Oggi è ven 3 lug 2026, 1:08

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 12   [ 170 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 16:20 

Località: Asti ogni tanto..la vera residenza è talmente piccola che non ne vale la pena scriverla..
maffe ha scritto:
... ma le facce sono sempre quelle (nel senso che non ci sono "nuovi giocatori"). qualcuno ha notato la presenza di ragazzini/liceali? io no! mi farebbe assai felice vedere "nuovi arrivi" tra i giocatori in t1.5.
alla prossima. complimenti a tutti e ai mazzi old-style.

Ti posso rispondere io :) io sono un liceale (ho 17 anni e ho fatto 4a), penso che di giocatori "giovani" ce ne siano, ma i problemi sono: 1) difficoltà nel raggiungere città come padova 2) i negozi (almeno dalle mie parti) non supportano il legacy, ma preferiscono ciularti i soldi nello standard..

La maggior parte delle carte x il mio zoo le ho comprate qui sul forum oppure ai tornei..solo che di tornei decenti qui ad asti li organizzava solo il judge, che però ora si è trasferito a mestre, e l'unico negozietto nn fa nulllllla di nulla, e mi fa imbestialire..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 19:32 
Organizer

Grande Giove!!!Complimentoni per l'evento Judge!!A lunedi^^
:-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 20:25 

sticazzi maco ma venivi da asti? complimenti per la presenza e sorry per la sturata ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 22:44 

Località: Asti ogni tanto..la vera residenza è talmente piccola che non ne vale la pena scriverla..
ZeruManner ha scritto:
sticazzi maco ma venivi da asti? complimenti per la presenza e sorry per la sturata ;)

Complimenti a te! Sono sempre contento a vedere uno zoo in top 8..purtroppo ci sono stati parecchi mirror, quindi ci siamo ammazzati a vicenda..

E sono sempre più convinto che mistica + collare+ jitte fanno davvero la differenza..poi tu nn hai sbagliato una mossa!!

Complimenti :D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 2:40 

però zerumanner ricordo che l'unica tua persa in svizzera è stata contro di me !

ahahhahahah
:P

"Che paura può fare? è solo un povero straccione."
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [20/06/2010 - Padova] Tarmogeddon 3 - Results - 168 Play
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 2:55 

I_have_a_bad_feeling ha scritto:
122 67 Teneggi, Alessandro 6 52,0833 55,5556 47,2222
Sciao

Sei proprio caduto in basso zio....... :-D :-D :-D :-D

See you @nazio

Un judge una volta mi disse:"Qua non siamo al mercato non puoi urlare e fare quello che vuoi, la prossima volta ti squalifico"

Ed io:"Infatti siamo al Supermercato"
(si giocava in un centro commerciale)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 8:49 

Zeromus218 ha scritto:
però zerumanner ricordo che l'unica tua persa in svizzera è stata contro di me !

ahahhahahah
:P

solo persa? lossodonte, pernici e finks mi hanno stuprato!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 14:31 

la pernice devo dire che nei primi 3 games (zoo enchantress zoo) è stata sicuramente la carta decisiva, sempre^^ , non la toglierò mai! anche se alcuni mi dicono di farlo, non capiscono niente :P

ah e poi 1 finks e 1 gerarca e in entrambi i game con te li ho visti SEMPRE e senza survival ahahahahahhahahah che culo!!

alla prossima zeru!

"Che paura può fare? è solo un povero straccione."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 20:45 

Scusate ero curioso d ved le liste del top8...c sn???xkè io nn le o viste...magari dormo!!!ke è probabile... :-D

Nella lingua dei goblin non esiste una parola per dire "strategia".A dire la verita,nella lingua dei goblin non c'è neppure una parola per dire "parola".
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [20/06/2010 - Padova] Tarmogeddon 3 - Results - 168 Play
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 22:06 

Nesta13 ha scritto:
Scusate ero curioso d ved le liste del top8...c sn???xkè io nn le o viste...magari dormo!!!ke è probabile... :-D

I_have_a_bad_feeling ha scritto:
Le liste arrivano tra 1-2 giorni
Stay tuned

Dormi... E' ufficiale... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 22:17 

Se avete fretta sono già disponibili sul sito della dragons league, nn metto il link perchè nn è permesso.... :-D

"Recentemente ho letto la Bibbia. Non è male, ma secondo me il personaggio principale è poco credibile. "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 22:27 

Di tutte le cose positive che si possono dire, pietà, non citate la pizza XD. Poi mi spiegherete 10 euro pizza+bibita+caffè che cristo di convenzione è...il coperto costava 3-4 euro per caso =_= ? E la salsiccia faceva oggettivamente schifo. Avrei dovuto optare per il solito "digiuno e arrivato a casa mi mangio anche il tavolo" , mi sono sentito rapinato.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 23:02 

Io ho mangiato la pizza la sera dopo il torneo e non mi è affatto dispiaciuta. Anche per il discorso prezzi, a me sinceramente sono sembrati assolutamente nella media.

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
In questo forum bisognerebbe cominciare a smetterla di CREDERE di sapere cosa sia giusto e sbagliato, e provare a ragionare su come sfruttare le situazioni e giocare meglio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 23:59 

In quanto judge lv. 1 di pizza posso affermare che: la pizza non era male. Poi ovvio, se si prendono ingredienti appoggiati su un della pizza non si riescono a distinguere le due cose a dovere. Per ottenere una valutazione oggettiva, sarebbe bene optare per una comune Margherita, tutt'al più con i pomodorini freschi! Anche i prezzi non mi sono sembrati particolarmente alti, ma qui è un po' più soggettivo...

Immagine Dal glossario dello slang di tipo1.it; Legno: vd. Chiodo. "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 0:11 
Legendary Creature

Cita:
Bene, per il momento è tutto, LOOK OUT FOR OCTOBER
The new sgrass event is incoming

judge come disse qualcuno nel 1985 :

"meglio non saperne troppo sul futuro..."

per tornare in topic non avevo mai pagato prima di sedermi/mangiare in un ristorante :-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 12   [ 170 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo