Oggi è gio 26 mar 2026, 0:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 47 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 giu 2010, 10:49 

Gioco scaricato e pure il codice con il voucher!

Ma come cavolo si fa a togliere le carte usando l'editor del mazzo!!!!

Ormai il mazzo ha raggiunto le 68 carte, perchè ogni volta che sblocchi una carta "potente" del sideboard essa si aggiunge automaticamente al mazzo (il che è bene) però voglio togliere la morchia (a dir la verità dovrei togliere l'intero mazzo che è fatto di PURA MORCHIA) e non ci riesco!

AIUTO!

Per il resto l'intelligenza artificiale a livello massimo "Planeswalker" si dimostra furbetta, ma non eccessivamente furbetta!

Perlomeno Jace Beleren non si fa trickare dal mio Orso Incavolato e non lo countera con Cancel, ma se lo tiene in mano aspettando il mio ben più pericoloso Asceta Troll ^_^

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 giu 2010, 11:27 

Yawgmoth Desire ha scritto:
Gioco scaricato e pure il codice con il voucher!

Ma come cavolo si fa a togliere le carte usando l'editor del mazzo!!!!

Ormai il mazzo ha raggiunto le 68 carte, perchè ogni volta che sblocchi una carta "potente" del sideboard essa si aggiunge automaticamente al mazzo (il che è bene) però voglio togliere la morchia (a dir la verità dovrei togliere l'intero mazzo che è fatto di PURA MORCHIA) e non ci riesco!

AIUTO!

Per il resto l'intelligenza artificiale a livello massimo "Planeswalker" si dimostra furbetta, ma non eccessivamente furbetta!

Perlomeno Jace Beleren non si fa trickare dal mio Orso Incavolato e non lo countera con Cancel, ma se lo tiene in mano aspettando il mio ben più pericoloso Asceta Troll ^_^

Come hai fatto a scaricare il codice?

Geropazzo; Solarlord; Silent Control; ale221286; Gadda; twisted mind; dylan_dog83; SUGHETTO; nethervoid; G3MoN; Katamari; krimine; robgladiator; Baal; zazzy87; Ema )9(; Mazzu93; Breve; Lahaz; Malkav_the_moon
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 giu 2010, 12:39 

goblins ha scritto:

Come hai fatto a scaricare il codice?

Dopo aver iniziato ad installare il gioco sono andato al link che mi ha dato steam e lì c'era il codice o voucher che ho copia incollato sul desktop ^_^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 giu 2010, 14:02 

Per i più interdetti come me se per caso non vi ha dato subito il codice per la carta andare su steam "i miei giochi" poi tasto destro sul gioco "Magic duels of..." seconda voce "Gestisci Account Gioco".

Geropazzo; Solarlord; Silent Control; ale221286; Gadda; twisted mind; dylan_dog83; SUGHETTO; nethervoid; G3MoN; Katamari; krimine; robgladiator; Baal; zazzy87; Ema )9(; Mazzu93; Breve; Lahaz; Malkav_the_moon
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 giu 2010, 16:29 

Io quando ho scaricato il gioco mi ha chiesto di registrarmi sul sito della wizzy. Poi con la registrazione mi è arrivato via mail il voucher da stampare e presentare a uno dei negozi aderenti alla promozione per ricevere deck e carta promo.

Piuttosto... con il preordine del gioco non c'era in regalo la prima espansione? Perchè a me chiede 3,99$ per scaricarla che avevo fatto da tempo il preorder?

Referenze su Tipo1
Arrogant Wurm, Effla, tekno, buzz82, cristian89, qwark, t4v (2), PiLLo, Super Morphling, Kiska Ra, azzoland, Rebel Assault, kaiser_soze, SUGHETTO, Piade, Adamaro, Il Sacro, mawmaw, jenaplissken, Renji, fasteringGAB, marquez
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 giu 2010, 16:31 

*Worldgorger* ha scritto:
Io quando ho scaricato il gioco mi ha chiesto di registrarmi sul sito della wizzy. Poi con la registrazione mi è arrivato via mail il voucher da stampare e presentare a uno dei negozi aderenti alla promozione per ricevere deck e carta promo.

Piuttosto... con il preordine del gioco non c'era in regalo la prima espansione? Perchè a me chiede 3,99$ per scaricarla che avevo fatto da tempo il preorder?

Anche io ci ho fatto caso! Attendiamo news!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 giu 2010, 18:25 

se ci fai caso ti dice che l'hai già acqustata! puoi fare un nuovo acquisto solo per regalarla a qualcuno, ma se provi a comprarla per te non te lo fa fare, dice giustamente che la possiedi già.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 giu 2010, 20:21 

Confermo quanto detto da Dart, non puoi ricomprarla per te ma solo regalarl a qualcuno.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 0:04 

Da quanto c'è scritto sulle FAQ, non puoi togliere carte dal mazzo che non siano le carte sbloccate.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 3:02 

Stefano ha scritto:

Da quanto c'è scritto sulle FAQ, non puoi togliere carte dal mazzo che non siano le carte sbloccate.

Riporto da una recensione online :
Magic The Gatherin: Duels Of The Planeswalkers infatti, non prevede la creazione di un mazzo proprio, ma solo ed unicamente una limitatissima quanto inadeguata e mal realizzata personalizzazione di mazzi pre costruiti, con le carte che vinceremo man mano dopo ogni duello. Inoltre, se sarà possibile aggiungere le carte vinte al mazzo in questione, non sarà possibile togliere le carte base dello stesso, con il risultato che noi potremo solo aggiungere e togliere dal mazzo pre costruito, solo le carte ”bonus”, limitando in questo modo la tattica, ma soprattutto andando per forza di cose ad obbligare la costruzione di mazzi da 70 80 e più carte, cosa che, tutti i buoni giocatori di Magic sanno, è molto sconsigliata

"YOU WILL LEARN TO EARN DEATH"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 9:07 

enormemente deluso, l'unica modalità carina è quella Sfide, ma l'ho finita subito :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 9:32 

Ho giochicchiato un po'... ma a dire il vero il gioco si rivela ottimo solamente per chi vuole imparare a giocare o per chi è alle prime armi.
Manca la cosa fondamentale di Magic: la costruzione del proprio mazzo!

Referenze su Tipo1
Arrogant Wurm, Effla, tekno, buzz82, cristian89, qwark, t4v (2), PiLLo, Super Morphling, Kiska Ra, azzoland, Rebel Assault, kaiser_soze, SUGHETTO, Piade, Adamaro, Il Sacro, mawmaw, jenaplissken, Renji, fasteringGAB, marquez
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 9:40 

i primi due livelli sono di una semplicità disarmante...quando invece passi al livello Planeswalkers diventa improponibile...5 partite 5 flood...inlogico...capisco tutto ma pescare 8 lande di fila per 5 volte di seguito diventa imbarazzante...

cmq piuttosto di stare su facebook una partitina ad un gioco che ho pagato meno di 10€ e mi regala pure una carta...

cmq...mi pare che ci ssia un errore sull'attacco improvviso...a volte lo valuta come tocco letale...

AgoThe OnlyFocus ha scritto:
" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 15:26 

Stefano ha scritto:

Ah okey, perfetto, almeno mi metto il cuore in pace!

Vorrà dire che giocherò con i mazzi che mi passa il convento e userò le carte bonus per migliorare i matchup contro mazzi ostici!

Anche io sono sommamente deluso del fatto che non posso togliere e modellare un minimo il mazzo, ma devo dire che è comunque divertente!

Appena avrò il deck di Tezzeret (artefatto blu/bianco/nero) potrò dirmi soddisfatto! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 23:06 

Questa merda e' stata cestinata a velocita split second, dal mio Pc credo che invece mio fratello ci stia giocando, ma solo perche' e' un bambino niubbo.

Non sprecateci soldi o tempo.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 47 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo