robgladiator ha scritto:
dragonsleague in cui parlava del sito..e li ho visto che han pubblicato liste che nn era stato chiesto di pubblicarle..e allora ho detto che è stato poco professionale andare contro la richiesta di 2 giocatori..cosa dovevo dire??siete dei bastardi?? a me non sembra proprio di accusare nessuno quando scrivo..forse ti riferisci al tuo report dove non scrivi nulla sul gioco di magic..se facevo un report del genere io quante insolenze prendevo onestamente..??il punto è che su questo forum ci sono persone piu privilegiate di altre e che si pensano piu importanti di altri..a me nn interessa nulla se te sei un moderatore organizzatore e cazzi vari..se una persona dice LA LISTA NON LA PUBBLICARE..così dev'essere fatto..se le regole cambieranno amen mi attengo alle vostre regole..ma visto che ora non è così siete andati voi contro regolamento.
farò presente agli organizzatori italiani e alla dragons league che il signor Robgladiator non gradisce il loro operato.
Con la presente ci scusiamo di aver offeso la sua morale e le SUE regole, dirò a quei cattivoni di non contraddirla mai più.
Di preciso, per essere più incisivo le volevo chiedere dove sono scritte le regole da lei indicate?
La ringrazio per la puntualizzazione.
Per il discorso personale, le assicuro che sono tutt'altro che turbato dato lo scarso mio interesse della sua opinione.
Cita:
stò polemizzando io che manco c'ero e ho gia spiegato perchè..
Farò pervenire la sua giustificazione all'INPS
Cita:
il punto è che net deckare un mazzo a caso su deck cech (che poi come ripeto è stato visto su un trafiletto di un articolo americano) e portarlo a un evento così grande facendo 2 risultati con gli unici 2 della sala( vuol dire che il mazzo ne sà..), rispetto a netdeckare un mazzo che gia sai che è forte per i motivi appena spiegati..cioè xche in 2 mazzi su 180 fan top8..a me sembra differente..ma forse voi ste cose non le potete capire..
difatti, i miei più sentiti e sinceri complimenti a Maccagnani e Giovannetti che non hanno tradito la loro fama di ottimi giocatori, fama confermata a mio avviso da anni di risultati.
Giocatori e innovatori ineccepibili (non sono ironico)
Cita:
a me nn interessa nulla se te sei un moderatore organizzatore e cazzi vari..
Lecito se detto da una persona che avuto un cosi vasto contributo alla comunità eternal. Soprattutto con una cosi grande capacità di espressione e un tale carisma.
Cita:
non ho piu tempo da perdere con voi..dite sempre le stesse cose da 3 anni a questa parte da quando mi rifiutavo le prime volte di pubblicare le liste..e continuate a non capire..
Le confermo che anche io non ho interesse a portare avanti una discussione in cui LEI non ha voce in capitolo.
La inviterei pertanto a lasciare spazio alle persone interessate a questo torneo.
Al vostro servizio, messere