... sono io il vecchissimo Morgan.
EBBENE SI E' STATA TUTTA UNA TRAPPOLA !
AH,AH,AH L'HasbeEro trema !
La Mattel insieme con l'ortolano sotto casa mia e un gruppo di pericolossissimi AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO MINORENNI TRANSESSUALI BRAzzILIANI di Brozzi (dove o tu digiuni o tutt'ingozzi) ha gia organizzato una campagnia promozionale che NULLA HA DELL'UMANO alla quale partecipano Alte figure pubbliche (Pupo e il ministro Brunetta) i ben 14 giocatori de L'EVENTO saranno i primi di DECINAIA e DECINAIA di adepti che giocheranno a Magic per ... DIVERTIRSI !!
Il mio diaboliko piano è solo all'inizio oggi il ponte alla vittoria domani IL MONDO !
SUSPENCE ! (MA ANCHE BUD SPENCER)
COLPI DI SCENA! (MA ANCHE COLPI DA SCEMO)
So che ciasKeduno di Voi ora vorrebbe LE LISTE ...
Tsh, tsh, che raghEzzzi...
FARO' DI PIU, ECCOVI i NOMI DEI MAZZI:
ma quanto sukkia 'sto mazzo da cecconi
Abitanti delle paludi & relative mestizie
Ancient uncle istvan
Gavettoni's horde
Aborto control
Song from 'the abyss'
Juzam Fun fast big creature
firewark zoo
mago deck
... e altri il cui SOLO nome incuterebbe BRIVIDO-TERRORE-E-RAKKAPRICCIO e che soprattutto so scritti cosi male che 'un ci leggo!
La loro segreta composizione è custodita in una libreria talmente antica da far sembrare quella di Alessandria il chiosco del giornalaio sotto casa e in compagnia di millemila preziosi tomi e dischi di Little Toni.
Insomma ... grazie a Tutti per la bella giornata, spero di aver modo di vedere anche Voi arrivare a quel traguardo con accanto tanti Amici perchè la solitudine è l'unica cosa che non si puo affrontare.
Vi stimo tutti, anche se siete un po FINOCCHI! (Specie quelli che non son venuti)
Il Morgan commosso e grato
Lotus to LotusCosto : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)