Oggi è dom 3 mag 2026, 5:36

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 13:26 
Legendary Creature

Gerrard ha scritto:
bravo legname!!! io le previsioni non le sbaglio..

nemmeno io sulla sb vs dredge :-p :-u GNAGNINI di merda :-D
grazie maestrooo

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 13:30 

BRAVO Mac...! :-*

Ne hai fatta di strada da quando giocavi gli Standstill A CASO... :-D :-D :-D :-D

E non ridere, C***O!!!!! :-D :-D :-D :-D

Complimenti, sei davvero un missilino... anche se trassi sulle fetchate!!! :-x :-x :-x :-x

Bravo, bravo, bravo...

^!!!CIAO!!!^ :-x

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 13:54 

si sono io passetti Faeri Urg "paxxu" :-D cmq mi hai proprio arato infatti avevo proprio il terrore di beccarti, perchè quel mazzo è una bomba e io non potevo fare inente solo la seconda lo vinta perchè ho topdekkato dei goyf tutto qui :-p e poi giustamente sono stato punito nella terza partita, Complimenti :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 14:20 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Waaa complimenti capo =)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 15:13 

ah quella fetch maledetta!!!
cmq va beh io aspetto che mi mandi i tarmo che hai vinto visto che te la ho praticamente regalata la semifinale!!

Alla prossima!!

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 19:48 

Grandissimo e gran bel deck, ma una curiosità ma Jace qualche volta hai avuto modo di usarla??

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 19:49 
Legendary Creature

appunto su i mu netbizio:
me ne ero scordato :-( il mazzo è settato principalmente per arare zoo (vedi i 4 e.e. totali) di conseguenza a rigor di logica un meta che prevede tanti zoo esclude sia goblin che merfolk...
così facendo il mazzo perde il settaggio contro questi 2 tribal in favore di zoo.
io visto che prevedevo l'assenza di zoo (solo 2 nella sala) ho invertito gli slot vs zoo con quelli contro tritoni/goblin e la stategia ha ripagato :-D

@santi: la storia dello standstill , come detto più volte, fu racconatat a piacimento di giorgio...ahahah fetch tricolor :-D li hai fatto un pò come il mutaforme vesuviano :-p

@pass87: belle partite cmk...purtroppo il mu per te era molto sfavorevole visto che new orizont gli altri tempo deck se li mangia a colazione :-* cmk poi ti sei rifattto contro il mio amico con reanimator :-D
@memories of the time: grazie!
@azzoland: grande azzo! e li la collina boscosa ha deciso la partita in mio favore ;-* ora la prossima ti voglio con il vecchio e caro landstill :-*

propos anche al BARBAGIANNIIIIIIIIIII!
e complimenti anche ai 2 organizzatori che da novembre hanno fatto un GRANDISSIMO lavoro organizzando 6 ottimi eventi con premi molto appetibili (e spesso di difficile reperibilità vedi goyf,baneslayer ecc...) e con sempre un ottimo numero di player :-)
alla prossima stagione.

EDIT: @ guido80: grazie...molto probabilmente eri il mio oppo al secondo turno a modena (?) io giocavo thopter combo...
guarda il jace è una delle mie carte preferite (poi era anche japanese :-D )...in test lo vedevo tutte le partite.
ieri al torneo escluso la prima partita che grazie a lui ho vinto...in tutto il torneo non l'ho MAI VISTO :-> nè di mano, nè di ponder, nè brainstorm....

cmk considera che ha un effetto devastante sul game (e funge anche come 21esimo pitch blu)...
in un tempo deck come questo ogni sua abilità è forte.
se l'oppo è in screw gli guardi la prima
se hai un mostro enorme e ha solo un bloccante o nel caso di terrivoro anche 2/3 gli rimbalzi il mostro ecc...
poi all'occorenza branzi
insomma mi ha fatto una buona impressione :-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 19:58 

Cita:
@pass87: belle partite cmk...purtroppo il mu per te era molto sfavorevole visto che new orizont gli altri tempo deck se li mangia a colazione cmk poi ti sei rifattto contro il mio amico con reanimator
si9 effettivamente si.. però giocare contro di lui mi ha reso teso.. avevo paura che mi schiaffasse in faccia un ciccione enorme da un momento all altro. cmq li ha un po sbagliato lui prendendo il mare pensando che nn avevo waste, anche se le avevo giocate le partite precedenti :-p sarà stato teso anche lui, oppure stanco :-p :-D cmq ci hai proprio beccato il meta.. :-D complimenti ancora
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 20:07 

EDIT: @ guido80: grazie...molto probabilmente eri il mio oppo al secondo turno a modena (?) io giocavo thopter combo...
guarda il jace è una delle mie carte preferite (poi era anche japanese :-D )...in test lo vedevo tutte le partite.
ieri al torneo escluso la prima partita che grazie a lui ho vinto...in tutto il torneo non l'ho MAI VISTO :-> nè di mano, nè di ponder, nè brainstorm....

cmk considera che ha un effetto devastante sul game (e funge anche come 21esimo pitch blu)...
in un tempo deck come questo ogni sua abilità è forte.
se l'oppo è in screw gli guardi la prima
se hai un mostro enorme e ha solo un bloccante o nel caso di terrivoro anche 2/3 gli rimbalzi il mostro ecc...
poi all'occorenza branzi
insomma mi ha fatto una buona impressione :-)[/quote]

Sisi ero proprio io a Modena :-D
questo mazzo lo sto usando anche io da tempo e proverò sicuramente a infilarci anche jace, in test ho provato a metterci: 4 gerarchi + 2 jace ma dovendo privarmi di bombe ho abortito subito l'idea...
Complimenti ancora
Ciao :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 giu 2010, 11:28 
Full Organizer

macgyver ha scritto:
a
e complimenti anche ai 2 organizzatori che da novembre hanno fatto un GRANDISSIMO lavoro organizzando 6 ottimi eventi con premi molto appetibili (e spesso di difficile reperibilità vedi goyf,baneslayer ecc...) e con sempre un ottimo numero di player :-)
alla prossima stagione.

Beh, grazie mille! Ce la mettiamo tutta per trovare sempre un po' di cartuzze succose... ora abbiamo l'estate davanti per recuperare un altro po' di premi e ripartire alla grande a settembre!!

By the way, complimentoni per la regolarità, almeno ai nostri tornei!! :-D In top8 o giù di lì mi pare che tu ci sia sempre arrivato... Bisogna che ti assumiamo per fare da tutor agli scarsoni locali...

Ora vedo di preparare il report "ufficiale" con tutte le liste dei top8...

Davide
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2