appunto su i mu netbizio:
me ne ero scordato

il mazzo è settato principalmente per arare zoo (vedi i 4 e.e. totali) di conseguenza a rigor di logica un meta che prevede tanti zoo esclude sia goblin che merfolk...
così facendo il mazzo perde il settaggio contro questi 2 tribal in favore di zoo.
io visto che prevedevo l'assenza di zoo (solo 2 nella sala) ho invertito gli slot vs zoo con quelli contro tritoni/goblin e la stategia ha ripagato
@santi: la storia dello standstill , come detto più volte, fu racconatat a piacimento di giorgio...ahahah fetch tricolor

li hai fatto un pò come il mutaforme vesuviano
@pass87: belle partite cmk...purtroppo il mu per te era molto sfavorevole visto che new orizont gli altri tempo deck se li mangia a colazione

cmk poi ti sei rifattto contro il mio amico con reanimator
@memories of the time: grazie!
@azzoland: grande azzo! e li la collina boscosa ha deciso la partita in mio favore

ora la prossima ti voglio con il vecchio e caro landstill
propos anche al BARBAGIANNIIIIIIIIIII!
e
complimenti anche ai 2 organizzatori che da novembre hanno fatto un GRANDISSIMO lavoro organizzando 6 ottimi eventi con premi molto appetibili (e spesso di difficile reperibilità vedi goyf,baneslayer ecc...) e con sempre un ottimo numero di player
alla prossima stagione.
EDIT: @ guido80: grazie...molto probabilmente eri il mio oppo al secondo turno a modena (?) io giocavo thopter combo...
guarda il jace è una delle mie carte preferite (poi era anche japanese

)...in test lo vedevo tutte le partite.
ieri al torneo escluso la prima partita che grazie a lui ho vinto...in tutto il torneo non l'ho MAI VISTO

nè di mano, nè di ponder, nè brainstorm....
cmk considera che ha un effetto devastante sul game (e funge anche come 21esimo pitch blu)...
in un tempo deck come questo ogni sua abilità è forte.
se l'oppo è in screw gli guardi la prima
se hai un mostro enorme e ha solo un bloccante o nel caso di terrivoro anche 2/3 gli rimbalzi il mostro ecc...
poi all'occorenza branzi
insomma mi ha fatto una buona impressione

Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.
Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!