Oggi è mar 5 mag 2026, 5:38

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 61 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 17:56 
Magic's Godfather

James22 ha scritto:
No seriamente... non scherzavano pure quelli? %-(
:->

Si, probabilmente scherzavano.. ma intanto a Ivanhoe è arrivata lo stesso una citazione per danni morali. :-p

Mitico Ivanhoe. Mitico Report.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [06/06/10 - MLL Cerro] dal 2007 ad oggi, Milano è mia!
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 18:01 

Maggot ha scritto:
Cominciare a raccontare di un torneo partendo dal venerdì mi sembra da coglioni, solo per parlare di una fantomatica dama alcolica con varie fighe. Tutti scopiamo, beviamo e facciamo tutte le cose che si fanno a vent'anni ma nessuno viene a vantarsi su un forum (non è una frecciata a james che lo fà in modo talmente eclatante che ormai è diventato uno show).

Sarò uno scassacazzo, ma questa cosa non posso che quotarla. Parola per parola.
L'incipit medio sembra voler dire " Sto per scrivere un report di un torneo di figurine, però guardate che non sono uno sfigato".
E tutto ciò mi pare molto da insicuri... che bisogno c'è di sottolineare di avere una vita sociale fuori dalle figurine, è abbastanza normale.

Ovviamente non ce l'ho con ivano (venerdì con tale Sara c'ero pure io), ma volevo dare manforte al Maggot, visto che la penso come lui, almeno a riguardo di ciò.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 18:21 
Legendary Creature

@andr3a: ahah il solito babbazzo incita flame =D

@james22: nunu... anzi li ringraziamo per aver movimentato il mio report, anzi credo che siano pure degli abitudinari =)

ah credo di aver fatto gerarca di primo in circa Y partite su X... ma non sono sicuro della stima

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 18:34 

ivano ha scritto:

@gab: si ma non hai letto la postilla su wikipedia?
C'è scritto che quella pagina non è leggibile nei pressi reggio emilia, dove la buona parte dei giocatori (non tutti, sia mai!) se non gli spieghi quante volte hai fatto gerarca di primo non capiscono granchè.
E' altresi evidente che in quella zona possono credere che un report del genere sia veritiero: evidentemente dare soldi ad un judge, far sparire carte sotto il tappetino e decidere match con il dado è una cosa plausibile (ed effettivamente ci sono dei precedenti).

Per il resto, non mi sento che capirli dall'alto della mia bontà :-D
....ma meno male che c'è taaaaachino volante!!
Grande presidente, pensaci tu!
Non me ne vogliano i giocatori di quella zona, sono al corrente che avete gente un po' più brillante ;-)

@maggot:
carissimo utente,
mi scuso di aver urtato la sua moralità, purtroppo ho solo 15 anni e spesso mi lascio trasportare dai report di james data la mia facile influenzabilità.
Ci tengo a precisarle che sono vergine e immacolato, le serate precedenti stavano a migliorare il mio gioco nel controllo del board (la dama) e nella poker face (eh? prrr!!). Mai parlato di scopate o successi con le donne, anzi le mie compagne di classe mi prendono in giro.
Sono al corrente del fatto che avrebbe preferito leggere di quante volte ho fatto gerarca di primo, la metterò al corrente al più presto di questi dettagli interessanti. Del resto, credevo di essere stato esaustivo nei miei primer (che lei da mio fan avrà sicuramente letto).
Mi scuso altresì di aver rubato il suo tempo, approposito lei è il signor? sà pensavo di farle avere un rimborso per il disturbo.
Del resto, non può negare che le prime righe del report l'avessero messa in guardia.

Con affetto a lei mio estimatore,
il campione legacy di Milano

puahahahahahahahahahahahah!!!! tu sei un genio davvero!!!! hahahahahahahahahahahah =)

chi ha preso per vero questo report o ha fatto commenti pieni di vaccate (non faccio nomi...maggot) è un fenomeno...ma tu un genio nel vero senso del termine!!!!!! ahahahahahahah

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 18:48 

....ke dire.....ehm..... ah ci sono!!...bellaaaaaaaaaaaaaaaaa ziooooooooooooooo complimenti!!!!!!!!!ghgh

Purtroppo son dovuto scappare via,è la mia solita sfiga del cazzo ke mi

perseguita....grrr devo andare a fare 4 passi a Lourdes mi sa..dai almeno vi ho portato via un po di sfiga e ivan tu nn sei bravo hai solo la sacra chiappa..ahaha skerzo ovviamente:)

sante parole quelle ke hai detto appena arrivammo nel locale, se ti ricordi li devo mettere ancora in firma :-D :-D

P.S Il tuo report e quello di james fanno morire dal ridere, ho pianto x tutto il giorno dalle risate!!!! :-D

Ancora complimenti!!

"Solo una mente libera dalle preoccupazioni della carne può vedere il mondo com'è realmente".
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 19:23 
Full Organizer

Il pro spocchioso e baro di Milano ha scritto:
In g2 fingo di dare un calcio al tavolo per errore facendo cadere dei dadi, quando Pati si rialza per averli raccolti il board è pulito e non ha più terre ne’ creature (le ho messe sotto il mio tappetino) e vinco agile.

Qualsiasi cazzata sulle bustine non vale la pena

Questo è l'unico motivo per cui giocherei un tappetino :-D

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 19:28 

gab_spencer ha scritto:
puahahahahahahahahahahahah!!!! tu sei un genio davvero!!!! hahahahahahahahahahahah =)

chi ha preso per vero questo report o ha fatto commenti pieni di vaccate (non faccio nomi...maggot) è un fenomeno...ma tu un genio nel vero senso del termine!!!!!! ahahahahahahah

ma brutta testa di cazzo, ma secondo te ho creduto davvero che sia andato così il torneo??
io c'ero e sono un socio di leslan che ha detto la stessa cosa leggendo il tuo report.
io non ce l'ho con nessuno, solo secondo me di ilare in questo report non c'è nulla e volevo solo dire la mia.
poi ovviamente complimenti per aver vinto la lega e tutto però non capisco questo tono da "splendido" con cui si pone al resto del forum.
io non leggo i primer (anche se saranno sicuramente scritti bene) ma quando leggo un report magari vorrei leggere di quali carte siano state + performanti e queli meno, situazioni..cose del genere.. non uno splendido che si bulla scrivendo cazzate inventate.
Tonico Andr3a anche se mi hai sturato l'ultimo giro eheh

cmq volevo solo dire la mia senza voler accendere nussuna polemica.

Alone in the dark
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 19:41 

Volevo provare a spiegare il perchè il caro ivanhoe ha fatto così il report, ma non avevo la sbatta, quindi quoto..(non volermene ivanhoe se risp al tuo posto... :-( )
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Grazie a tutti tesori, non avrei mai creduto (ne' avevo intenzione) di avere tutto questo successo con questo report :-D :-D

In realtà non volevo farlo il report, avrei potuto farlo seriamente ma l'idea di Lucio mi faceva troppo ridere x non attuarla (soprattutto viste le recenti infami calunnie su possibili concessioni alla mia persona e le accuse di essere un baro... lol).

..................

Ringrazio invece tutti gli altri per i complimenti.
Magari poi faccio anche un report serio =P

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 20:06 

maggot ha scritto:
ma brutta testa di cazzo

non hai idea di quanto tu sia andato vicino alla realtà grossissima faccia di merda...
mi premeva obiettare solo riguardo al brutto, in quanto non mi conosci e non puoi davvero essere sicuro di sta cosa (poi probabilmente hai ragione ma non giudicare senza sapere)

maggot ha scritto:
ma secondo te ho creduto davvero che sia andato così il torneo??

mi auguro davvero di no...anzi sapere che c'eri mi ha tolto ogni dubbio...ma ti spiego anche che riguardo ai commenti pieni di vaccate mi riferivo alla solita tiritera del fatto che c'è chi critica la descrizione delle serate precedenti...se non vuoi sentire cazzate non leggerle e passa direttamente al torneo!!!! ma non scassare i coglioni a chi si vuole fare 2 risate!!! (non mi pare ivano sia venuto a vantarsi di questa fantomatica dama alcolica in cui NON ha vinto perchè non si può sculare)

leslan, che non conosco se non di fama, ha detto sta cosa ma non è venuto a smaronare i cocones a mezzo forum...se l'è tenuta per se e ha evitato di entraci di nuovo nel post...tu no!!!

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 20:28 

gab_spencer ha scritto:
se non vuoi sentire cazzate non leggerle e passa direttamente al torneo!!!!!

A quale Parte del report ti riferisci quando dici torneo??

Un judge una volta mi disse:"Qua non siamo al mercato non puoi urlare e fare quello che vuoi, la prossima volta ti squalifico"

Ed io:"Infatti siamo al Supermercato"
(si giocava in un centro commerciale)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 20:32 

bodobusiness ha scritto:
gab_spencer ha scritto:
se non vuoi sentire cazzate non leggerle e passa direttamente al torneo!!!!!

A quale Parte del report ti riferisci quando dici torneo??

ora in questo caso quella frase non va bene...ho generalizzato...nel caso specifico passa ai props e slops =) (almeno credo...non li ho letti)

poi questo report era fatto apposta per dire un po di minchiate...ha riquotato 2 post sopra (mi pare) alexielmottins il motivo per cui è stato fatto sto report...ma visto che nei commenti precedenti quella persona ha generalizzato, io ho risposto generalizzando =)

nedd ludd ha scritto:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 21:02 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Com'è he ora vengo citato come fonte d'ispirazione?
Vorrete mica farmi passare x la pietra dello scandalo, neh?

%-(

Ivano nn li sa fare i report, è un poveraccio, la sera fa la terza media serale sperando si liberi un posto al circo nella gabbia degli elefanti, a pulirgli il culo con i coriandoli, così finalmente potrà guadagnarsi dei soldi per comprarsi l'ape car, che sogna fin da bambino.
Dopo la scuola serale si reca da Don Dino, parroco del suo paese che gli insegna a leggere e scrivere mentre gli tasta i genitali con la scusa di scacciare il maligno, e al mattino si alza presto per montare le bancarelle al mercato del pesce.

Cosa pretendete?

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 21:03 
Beer or Warning

Non scherziamo nemmeno , non è assolutamente nel modo più impensabile fare flame ed inquinare il forum con diatribe personali , qualunque sia la causa .
Sono indeciso tra warning e ban , ma confidando nella vostra intelligenza , spero che sia sufficiente il primo

WARNING

a gab_spencer e maggot

Alla prima che sento ancora diventa automanticamente ban senza alcun problema

Ringrazio anticipatamente per la sicura collaborazione

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 23:12 

e vabbe' caro ivano ........... che dire ...... bisogna farti i complimenti , te li sei meritati , hai vinto la lega , hai trombato inquiline, hai bevuto con noi al murphys litri di long island , cose ne hai fatte molte........ soprattutto hai sculato , Ma dicci il segreto ..... e' vero che prima di ogni torneo VENIVI POSSEDUTO ANALMENTE da lucifero in persona ?

bella ti vogliamo bene!!!!!! :-D :-D :-D

SECONDIGLIANO BROTHERS BIG AND JR.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 23:19 

Sei uno sculone e un trassone, ieri a casa mia ti ho arato 3-0 isi, ringrazia che non sono venuto altrimenti perdevi la lega :-D

Ti amo.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 61 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo