[pdL] ha scritto:
BIGGONE ha scritto:
Ma Ant non era un tier1

?
e quindi? vince per forza contro tutti?
esempio: in torneo vs fatine ugr (moLto popoLare da queste parti visto che di matchup sfavorevoLi ne ha ben pochi) La maggior parte deLLe partite che ho vinto sono state per cappeLLe degLi avversari; perchè non hanno muLLigato, perchè hanno sbagLiato una branza, perchè si sono tappati out per farmi 2 danni di mishra senza motivo... deLLe 6 voLte che ho incontrato fatine in torneo, ho fatto sì 5-1, ma se gLi avversari non avessero cappeLLato sarebbe stato faciLmente un 3-3 o un 2-4... e Lo stesso discorso si può fare per cbant, dreadstiLL, ecc
sembra quasi che La tua argomentazione sia "non è giusto che ant vinca soLo perchè io non so giocare"
Pdl guarda che non e' una cosa mia personale

a me non me ne fotte niente se lo si gioca anche con 4/5/6 mistici tanto gioco CB.dec

:D:D.
Semplicemente e' un tier1 che ti costringe , come tale, a considerarlo nella costruzione del tuo mazzo e vai al torneo con la voglia di fare risultato. Capisco che la gente ti ci mette i pali e tutto contro (ti sei mai chiesto perche'?:D) ma io in che modo posso aiutarti?

Mi spiace che ti bannino i mazzi che giochi forse sei tu che porti sfiga non lo so

!
Non e' che ant vince solo perche' io non so giocare ( che in fondo puo' anche essere vera come cosa sotto certi aspetti

) ma il fatto e' che spesso e volentieri si vince anche a prescindere di quanto io, in quanto oppo, sappia o non sappia giocare

(orim chiudo anyone? Che mi invento? Ah ok non so giocare e' giusto cosi'

!).
Contro certe aperture/giocate posso anche essere kai budde in persona ma se non ho fisicamente possibilita' di uscirne il gioco muore penso o no?
Ripeto che non ce l ho co Ant, il quale mazzo penso sia vittima della falce trasversale anti Reanimator/Show&tell. Pero' che cazzo da qua a dire che Ant e' un mazzetto che non fa male a nessuno che gioca tranquillo tranquillo ce ne passa ...