Oggi è sab 28 mar 2026, 22:00

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 23   [ 340 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 giu 2010, 9:50 

La cosa migliore sono i tappettini!!!

Devono essere tutti miei!!

Adoro di già il terzo e il quinto :-*

L'artefatto che mi fa pescare tre carte tirando la monetina è simpatico!

Prima o poi il lancio del dado potrei vincerlo! :-D

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 giu 2010, 13:54 

Immagine

Questo potrebbe essere l'immagine del playmat verde.

Fonte: http://www.gatheringmagic.com/magic-2011-spoiler-page-0248/

EDIT

Immagine

Immagine

Non trovate che ci sia una certa somiglianza? Questo potrebbe confermare la ristampa del BSA.

"When you know that you time is close at end, maybe then you'll begin to understand that life down here is just a strange illusion... - Hallowed Be Thy Name - Iron Maiden
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 giu 2010, 13:59 

MetalMan_The_Great ha scritto:
Non trovate che ci sia una certa somiglianza? Questo potrebbe confermare la ristampa del BSA.

In effetti potrebbe essere un art alternativo per il Baneslayer però trovo strano che rifacciano un set pieno di bombe dopo che zendikar è gia uscito portanto con se le fetch mancanti da assalto e quant'altro

Fortuna Audaces Iuvat
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 giu 2010, 14:01 

Scusate la domanda idiota, che verrà probabilmente ripetuta ad ogni set, ma questi nuovi tappetini "particolari" dove si trovano? In negozio, venduti a parte, o inseriti in qualcosa come gli starter e simili? *_* Ce ne sono un paio di bellissimissimi *_*

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 giu 2010, 14:03 

zoten ha scritto:
Scusate la domanda idiota, che verrà probabilmente ripetuta ad ogni set, ma questi nuovi tappetini "particolari" dove si trovano? In negozio, venduti a parte, o inseriti in qualcosa come gli starter e simili? *_* Ce ne sono un paio di bellissimissimi *_*

Credo via internet.. ovviamente solo quando M11 sarà uscito.. anche se forse si potranno prenotare prima.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 giu 2010, 16:40 

MetalMan_The_Great ha scritto:
Immagine

Questo potrebbe essere l'immagine del playmat verde.

Fonte: http://www.gatheringmagic.com/magic-2011-spoiler-page-0248/

EDIT

Immagine

Immagine

Non penso sia il BSA quello...
Guardando il link di Avenger si vede che quell'angelo sarà presente nell'intro pack bianco-nero con il nome xxxx arbiter

Immagine

Di conseguenza non penso che sarà minimamente utile dato che lo inseriscono negli intro pack, dove notoriamente ci sono delle rare fuffose.

Mi intriga la figura di quello scheletrino malefico... che sia un nuovo lord per i vampiri/zombie o più semplicemente un PW nero da alternare a liliana ? :->

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 giu 2010, 16:57 

Cita:
zoten

Beh quelli sono prodotti Ultra Pro.. se domandi al tuo commerciante di ordinartelo te lo ordina senza problemi penso...

Cita:
Cocix
Di conseguenza non penso che sarà minimamente utile dato che lo inseriscono negli intro pack, dove notoriamente ci sono delle rare fuffose.

Beh non sempre... tipo in Zendikar la Malakir Bloodwich foil che valeva quanto tutto il pacco? ma quello era un caso a parte penso, no?

Non so perchè, ma ho il presentimento (è solo un'ipotesi personale così buttata al vento) che verranno stampate nuove terre dei colori nemici, così com'è stato per le fetch... Non stile Ravnica, ma + stile M10..
Mi è venuta questa idea vedendo che i colori degli intro pack del set base dell'anno scorso coincidono coi colori delle dual che sono poi uscite... chissà che non sia così anche quest'anno... ank xk nn era mai successo che mettessero uno splash negli intro pack, cosa k poi l'anno scorso è successo... Chissà...

Immagine
Cita:
Tra un 4x di Liliana e l'equivalente valore in carne umana (30-50-100€ a seconda del servizio e dell'ubicazione dello stesso) un giuocatore (tra i sopracitati) cosa sceglie?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 giu 2010, 17:21 

A proposito di Intro pack e rare, in Rise of the Eldrazi c'è il pack con la rara foil [card]Student of Warfare[/card], che già di suo non è una carta quotata malaccio, certo non come la malakir, ma si difende bene...

@M.O.D.:Per quanto riguarda le terre, non saprei anche se la tua osservazione è alquanto valida, sono andato a rivedere gli intro pack ed effettivamente quest'anno sono 3 a coppie "nemiche" e due "amiche"

Quindi può anche darsi...

EDIT: MA ANCHE NO! (Forse)

Difatti oggi svelate 8 ristampe + 1 inedita:

5 terre dual di M10 (TAPpate a meno di controllare una terra di uno o dell'altro tipo)
[card]Fulmine[/card], [card]Palla di Fuoco[/card] ma sopratutto [card]BANESLAYER ANGEL[/card]!!!

Captivating Vampire 1BB
Creature - Vampire
Other Vampire Creatures you control get +1/+1.
Tap 5 untapped Vampires you control: Gain control of target creature. It becomes a Vampire in addition to its other types. (This effect doesn't end at end of turn)
2/2

(Un lord vampiro con costo ed abilità simile ad Archdruid Elf, vi è da dire che la sua abilità ultima lo rende già un ottimo candidato per il mono-nero del dopo rotazione al posto dell'attuale lord...)

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 giu 2010, 11:37 

allora quindi è ufficiale, ristampano il BSA!

c'è anche l'articolo:

http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... %2Fld%2F93

Quando un uomo con la Gibson incontra un uomo con la Fender, l'uomo con la Fender è un uomo morto, specialmente se è made in Mexico...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 giu 2010, 11:48 

c'è qualche possibilità che questo faccia diminuire il prezzo del BSA?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 giu 2010, 11:58 

M.O.D. ha scritto:

Beh non sempre... tipo in Zendikar la Malakir Bloodwich foil che valeva quanto tutto il pacco? ma quello era un caso a parte penso, no?

L'eccezione che conferma la regola! :D
apparte tutto in ogni caso sono delle carte che magari possono dire qualcosina in T2 il cui valore commerciale non supera mai i 4€ per la versione non-foil se non sbaglio.
E' implicito che non metteranno il baneslayer negli intro pack :D

Spero nella ristampa del capitano goblin e del comandante della squadra d'assedio perchè mi diverte giocare quasi più il gobbo T2 di quello legacy ora come ora.

Per quanto riguarda il lord dei vampiri...mah...può darsi (parlando sempre del t2) che inserendolo in un contesto molto più aggro, il mazzo possa comunque restare in piedi anche senza il notturno. Servirebbe la ristampa del firmare col sangue e tanti vampirelli a cc bassi con forza > cc (il laceratore ad esempio.)

In ogni caso penso che ordinerò il tappetino con liliana, mi piace molto l'immagine ma soprattutto mi hanno lasciato di stucco i colori! :-p

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 giu 2010, 11:58 
Magic's Godfather

Todek ha scritto:
c'è qualche possibilità che questo faccia diminuire il prezzo del BSA?

Beh , essendocene un numero maggiore in circolazione sarà fisiologico una diminuzione di prezzo ( anche se probabilmente non immediatamente).
Però non ci spererei in un dimezzamento del prezzo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 giu 2010, 15:35 

ma perchè le carte blu sono sempre le ultime ad uscire????

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 giu 2010, 16:05 

Perché le bombe le tengono per ultime :'|

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
In questo forum bisognerebbe cominciare a smetterla di CREDERE di sapere cosa sia giusto e sbagliato, e provare a ragionare su come sfruttare le situazioni e giocare meglio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 giu 2010, 3:37 

Cocix ha scritto:
M.O.D. ha scritto:

L'eccezione che conferma la regola! :D
apparte tutto in ogni caso sono delle carte che magari possono dire qualcosina in T2 il cui valore commerciale non supera mai i 4€ per la versione non-foil se non sbaglio.
E' implicito che non metteranno il baneslayer negli intro pack :D

Spero nella ristampa del capitano goblin e del comandante della squadra d'assedio perchè mi diverte giocare quasi più il gobbo T2 di quello legacy ora come ora.

Per quanto riguarda il lord dei vampiri...mah...può darsi (parlando sempre del t2) che inserendolo in un contesto molto più aggro, il mazzo possa comunque restare in piedi anche senza il notturno. Servirebbe la ristampa del firmare col sangue e tanti vampirelli a cc bassi con forza > cc (il laceratore ad esempio.)

In ogni caso penso che ordinerò il tappetino con liliana, mi piace molto l'immagine ma soprattutto mi hanno lasciato di stucco i colori! :-p

jitte era in un mazzo precostruito.

invece riguardo l'abbassamento di prezzo del flagellatore... bhe rimane la creatura senza la quale il bianco è subottimale, essendo fondamentale per quel colore .
io nn credo si abbasssera di prezzo, anche perchè probabilmente la ristampano rara mitica.
e se scenderà, secondo me, sarà per ragioni diverse dalla semplice ristampa della carta nella nuova espansione.
tipo una possibile versione foil per i relise, o la possibilità di trovarla nel deck elspet vs nnmiricordol'oppo. che uscirà in autuno.

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 23   [ 340 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo