Oggi è lun 18 mag 2026, 2:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consigli per acquisto carte in Giappone
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 22:23 

Quest'anno ad Agosto ho in programma di andare con mia moglie (Giapponese) in Giappone per andare a trovare i parenti.Avrei intenzione di comprare qualche box al massimo penso tre di Magic in Giapponese se riesco a trovare un negozio aperto visto che andrò in Giappone dal 1 al 12 Agosto e sempre se riesco a trovare un negozio visto che non andrò a Tokyo ma da tutt'altra parte.Mia moglie però ha trovato su un sito di aste Giapponese un negozio che vende dei box di magic essenzialmente si tratta di box di Zendicar e di Worldwake.
Vengo subito al dunque chiedo hai più esperti alcuni consigli:

1) Quale dei box è preferibile comprare? (Pwensando di poter smerciare le carte in Giapponese che non mi servono)

2) Quanto può pesare un box di carte? (Sapete com'è la valigia non può pesare più di 20Kg)

3) Se dovessi trovare un negozio che vende carte singole quali sarebbero le carte in Jap che si possono smerciare facilmente?

4) Esistono carte in Italiano alle quali i Giapponesi sono interessati da potermi magari portare in Giappone?

Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete e scusatemi se ho commesso magari qualche errore di italiano nello scrivere.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 22:47 

i box sono tipo 1 kg l'uno

carte interessanti sono ovunque in zendikar troveresti le fetchlands che in giapponese (magari foil) varrebbero abbastanza, in worldwake penso che ciò che di più bello tu possa trovare sarebbe un jace mindsculptor quindi secondo me è bene puntare su zendikar (più probabilità di trovare carte interessanti)

le carte che in giapponese potrebbero interessare di più il mercato italiano non le conosco, ma penso ogni carta presente in un qualsiasi tier1 di legacy o vintage in giapponese avrebbe degli acquirenti...(io per esempio sbaverei per misty rainforest in giapponese, o per iona, o per jace...)

per le carte italiane proprio non saprei, diciamo qualsiasi cosa giocata in legacy? non conosco molto bene il mercato del sol levante purtroppo...

(sappi che il 13 agosto ti invierò un pm chiedendoti cosa hai trovato nei box per vedere se posso comprarti tutto ciò che mi interessa di giapponese xD)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 22:47 

allora i box migliori tra worldwake e zendikar sono quelli di zendikar x le fetch e altre cosucce, le carte ke puoi smerciare meglio li da loro sono le dual in generale e qualche carta da legacy e vintage ke da loro fa fatica ad arrivare! :-)

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 22:55 

per dar via carte in jappone ti conviene portarti dietro quelle che da loro non sono arrivate: ad esempio leggende è uscita solo in italia (oltre agli stati uniti ovvio) quindi immagino che un fossato o un abisso o i risucchia potere te li paghino bene.

però non vorrei dire una bischerata ma mi da l'idea che da loro vada più il t2 rispetto a noi italiani che siamo fogati di t1 o al massimo di legacy.

ah e ricorda che ad agosto sarà già uscita l'edizione nuova!

poi facci apere cosa trovi.

Luca Sapienza aka zzo Duro

Referenze: Jotarokujo, Macgyver, mibyssone, Gerrard, Parrucca, slyfer, Gabriele OTAKON, XAVIER, Mannaro89, Numen, Strafiala, Lauciarion, Marco, Ichorid.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 giu 2010, 14:17 

avrei fatto lo stesso post a breve, anche io sarò in giappone ma nei 15 giorni successivi ai tuoi!

ne approfitto per chiedere se qualcuno sa dove acquistare le carte singole invece, io vorrei trovare del pimp di t1 foiloso! se conoscete negozi,catene o punti d'incontro per comprare fatevi sotto!

Ho commerciato con: Super_Morphling/Iena1984/Snippo/Konqueror/Silent Control/twisted_mind/invokeprejudice/dberna67/Dreamer/Lotus collector/Sion/blonde/shabalan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 giu 2010, 19:50 
Legendary Creature

reglo ha scritto:
ne approfitto per chiedere se qualcuno sa dove acquistare le carte singole invece, io vorrei trovare del pimp di t1 foiloso! se conoscete negozi,catene o punti d'incontro per comprare fatevi sotto!

Il posto più consigliato è lo Yellow Submarine, a Shibuya se non ricordo male. L'unica pecca INFINITA di quel posto è che non accettano pagamenti con carte di credito quindi portati dietro sufficiente contante visto che di cartine belle ne hanno un bel pò.
(per dire io ho preso una Forest Guru a 2000 yen e uno Squee FOIL jappo a 2400 yen).

Confermo inoltre la tesi delle carte vecchie: non avendone molte le vendono a prezzi esorbitanti (i mox UNL andavano a circa 400 euro l'uno!).
Però poter toccare con mano le bustine dalle Alpha in poi.... beh... diciamo che il negozio ha il suo perché.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 giu 2010, 21:01 

@Wolf: io ho provato a vedere con google shibuya,ma non mi trova i negozi...cioè..me li trova in giapponese quindi è impossibile decifrare la via..
non ti ricordi la strada in cui stava il negozio?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 giu 2010, 21:34 

metalpower ha scritto:
@Wolf: io ho provato a vedere con google shibuya,ma non mi trova i negozi...cioè..me li trova in giapponese quindi è impossibile decifrare la via..
non ti ricordi la strada in cui stava il negozio?

Un piccolo aiuto te lo posso dare io se cerchi una strada in Giappone sei in un ginepraio dato che in Giappone no n esistono nomi di stradem non è come da noi tipo Via alessandro Manzoni numero X.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 giu 2010, 21:48 

@Ravidel: dai non ci credo! Mi parevano tanto avanti...forse non hanno bisogno delle vie xk girano pilotando gundam...cmq se volessi trovare sto negozio devo fare cm i criceti nel labirinto? Non c'è un punto di riferimento?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 giu 2010, 23:38 

si è vero hanno i codici per i quartieri palazzi e appartemento corrispondente!

@Wolf: si avevo letto degli Yellow Submarine (che di solito stanno tipo dal 4 piano in su nei megastore a 6 piani), però non credevo fossero solo cash! mi tocchera cambiare un bel po di picioli allora!!

Qualcuno sa se il Magic cafe è fruttuoso per gli acquisti? Altrimenti lo piscio e vado nei maid cafe a molestare le marinarette..

Ho commerciato con: Super_Morphling/Iena1984/Snippo/Konqueror/Silent Control/twisted_mind/invokeprejudice/dberna67/Dreamer/Lotus collector/Sion/blonde/shabalan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 giu 2010, 0:47 

Ciao incuriosito dal topic spulciando un pò su google ho trovato informazioni riguardandi al Yellow Submarine che potrebbero esservi utili!
Il sito è in inglese e non dovrebbero esserci problemi :-D
http://geraet040.web.infoseek.co.jp/tokyo_hobby_shops/index.html#ys-akihabara

ps: beati voi che avrete la possiblita' di andarci :'( :
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 giu 2010, 9:36 

dovreste chiedere al buon deva666, il quale è stato poco tempo fa in Giappone alla ricerca di sacre reliquie e magic... sembra i prezzi non siano particolarmente vantaggiosi, ma che ad esempio i gamberoni vadano via come il pane a, prezzi anche doppi rispetto a quelli nostrani... sarà che fanno molto sushi...

Immagine Dal glossario dello slang di tipo1.it; Legno: vd. Chiodo. "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 giu 2010, 10:17 
Legendary Creature

gcm ha scritto:
Ciao incuriosito dal topic spulciando un pò su google ho trovato informazioni riguardandi al Yellow Submarine che potrebbero esservi utili!
Il sito è in inglese e non dovrebbero esserci problemi :-D
http://geraet040.web.infoseek.co.jp/tokyo_hobby_shops/index.html#ys-akihabara

Ah ecco infatti mi ricordavo male: il quartiere è Akihabara e il negozio è facilissimo da trovare visto che è a pochi metri dall'uscita della metro; basta cercare l'enorme insegna gialla che si vede anche nella foto linkata da gcm.

Riguardo ai prezzi: è chiaro che non si devono cercaere carte non stampate in lingua jappo, l'ho già detto in un mio precedente post. Ma comprare roba jappo o foil jappo è invece molto conveniente.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 giu 2010, 10:21 

se non ricordo male dalla foto che si vede nel link è molto facile arrivare in quel negozio uscendo dalla metropilitana sulla Hibiya line (quella grigia sempre andando a mente) ed è proprio difronte alla stazione della jr .
io pur essendo stato a tokyo svariate volte non sono mai andato alla ricerca di carte , quindi non so darti particolari indicazioni sul trade.

Posso dirti/darti un paio di "sgami" :
se andate in 2 ovviamente portate 2 valige (doppia possibilita' di carico)

spedisciti in italia i vestiti sporchi un kilo extra in valigia in aereo costa circa 25 euro se sfori , oppure alternativa ti porti biancheria e magliette vecchie che butti direttamente via.

il bagaglio a mano è tuo amico zavorralo , inoltre in casi estremi un marsupio puo' contenere quel maledetto kiletto extra .

fidati che il peso delle valige non bastera' mai ,dietro ogni angolo c'e' un fottuto oggetto che tu mai prima hai visto o immaginato e da quando ci posi lo sguardo sopra la tua vita non avra' senso senza di esso.
In tutti i campi dal diecast di mazinga a grandezza naturale alla bambola gonfiabile di lady oscar.

Ah la brutta notizia è che tokyo ad agosto è invivibile , un inferno caldo , con picchi di umidita' del 98% , in pratica la senzazione è come di camminare per strada a bocca aperta con uno che ti spara con un asciugacapelli aria calda in gola .In qualsiasi luogo pubbico che entrerai ci sara' un aria condizionata ABBOMINEVOLE (treni negozzi albergo ristoranti etc etc) .

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 giu 2010, 14:25 

si mi han messo in guardia per il caldo e sta sicuro che parto col costume cosi risparmio in spazio per inutili mutande haghagaha

cmq foil jappo sarà la ricerca e ovviamente le mille cianfrusaglie of doom!

se qualcuno ha comprato pimp di t1 sa mica ad esempio quanto viene un delta foil jappo da loro(o altro), tanto per farmi un'idea della diff dei prezzi?=?

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo