@gab: si ma non hai letto la postilla su wikipedia?
C'è scritto che quella pagina non è leggibile nei pressi reggio emilia, dove la buona parte dei giocatori (non tutti, sia mai!) se non gli spieghi quante volte hai fatto gerarca di primo non capiscono granchè.
E' altresi evidente che in quella zona possono credere che un report del genere sia veritiero: evidentemente dare soldi ad un judge, far sparire carte sotto il tappetino e decidere match con il dado è una cosa plausibile (ed effettivamente ci sono dei precedenti).
Per il resto, non mi sento che capirli dall'alto della mia bontà
....ma meno male che c'è taaaaachino volante!!
Grande presidente, pensaci tu!
Non me ne vogliano i giocatori di quella zona, sono al corrente che avete gente un po' più brillante

@maggot:
carissimo utente,
mi scuso di aver urtato la sua moralità, purtroppo ho solo 15 anni e spesso mi lascio trasportare dai report di james data la mia facile influenzabilità.
Ci tengo a precisarle che sono vergine e immacolato, le serate precedenti stavano a migliorare il mio gioco nel controllo del board (la dama) e nella poker face (eh? prrr!!). Mai parlato di scopate o successi con le donne, anzi le mie compagne di classe mi prendono in giro.
Sono al corrente del fatto che avrebbe preferito leggere di quante volte ho fatto gerarca di primo, la metterò al corrente al più presto di questi dettagli interessanti. Del resto, credevo di essere stato esaustivo nei miei primer (che lei da mio fan avrà sicuramente letto).
Mi scuso altresì di aver rubato il suo tempo, approposito lei è il signor? sà pensavo di farle avere un rimborso per il disturbo.
Del resto, non può negare che le prime righe del report l'avessero messa in guardia.
Con affetto a lei mio estimatore,
il campione legacy di Milano
puahahahahahahahahahahahah!!!! tu sei un genio davvero!!!! hahahahahahahahahahahah =)
chi ha preso per vero questo report o ha fatto commenti pieni di vaccate (non faccio nomi...maggot) è un fenomeno...ma tu un genio nel vero senso del termine!!!!!! ahahahahahahah