Oggi è sab 25 apr 2026, 22:15

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 61 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [06/06/10 - MLL Cerro] dal 2007 ad oggi, Milano è mia!
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 16:33 
Legendary Creature

Warning! Questo report è pieno di spam e contenuti per un pubblico maturo. Serve più che altro a spruzzare sopra ad un po’ di personaggi =P

eccoci qui finalmente al termine della lega più grande d’italia che ha visto superare le 60 persone di media. Lega molto ben organizzata e guidata da Alifromcairo che ha permesso a tutti gli organizzatori interessati di unirsi, come è giusto che debba essere una lega.
Una lega eterogenea che non solo ha unito Milano, Bergamo, Como, Lodi, Crema, Monza e tutte le province lombarde ma ha visto anche la presenza di Torinesi, Emiliani, Liguri e Veneti: quindi i primi complimenti vanno a tutte queste persone che hanno voluto unirsi per passare delle domeniche assieme.
Sono stato felice di questa vittoria giocata fino all’ultimo torneo che mi vedeva a pari merito con un onorevole Morgothian sul quale sono riuscito infine a prendere un distacco con questa top8. Ho vinto un torneo, fatto tipo 3-4 finali il resto top8 salvo un paio di tappe su 9.

Ero già il campione in carica della precedente lega di Milano, o almeno l’ultima lega organizzata reale (non di quelle dove l’organizzatore millanta cose e sparisce dopo 2 tappe con tutto l’incasso come ci sono capitate in questi ultimi anni agitati a Milano) ma le malelingue dicevano che al tempo vinsi per la poca diffusione del formato: ebbene questa vittoria la dedico a voi miei cari, la vittoria della lega più grossa.
GG, la Milano legacy era mia ieri ed è mia oggi ;-)

Ringrazio i miei compagni del Deep Blue Team, ossia il caro Negrini/zak/Der wolf che ha fatto un’ottima stagione classificandosi terzo e il Milillo/Andr3a poco presente ma incisivo quando non pacca.
I props andrebbero alla fine ma questa stagione mi ha permesso di giocare con gente che mi ha fatto passare delle ottime domeniche, ossia tutti i Bulli, i compagni di Uguzzone, i redivivi di Arcore, i Torinesi, gli Spartani e tutte le persone conosciuto durante queste tappe.

Il preludio alla grande sfida e l’addestramento speciale e specifico.. eh? Prrr!!
E’ venerdi sera. Sono al fashion bar di un amico a Vedano al Lambro a giocare a dama alcolica con la mia amica Sara. Ci stiamo giocando le rispettive mutande, nel suo caso il tanga.
Ovviamente sono carico di competitività per ovvi motivi: giocare a Magic ti porta ad essere praticamente competitivo in tutti i giochi. La settimana prima avevo giocato a forza 4 e dissi al mio avversario “entro 3 turni è gg”… lei non capiva, non gioca mica controllo a magic.
Uguale a dama, dove stai li a guardare il vantaggio del board… lentamente mi trovo con 3 damoni e 3 dame contro solo 2 damoni. Poi vince l’alcol e si va alla patta: ognuno terrà le sue mutande. Gg.
Purtroppo ho scoperto una triste verità: a dama e a forza 4, a differenza di Magic, non puoi sculare!!
Pazzesco!
Il sabato sera invece isi uscita sul lago di Como con Daredevil e Alexiel (in arte Mortina) aka i miei giocatori noob preferiti e anche li cercavo il vantaggio strategico al gioco “agaagfda” “eh?!” “Prrrr!!!”
Mi faccio prendere a tal punto dal gioco che invento sempre più modi creativi per trickare la gente e fare “Prrr!!”. Tra questi annovero Rosario, ossia il venditore ambulante di rose che rimase molto intristito dall’aver subito un Prrrr!!
A come Amore, B come Bruchi, C come Cavalletta, D come DAI CAZZOOOO!!!!
E come??? PRRRR!!!!! H come Vaffanculo, nel senso che “Hai rotto il cazzo!!”
….Insomma il mio addestramento in tutti gli aspetti di gioco è concluso con il week end. :-p

Per il torneo avevo elaborato un bel mazzo simpatico nell’ultimo mese: avevo tentato di far accoppiare il mio Pro Bant con un Supreme Blue, il tutto dopo essermi ubriacato di Landstill.
La prima versione era col rosso per firespout, poi in realtà non mi era mai piaciuta.
Il nome del mescuglio ovviamente era Supreme Bant x associazione logica, anche se poi ho tolto il rosso non mi andava di cambiare nome in qualcosa di cretino tipo Exalted Planeswalker o lo strausato Countertop (anche goblin tra poco si chiamerà countertop), quindi ci piace Supreme Bant.
E’ un nome troppo tamarro? nè Biareus?
Ma che ci vuoi fare, giochiamo in un formato dove qualche stronzo a caso ha chiamato un mazzo Supreme Blue (che avrà di supremo? non è nemmeno tutto blu), Eva Green (dare il nome di una modella ad un mazzo…), Pikula (dare il cognome al mazzo come un figlio….), Equibant (dove sono i cavalli?!) e Naya Boss (sembra un rapper…).
Insomma a fronte di questo (e del nostro impronunciabile Workshop Slavery!) direi che Supreme Blue è un nome dentro il meta =D

Va beh dai, stronzate a parte la lista è questa, il gioco è diventato molto più da controllo e si cerca un po’ di vantaggio carte qua e l’ha con degli espedienti.

Luca Lovino - Supreme Bant - Top8
4 [A] Tropical Island
1 [a] Island (2)
1 [SHM] Plains (4)
2 [ON] Flooded Strand
3 [a] Tundra
2 [ON] Windswept Heath
4 [ZEN] Misty Rainforest
1 [ARE] Forest (3)
2 [MOR] Vendilion Clique
3 [ARB] Qasali Pridemage
4 [FUT] Tarmogoyf
3 [ALA] Rhox War Monk
4 [CFX] Noble Hierarch
4 [CHK] Sensei's Divining Top
2 [WWK] Jace, the Mind Sculptor
2 [ALA] Elspeth, Knight-Errant
3 [CS] Counterbalance
4 [CST] Swords to Plowshares
4 [IA] Brainstorm
4 [AL] Force of Will
3 [NE] Daze
// Sideboard
SB: 2 [ZEN] Spell Pierce
SB: 1 [CS] Counterbalance
SB: 2 [ALA] Relic of Progenitus
SB: 2 [SHM] Kitchen Finks
SB: 1 [CFX] Path to Exile
SB: 2 [FD] Engineered Explosives
SB: 2 [ALA] Ethersworn Canonist
SB: 2 [TSP] Krosan Grip
SB: 1 [DK] Tormod's Crypt

La mattina del torneo
Ritrovo a monza al libra come sempre da 5 anni a sta parte.
A tutti e sul forum do appuntamento alle 9.45, mi sveglio comodo alle 9.30 e mi raggiungo la meta alle 10.00 come sempre.
La macchina di Eny, Lino, consonni e Angiolone è già partita, mi ritrovo con Mortina, Daredevil e Spartan in attesa di Matteo che arrivi. Alle 10.25 riusciamo finalmente a partire.
Alle 10.50 sono comodamente in un bar vicino al luogo del torneo x il caffè e brioches, a nulla serve l’ansia di Spartan: “ma mancano 10 minuti al torneo”. Tronfio sorseggio il mio caffè, sicuro di un ritardo dei torinesi (ovviamente azzeccato, grazie tesori!).
Il caffè per me è sacro e divino, Punto.
Giunto al luogo del torneo protendo la mia parte pelvica verso i giocatori per buon auspicio, con sommo schifo della povera Alexiel.
Mazzo montato, lista stampata la sera prima da mws, iscritto e passo a dare le solite carte a prestito. Un saluto a tutti e si parte all’attacco!

Turno 1: Jacopo Bisagni “stupor” con Baneslayer control
Abbiamo già testato in uguzzone e jacopo pensa di stare un po’ sotto, quindi me la concede a tavolino per aiutarmi a vincere la lega.
1-0-0

Turno 2: Alessandro Zamataro “Zama” con Pro Bant
Ci conosciamo da tanto tempo e me la concede, complice il fatto che mi ammira e mi riconosce come signore e padrone del Pro Bant. Inoltre una volta gli ho persino dato un passaggio.
Questo torneo procede bene, grazie all'atmosfera rilassata di Milano!
2-0-0

Turno 3: Ragazzo con Rock
Non ci siamo mai visti ma il ragazzo esprime il gradimento di avermi conosciuto e me la concede perché mi trova simpatico e vuole vedermi vincere la lega. Perfetto, ancora 2 e siamo dentro!
3-0-0

Turno 4: Enea Aloise “Eny” con Pro Bant
Ci conosciamo da una vita, ce la giochiamo con un tiro di dado. Puff ho sculato e ho vinto anche questo turno!
Che figata, ancora una e siamo dentro. E’ dura ma ce la stiamo facendo.
4-0-0

Turno 5: Ciotti con Enchantress
Il ragazzo non sembra disposto a concedermela… uff…. Meno male che parte un intervento divino: deckcheck!
Metto agile 50€ nel portamazzo e Saverio ritira tutto. Torna poco dopo, assegna match loss a Ciotti per buste irregolari e per aver trovato delle carte in più nella side. A nulla servono le proteste di Ciotti: “ma quelle carte non sono mie!” o “ma sono firmate da Ivanhoe” o “xke hai in mano 50€?!”… l’arbitro è inamovibile e le regole dci sono le regole assolute. GG.
5-0-0

Turno 6: Carlo Casati “Vondoom” con Minestrastill o bruttostill
Sono l’unico a 5-0, uff dopo questa remata mi tocca pure essere pairato a forza down!
Se perdo entro in top8, se patto entro in top8, se vinco entro più in top8… vondoom giustamente vorrebbe condermela ma mi accontento di una patta e di acqua-menta offerta per non averlo arato.
E’ un torneo pieno di emozioni!
Vd si interessa molto alla mia vita sessuale. Gli rispondo che non sono più forte a dama come una volta….
5-1-0

Turno 7: Fabrizio Perfetti aka ilbrizio con Pro Bant
Andiamo a signorine assieme, quindi non mi pare corretto ararlo inutilmente. Accetto il numero di una sua amica come gratitudine x concedergli la patta.
5-2-0

Magnifico! Sono in top8… è stata durissima ma finalmente posso iniziare a bullarmi (soprattutto con Paxxu) mentre i miei adepti che ho disseminato per il torneo arano morgothian senza pietà (grazie daredevil :-*** )

Quarti di finale: Pati “xephier” con Equibant
Non so per quale strano motivo non vuole concedermela…
Ci sediamo al tavolo io, lui e saverio come sempre (che si deve rigorosamente sedere vicino a me in top8, non ho mai capito xke).
Pati vince il dado e fa la più forte apertura che può fare bant in mirror, sommergendomi di bestie.
In g2 fingo di dare un calcio al tavolo per errore facendo cadere dei dadi, quando Pati si rialza per averli raccolti il board è pulito e non ha più terre ne’ creature (le ho messe sotto il mio tappetino) e vinco agile.
In g3 mulligo a 5 senza mai vedere una terra se non una tundra, resto lockato e poi mi accorgo che Pati sta giocando con le mie Tropicali!
Incredulo guardo Saverio che alza le spalle mentre giochicchia con 50€… sigh! gg per me…

Porto a casa il quinto posto.
Porto a casa il premio di lega.
Porto a casa il premio team (Deep Blue Team rulez!)

GG per tutti, soprattutto a Paxxu al quale questo report piacerà un sacco =)
Isi pizzeria con Mortina e Daredevil per il compleanno di Sergej (auguri zio)

Immagine

Scherzi a parte, spero di rivedervi tutti per la prossima stagione della MLL, come detto prima è stato un piacere giocare con tutti voi.
Buona vacanza a tutti i giocatori della MLL… xke per i giocatori di vintage gli appuntamenti a milano non sono finiti ;-)

ps.
Props a lucio's will per avermi convinto a scrivere il report =P

Nord Vintage League - Official FB Page

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il mar 8 giu 2010, 16:52, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 16:42 
Elle & Kira

lo dicevo che te le saresti fatte concedere tutte, sei un trassone schifoso.
Complimenti per le vittorie (meritatissime tutte), però voglio un props per l'idea gigante o tiro fuori i log della chat che dimostrano che avevo pensato tutto!

... tra l'altro la mia versione era molto più bella e piena di Harassment e Acciaio! :-*

complimenti spammone :-D

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 16:43 

Ho riso come un cretino... complimenti ivano.. e meno male che i tuoi superpoteri si affievoliscono quando ti allontani da milano, se no non rimarrebbe mai niente per noi comuni mortali :-D

L'anno prossimo vedro' di fare più trasferte dalle vostre parti :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 16:47 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
reporto stupendo... mi spiace nn aver preso parta a questo torneo

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 18:01 
Beer or Warning

Bel report , compliments . :-p

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [06/06/10 - MLL Cerro] dal 2007 ad oggi, Milano è mia!
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 18:16 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
In g2 fingo di dare un calcio al tavolo per errore facendo cadere dei dadi, quando Pati si rialza per averli raccolti il board è pulito e non ha più terre ne’ creature (le ho messe sotto il mio tappetino) e vinco agile.

un coglione che ride da solo in ufficio...IO!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 18:29 

troppo forte questo giocatore, vorrei far notare a tutto il forum la perla che a fatto nel g2 del terzo match, ha ribaltato la partita con una giocata spettacolare!!!! :-* :-* :-* :-*

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [06/06/10 - MLL Cerro] dal 2007 ad oggi, Milano è mia!
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 18:34 
Full Organizer

Warning! Questo report è pieno di spam e contenuti per un pubblico maturo. Serve più che altro a spruzzare sopra ad un po’ di personaggi =P

sei un dio!!! :-> adesso vediamo se bisserai la vittoria domenica in t1, ma avrai contro i bulli agguerriterrimi!

complimenti!

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 18:36 
Elle & Kira

ps.
Props a lucio's will per avermi convinto a scrivere il report =P

no no, che convinto? per aver ideato il report :-D
ovviamente ispirandomi alla realtà dell'ambiente rilassato e concedente milanese :-D

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 19:27 

ed alla sera hai anche osato dirmi che eri stanco a causa del difficile torneo??!!!! :'| :'|

Dai cazzooooooooooo!!!! :-p

Cmq complimenti per il duro lavoro che hai dovuto fare per vincere la lega... :-D

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 19:59 

poche concessioni in questa stagione!!muahahahahahhaa :-D

cmq complimenti al vincitore!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 20:12 

4-0 senza giocare loool :->

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 20:13 

avevo tentato di far accoppiare il mio Pro Bant con un Supreme Blue, il tutto dopo essermi ubriacato di Landstill.

E' giocare Landstill che fa quest'effetto!!! Guarda come si è ridotto il povero VD: ogni volta che vedo le sue liste non capisco se mi trovo ad un torneo o al ristorante!!!

Turno 5: Ciotti con Enchantress
Il ragazzo non sembra disposto a concedermela… uff…. Meno male che parte un intervento divino: deckcheck!
Metto agile 50€ nel portamazzo e Saverio ritira tutto. Torna poco dopo, assegna match loss a Ciotti per buste irregolari e per aver trovato delle carte in più nella side. A nulla servono le proteste di Ciotti: “ma quelle carte non sono mie!” o “ma sono firmate da Ivanhoe” o “xke hai in mano 50€?!

Questa è assolutamente fantastica, mi immagino le carte firmate stile Arsenio Lupin!!!

Quarti di finale: Pati “xephier” con Equibant

Ahaha grandissimo!!!

P.S. - continua a piazzare top8, compaesano, che a Carugate di giocatori bravi ne sono rimasti veramente pochi!!!

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 20:44 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
@jegger: un report deve contenere:
- dettagli di gioco delle varie partite, possibilmente con le sidate
- dettagli sul mazzo giocato, possibilmente con la lista
- situazioni divertenti del torneo (opzionale)

Dato che non hai descritto nessuna situazione di gioco e visto che ti han concesso tutte le partite, non vedo il motivo per cui questo report debba esistere.
Isi.
Lock.

:-p

Bravo, un po' bantoso, ma bravo.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 21:48 

Sisi, e' proprio forte sto ragazzo.

Ora attendo di vederti giocare (e vincere) con landstill :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 61 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo