vorrei se possibile sapere chi gioca la chiusura di sliver senza seconde chiusure o altre minchiate del genere, e magari sapere qual'è la vostra side....... sono in paranoia......
sinceramente credo che carte come (EXTIRPATE, DURESS, CHAIN, ECHOING TRUTH, MASSACRE, WINGED SLIVER, REBUILD, LEYLINE) siano le più appetibili e io mi sento, non senza dispiacere, di escludere solo i 4 leyline quindi sarei propenso ad una side circa così:
-1x rebuild
-1x winged sliver
-1x chian of vapor
-2x echoing truth
-4x duress
-3x extirpate
-3x massacre
o qualcosa del genere insomma, analizzando si può dire che:
1x rebuild (per i soliti motivi preferito a hurkyl's recall) VS artefattoso
1x winged sliver VS aggro
1x chain of vapor (1x la gioco di main) VS per rimbalzare quel che capita (leyline,cotv,creature ecc)
2x echoing truth VS solito discorso rimbalzare cose fastidiose che ci bloccano chiusura o per pedine manaless creature ecc.....
4x duress VS gift, tps e controlli vari (volendo anche in mirror) ecc
3x extirpate VS gift, tps, manaless, volendo mirror ecc
3x massacre VS tang ( mach tosto, e possono davvero salvarci il cu**)
SE AVETE QUALCHE ALTRA IDEA PER LA SIDE FATE SAPERE.........
AH, UN'ALTRA COSA, MA GLI XANTID PROPRIO NON VI PIACCIONO?
ok ho visto che molti dicono che sono osceni e premetto non li gioco, ma se tanto, contro un controllo, devo partire terra duress (che rompe) posso anche partire terra xantid per poi chiudere il secondo turno senza che l'oppo possa counterare no? se poi ne ho una in mano ma ho la chiusura di primo non mi metto a lacchezzare in qua e la e chiudo subito però proprio schifo non mi fanno!!!!!!!
vabbè fate sapere.......

grana padao? tu jagra tu jaou!!