Oggi è mar 23 giu 2026, 18:09


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sanzionamento che sparisce?
MessaggioInviato: sab 5 giu 2010, 15:07 
Avatar utente

Iscritto il: gio 1 mag 2008, 12:54
Messaggi: 378
Località: Levico Terme (TN)
Salve a tutti avrei una domanda inerente ai sanzionamenti DCI:

-è possibile che un sanzionamento venga ritirato dopo che è già stato processato?

No perchè nella mia pagina DCI un torneo che mi dava come "processed" da almeno 1 mese è tornato "received"...

ha un qualche possibile significato?
grazie in anticipo!
ciao!


Il Cinghiale Puzzoso ti punirà...
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 giu 2010, 15:55 
Avatar utente

Iscritto il: mer 18 feb 2009, 23:07
Messaggi: 321
Località: Rovigotto di nascita, Padovano di adozione
Credo riguardi la stessa cosa:

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=17236&highlight=sanzionamento


Ivanhoe de Faerie ha scritto:
In questo forum bisognerebbe cominciare a smetterla di CREDERE di sapere cosa sia giusto e sbagliato, e provare a ragionare su come sfruttare le situazioni e giocare meglio
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010