Cita:
per adesso mi vengono in mente questi punti, parlando con jean gabri e altri di voi mi è sembrato di capire che c'è un po' di amarezza per lo svolgimento di quest'anno di lega...
penso che i punti fondamentali su cui credo siamo tutti d'accordo per la lega dell'anno prossimo siano i seguenti:
1) sanzionamento delle tappe di lega
2) presenza di un judge che conosca e faccia rispettare le regole, applichi le penalità previste, moderi le controversie, non si faccia problemi ad essere inflessibile
3) abolizione della formula svizzera + top8, a favore della svizzera secca con premi per i primi 4, in questo modo si giocherebbe un turno in meno e verrebbe premiato chi non concede o patta intenzionalmente, al fine di evitare lo sgradito vinta, vinta, patta, patta, dentro
4)abolizione delle proxy (per via del sanzionamento), questo dovrebbe garantire l'innalzamento del livello dei giocatori che, come il sottoscritto, non porterebbero deck for fun ma tier 1, dovendo scegliere che carte comprare...
Concordo su tutti i punti.
L'anno prossimo parteciperò alla lega
SOLO se saranno almeno applicati i punti 2 e 3, anche se vorrei tanto fossero applicati anche gli altri.
Molto amareggiato vi saluto.