcosa che non ti va te la prendi con la persona in questione o con il sistema stesso, non fare l'indifferente, quello che non parla altrimenti son dolori o cose simili...
questo lo trovo peggiore, se non deleterio ed infantile

@gabri: zio sab scorso aveva lo split con perno perchè si sono beccati all'ultimo turno di svizzera, fede non poteva entrare in top neanche se vinceva e ha concesso a zio (questa cosa penso la capiate tutti e l'abbiate fatto almeno tutti una volta nella vita)

@all: ogniuno fa i tornei per i motivi che vuole:
il premio è uno di questi, c'è gente che sa che fare top8 è molto difficile e se c'è ancora un motivo per cui viene a giocare e avere la possibilità di andare a premio incontrando qualcuno che ha bisogno di punti..
sarà un rapporto malato col gioco ma sono scelte personali...

@seretur: se tu non hai fatto top8 quest'anno è perchè hai deciso troppo tardi di fare le tappe, punto. cheppoi avevi di meglio da fare il sab pome buon per te ma non penso si possa legare agli eventi del magic-market..

@all: la tappa la volta scorsa è stata fatta saltare perchè c'era la champions, no words.. pensiamoci prima di parlare di come sbattimento e serietà.. la struttura stessa di questa lega andrebbe rivista e corretta...

comprare partite è una cosa che fa incazzare, ma resta di dominio della coscenza personale di ciascuno di noi...
tutti quelli che hanno la coscenza pulita dovrebbero star tranquilli...
come già dissi l'anno scorso, sappiamo quali sono quelle persone che meritano di far top8 e quali no, il resto è aria fritta..

PS perchè invece di lamentarci non facciamo nascere qualcosa di costruttivo su questo discorso, tipo: come organizzare leghe future per evitare problemi come questi???

Guarda ti dirò , da dire non c'è più molto , perchè come tu hai già notato pirma di me , la strada ormai presa nel tempo , e non parlo solo di adesso , è questa .

Io mi faccio allegramente i cazzacci miei come è giusto che sia , dato che ho compreso che di voglia di cambiare qualcosa non ce ne sia molta , e quindi non sto a stressare nessuno .

Che si facciano le cagate mi sta benissimo , a me dà solo fastidio quando poi a seguire si dicano o le solite frasi ipocrite , o si sparino delle palle colossali .

Ripeto , ma fidati nel tono più amorevole possibile , ognuno faccia ciò che si sente nel modo più libero possibile , l'unica è poi non che non si abbia anche la faccia tosta di sparare minchiate per coprire la cacca appena pestata di gusto (questo intendevo con dignitoso silenzio) .

Le concessioni si sa che fanno parte del gioco , ma non stiamo pralando dell'ultimo turno di un 6/7 turni di svizzera .
Stiamo parlando di 4 turni dove 2 "chiedi" :-o che te la concedano anche in cambio di tutto l'eventuale premio , 2 patti :'| e poi come ci può stare qualche split 8-*

Facendo così ... nel tempo ... ci siamo involuti ... e mentre gli altri giocano leghe sanzionate con tutte le regole come si deve
...noi siamo rimasti a fare dei condominiali da 20 persone dove 10 giocano e 10 fanno mercato 7-)

Mi spiace , ma questa è la verità ... purtroppo.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."

Ultima modifica di coma il gio 3 giu 2010, 13:03, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 giu 2010, 11:25 

hai ragione, non si può negare...

organizzare leghe future con più criterio sembra l'unica possibilità rimasta...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 giu 2010, 12:40 

Non c'è bisogno di organizzare una lega con chi sà quale criterio,dovrebbero essere i giocatori a tenere una condotta morale tale da non sputtanare l'esito di 1 anno di tornei.

edit : Avete da prestare: 4 sinkhole,2 maelstrom?
e un posto in macchina?

Ultima modifica di D3vil420 il gio 3 giu 2010, 13:37, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 giu 2010, 12:50 
Beer or Warning

d3vil420 ha scritto:
Non c'è bisogno di organizzare una lega con chi sà quale criterio,dovrebbero essere i giocatori a tenere una condotta morale tale da non sputtanare l'esito di 1 anno di tornei.

edit : Avete da prestare: 4 sinkhole,2 maelstrom,1 bayou?

pm per te .
Bauuuu :-p :-p :-p

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 203 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206 ... 596  Prossimo