Oggi è ven 22 mag 2026, 7:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 giu 2010, 1:40 

Per quanto riguarda le terre io farei volentieri a meno delle 4 waste, piuttosto 4 mutavault con l'aggiunta magari di un altro paio base. Per il parco creature giocherei assolutamente almeno un 3x di Wren's Run Vanquisher e piuttosto che eladamri a sto punto preferirei due campioni elfici, che da quando è uscito l'archdruid devono sempre fare la figura dei pirla, ma danno un non trascurabile forestwalk. Sempre per quanto riguarda le creature anche a mio avviso starebbero molto bene le Quirion piuttosto che gli Arbor. Poi non ci starebbero male un paio di cappe, e soprattutto al posto degli Stifle, tipo un 3x di Nature's Claim? (della serie, facciam vedere che usiamo il verde :-p ) o 2x Nature's e 1x Krosan Grip..
Comunque io apprezzo il fatto che vengano postati anche deck non usuali, voglio dire, chissene se il merfolk è più competitivo o che, è bello vedere anche nuove acccozzaglie di carte e vedere come girano insieme no? :-D
Ah, in bocca al lupo x la maturità..bei tempi.. :'|

A lie is just a great story that someone ruined with the truth.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 giu 2010, 15:55 

vorrei postare una lista ma verrebbe uno scempio perchè sono di fretta :-)
comunque penso che gli eldamiri siano >>> dei campioni perchè danno la protezione, cosa molto utile. Non so quale sia la percentuale di pitch per force ma ad occhio e croce credo che bastino.. sono comunque fondamentali per dare un minimo di controllo al mazzo.
Inserirei come ha consigliato cento cappa e counterbalance al posto delle branze e degli jitte.
appena posso butto giù un abbozzo e lo commentiamo... :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2