Oggi è gio 25 giu 2026, 17:23


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Magic Vero Domenica prossima (27 giugno) e altre amenita'.
MessaggioInviato: dom 20 giu 2010, 15:59 
Avatar utente

Iscritto il: gio 30 ago 2007, 11:29
Messaggi: 202
Località: Firenze - Las Vegas
Per tutti gli Amici che saranno con me al torneo di domenica prossima a Firenze (http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=17924) e a festeggiare, tengo moltissimo a precisare che si tratterà di un evento unico.

Non è mia intenzione organizzare un evento ogni volta che compio gli anni, lo faccio questa volta perche si tratta di un traguardo importante al quale Auguro a tutti Voi di poter arrivare.

Per chi vorrà davvero condividere lo spirito di questa occasione ho in serbo molte sorprese, ma la piu grande potete crearvela da soli 'regalandoVi' un mazzo di Magic ... quello vero, le regole gia le conoscete
http://www.morgantialessandro.it/magic_vero/magicvero.htm
avete una settimana di tempo per prepararlo, poi vincerete tutti la cosa piu preziosa : il divertimento...
...perchè è a questo che serve un gioco

Con Amicizia Alessandro Morganti (Morgan)


Lotus to Lotus
Costo : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)


Ultima modifica di morgan il lun 21 giu 2010, 20:43, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: oo
MessaggioInviato: dom 20 giu 2010, 18:25 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: sab 2 giu 2007, 21:13
Messaggi: 360
Località: In giro per il mondo
Morgan i deck x magic vero, sono già pronti e caldi per il "VERO TORNEO", porta un mazzo all'allaltezza della situazione mi raccomando, voglio vedere un fiume di Alpha e Beta, mi aspetto molto da te mi raccomando.......


Ogni scelta implica un rischio!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Icy manipulator
MessaggioInviato: ven 25 giu 2010, 15:35 
Avatar utente

Iscritto il: gio 30 ago 2007, 11:29
Messaggi: 202
Località: Firenze - Las Vegas
Ricordo a tutti che gli artefatti tappati non hanno effetto e che quindi questa carta

http://magiccards.info/be/en/250.html

che per me esiste SOLO PRIMA EDIZIONE (ossia con il disegno originale)

è moooolto potente
:-D

il Morgan che domenica sarà mooooolto scrupoloso nel controllo dei deck


Lotus to Lotus
Costo : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 giu 2010, 14:22 
Avatar utente

Iscritto il: gio 30 ago 2007, 11:29
Messaggi: 202
Località: Firenze - Las Vegas
... sono io il vecchissimo Morgan.

EBBENE SI E' STATA TUTTA UNA TRAPPOLA !

AH,AH,AH L'HasbeEro trema !
La Mattel insieme con l'ortolano sotto casa mia e un gruppo di pericolossissimi AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO MINORENNI TRANSESSUALI BRAzzILIANI di Brozzi (dove o tu digiuni o tutt'ingozzi) ha gia organizzato una campagnia promozionale che NULLA HA DELL'UMANO alla quale partecipano Alte figure pubbliche (Pupo e il ministro Brunetta) i ben 14 giocatori de L'EVENTO saranno i primi di DECINAIA e DECINAIA di adepti che giocheranno a Magic per ... DIVERTIRSI !!

Il mio diaboliko piano è solo all'inizio oggi il ponte alla vittoria domani IL MONDO !

SUSPENCE ! (MA ANCHE BUD SPENCER)
COLPI DI SCENA! (MA ANCHE COLPI DA SCEMO)

So che ciasKeduno di Voi ora vorrebbe LE LISTE ...
Tsh, tsh, che raghEzzzi...
FARO' DI PIU, ECCOVI i NOMI DEI MAZZI:

ma quanto sukkia 'sto mazzo da cecconi
Abitanti delle paludi & relative mestizie
Ancient uncle istvan
Gavettoni's horde
Aborto control
Song from 'the abyss'
Juzam Fun fast big creature
firewark zoo
mago deck
... e altri il cui SOLO nome incuterebbe BRIVIDO-TERRORE-E-RAKKAPRICCIO e che soprattutto so scritti cosi male che 'un ci leggo!

La loro segreta composizione è custodita in una libreria talmente antica da far sembrare quella di Alessandria il chiosco del giornalaio sotto casa e in compagnia di millemila preziosi tomi e dischi di Little Toni.

Insomma ... grazie a Tutti per la bella giornata, spero di aver modo di vedere anche Voi arrivare a quel traguardo con accanto tanti Amici perchè la solitudine è l'unica cosa che non si puo affrontare.

Vi stimo tutti, anche se siete un po FINOCCHI! (Specie quelli che non son venuti)

:'|
Il Morgan commosso e grato


Lotus to Lotus
Costo : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: gg
MessaggioInviato: mar 29 giu 2010, 16:00 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: sab 2 giu 2007, 21:13
Messaggi: 360
Località: In giro per il mondo
E' stato un onore poter dire di aver partecipato ad un evento cosi meraviglioso.
Inoltre essere intervenuto al Torneo dell'anno non ha prezzo. Dopo molti anni mi sono ricordato perchè questo gioco sia così divertente, e dopo un'ora e 10 di gioco, e dopo il 4 time twister consecutivo, si capisce cosa sia il "VERO MAGIC".
Ragazzi credetemi è troppo divertente!!! Da riprovare qualche Sera anche al SEVEN, ci conto.


Ogni scelta implica un rischio!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 giu 2010, 16:11 
Avatar utente

Iscritto il: dom 4 nov 2007, 15:56
Messaggi: 221
Località: Riomaggiore (SP)
Sta nascendo nello spezzino la voglia di montare un mazzo da magic vero, si innalza il costo economico di carte come vampiro di sengir prima italiana, angelo di serra prima italiana (insomma quelle che ci possiamo permettere) :)

Complimenti ancora al Morgan, se non mi facevano un torneo sottocasa (organizzato da un amico e da tempo proposto) ci avrei fatto un pensierino


michelelaspezia ft chill con la collaborazione dell'Antro dell'arpia = the "lunigian" vintage return
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010