Oggi è lun 18 mag 2026, 23:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 12   [ 170 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 13:44 

[pdL] ha scritto:
LoL@epic faiL, netdeckano e vogLiono tenere La Lista segreta? :P spero si tratti di un equivoco...

già...questo atteggiamento ha poca professionalità...stesso discorso per new horizon -.-

Morgothian ha scritto:
Dire che chiude sempre di terzo è una minchiata pari al dire che Dellutri è un brav'uomo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 13:45 
Legendary Creature

Mi intrometto come moderatore e come giocatore.

Robgladiator, al di là che come sempre quando scrivi non perdi occasione per muovere accuse/offese (poca serietà?) ma è ormai risaputo, mi chiedo come potrebbe venire preso seriamente a livello italiano/internazionale un torneo di 168 persone dove 2 o più persone non pubblicano liste tra l'altro, come evidenziato, alquanto netdeckate e con poco di stravolgente.

Tutti noi organizzatori stiamo discutendo delle "prime donne" presenti su tutto il territorio e ci saranno un po' di cambiamenti per il rispetto verso tutta l'utenza.
Puoi protestare quanto vuoi, ma la maggioranza a livello italiano ha deciso cosi e trovo ben più serio un evento come è stato reportato oggi dalla dragonsleague che sono convinto pubblicherà le liste anche su questo forum (approposito bel sito di lega, mi piace).

Per la maggior parte delle tue motivazioni, come che odi i mirror e che sei convinto che tutti stiano in attesa di copiare la prossima liste che netdeckerai (e quindi sulla vostra modestia), mi riservo la facoltà di soprassedere essendo abbastanza logica la risposta.
Therock88 ha dato a mio avviso una risposta ben più interessante.

ah eccotela:
Gump ha scritto:
[pdL] ha scritto:
LoL@epic faiL, netdeckano e vogLiono tenere La Lista segreta? :P spero si tratti di un equivoco...

già...questo atteggiamento ha poca professionalità...stesso discorso per new horizon -.-

Quindi applausi a soldan e alla dragons league.

@la guerra delle pizze.
LoL.

Nord Vintage League - Official FB Page

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il gio 24 giu 2010, 13:46, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 13:46 

[pdL] ha scritto:

Nessun equivoco.
robgladiator ha scritto:
simone l'ha trovata molto prima su un articolo americano e ha portato il mazzo..

Quindi nessuna opera prima di valore inestimabile, ma un'abile netdecking.
Poi che siano forti non si discute, ma sullo stile c'è molto da lavorare.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 13:56 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Mi intrometto come moderatore e come giocatore.

Robgladiator, al di là che come sempre quando scrivi non perdi occasione per muovere accuse/offese (poca serietà?) ma è ormai risaputo, mi chiedo come potrebbe venire preso seriamente a livello italiano/internazionale un torneo di 168 persone dove 2 o più persone non pubblicano liste tra l'altro, come evidenziato, alquanto netdeckate e con poco di stravolgente.

Tutti noi organizzatori stiamo discutendo delle "prime donne" presenti su tutto il territorio e ci saranno un po' di cambiamenti per il rispetto verso tutta l'utenza.
Puoi protestare quanto vuoi, ma la maggioranza a livello italiano ha deciso cosi e trovo ben più serio un evento come è stato reportato oggi dalla dragonsleague che sono convinto pubblicherà le liste anche su questo forum (approposito bel sito di lega, mi piace).

Per la maggior parte delle tue motivazioni, come che odi i mirror e che sei convinto che tutti stiano in attesa di copiare la prossima liste che netdeckerai (e quindi sulla vostra modestia), mi riservo la facoltà di soprassedere essendo abbastanza logica la risposta.
Therock88 ha dato a mio avviso una risposta ben più interessante.

ah eccotela:
Gump ha scritto:
[pdL] ha scritto:

Quindi applausi a soldan e alla dragons league.

@la guerra delle pizze.
LoL.

hai quotato la frase sbagliata..io non ho criticato soldan..assolutamente..ha fatto un ottimo lavoro..non l'ho neanche nominato.l.hoquotato la frase che diceva dragonsleague in cui parlava del sito..e li ho visto che han pubblicato liste che nn era stato chiesto di pubblicarle..e allora ho detto che è stato poco professionale andare contro la richiesta di 2 giocatori..cosa dovevo dire??siete dei bastardi?? a me non sembra proprio di accusare nessuno quando scrivo..forse ti riferisci al tuo report dove non scrivi nulla sul gioco di magic..se facevo un report del genere io quante insolenze prendevo onestamente..??il punto è che su questo forum ci sono persone piu privilegiate di altre e che si pensano piu importanti di altri..a me nn interessa nulla se te sei un moderatore organizzatore e cazzi vari..se una persona dice LA LISTA NON LA PUBBLICARE..così dev'essere fatto..se le regole cambieranno amen mi attengo alle vostre regole..ma visto che ora non è così siete andati voi contro regolamento..stò polemizzando io che manco c'ero e ho gia spiegato perchè..il punto è che net deckare un mazzo a caso su deck cech (che poi come ripeto è stato visto su un trafiletto di un articolo americano) e portarlo a un evento così grande facendo 2 risultati con gli unici 2 della sala( vuol dire che il mazzo ne sà..), rispetto a netdeckare un mazzo che gia sai che è forte per i motivi appena spiegati..cioè xche in 2 mazzi su 180 fan top8..a me sembra differente..ma forse voi ste cose non le potete capire..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 14:02 

erdjinn ha scritto:
[pdL] ha scritto:

Nessun equivoco.
robgladiator ha scritto:
simone l'ha trovata molto prima su un articolo americano e ha portato il mazzo..

Ripeto, per chi non fosse chiaro, che mi è stato esplicitamente chiesto di dare la lista (che penso sia stata portata per la prima volta a un torneo italiano, col risultato del primo e terzo posto) a un mio amico e questo amico mi ha chiesto il favore di non pubblicarla...quindi ho cercato di fare un favore a un amico, tutto qui, ripeto che a me non interessa se ora la conoscono tutti o no, tanto mi sembra di aver fatto risultati, tantissimi nei tornei più impri, con mazzi diversi...in ogni caso su deckcheck ci sono 8815 mazzi legacy, come mai solo io ho deciso di giocare quel mazzo con 4 jace?? Sicuri che non sia nessuna abilità?? Sicuramente i tuoi risultati dimostrano il contrario...proprio new orizons ne è un altro esempio...chi vuole capire capisca...tornando sulla volontà dei giocatori in ogni caso non posso non quotare il concetto che finché non si rivela la lista non si sa quale è il mazzo esatto, neanche se su deckcheck c'è la lista visto che ce ne sono altri 8814...
Simone Giovannetti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 14:10 

Simo bona lascia stare..non capiscono quello che vogliamo dire..è inutile stare a parlare..anche solo uno che dice: netdeckki anche te..vuol dire che nn ha capito proprio un cazzo..pensa macca con new horizon..se nn faceva top8 a modena con maluc..(anche li 2 mazzi nuovi in una sala 2 top8) in quanti lo giocherebberò adesso in italia??? eppure ora è giocatissimo..secondo voi perchè gente del forum?? non ho piu tempo da perdere con voi..dite sempre le stesse cose da 3 anni a questa parte da quando mi rifiutavo le prime volte di pubblicare le liste..e continuate a non capire..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 14:17 
Full Organizer

Liste Aggiunte in primo post. Le avevo lasciate ai Dragons, visto che
il torneo porta il loro nome, in attesa che le pubblicassero sul loro sito. Ora sono anche qui.

Venendo alle questioni / polemiche :

LISTE : solo per una era stato richiesto che non fosse pubblicata
(e non era il giocatore stesso che ne faceva richiesta), siccome fa parte
del team dei Dragons alla fine è stato convinto a pubblicarla,
proprio per la politica stessa dei Dragons che pubblicano sempre le 8 liste.
Poi se le cose sono cambiate dopo l'uscita della location io non ne so nulla.

PIZZERIA : il prezzo della convenzione era stato stickato nel post di
annuncio già quasi due mesi prima del torneo, se non vi sembrava una
buona convenzione potevate portarvi qualcosa da casa.
Trovo strano discutere della convenzione DOPO il torneo quando sapevate cosa era incluso...
Sulla qualità la scorsa volta (135 persone) nessuno aveva segnalato nulla
e stavolta noto che le poche segnalazioni vengono dagli stessi che hanno
discusso anche sulla convenzione e che scrivono molto anche su Magicfriends,
dove si polemizza anche sulla formiche........

Sciao

Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 14:26 

robgladiator ha scritto:
non ho piu tempo da perdere con voi..dite sempre le stesse cose da 3 anni a questa parte da quando mi rifiutavo le prime volte di pubblicare le liste..e continuate a non capire..

Non capisco quale sia il concetto che "la gente" non riesce a capire. Che è legittimo non pubblicare le liste, che loro sono bravi ad aver scelto la lista giusta da netdeckare o non so cos'altro? Perché io non ho capito...

robgladiator ha scritto:
.se una persona dice LA LISTA NON LA PUBBLICARE..così dev'essere fatto..se le regole cambieranno amen mi attengo alle vostre regole..ma visto che ora non è così siete andati voi contro regolamento..stò polemizzando io che manco c'ero e ho gia spiegato perché...

in questo caso però ti sbagli, le liste sono di proprietà degli organizzatori, tu puoi chiedere non vengano pubblicate, loro possono decidere di farlo o meno. Insomma, rispondere è cortesia...
Poi c'è il vecchio trade-off tra accontento 2 che non la vogliono pubblicare o 166 che la vogliono pubblicare...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 14:27 
Legendary Creature

robgladiator ha scritto:
dragonsleague in cui parlava del sito..e li ho visto che han pubblicato liste che nn era stato chiesto di pubblicarle..e allora ho detto che è stato poco professionale andare contro la richiesta di 2 giocatori..cosa dovevo dire??siete dei bastardi?? a me non sembra proprio di accusare nessuno quando scrivo..forse ti riferisci al tuo report dove non scrivi nulla sul gioco di magic..se facevo un report del genere io quante insolenze prendevo onestamente..??il punto è che su questo forum ci sono persone piu privilegiate di altre e che si pensano piu importanti di altri..a me nn interessa nulla se te sei un moderatore organizzatore e cazzi vari..se una persona dice LA LISTA NON LA PUBBLICARE..così dev'essere fatto..se le regole cambieranno amen mi attengo alle vostre regole..ma visto che ora non è così siete andati voi contro regolamento.

farò presente agli organizzatori italiani e alla dragons league che il signor Robgladiator non gradisce il loro operato.
Con la presente ci scusiamo di aver offeso la sua morale e le SUE regole, dirò a quei cattivoni di non contraddirla mai più.
Di preciso, per essere più incisivo le volevo chiedere dove sono scritte le regole da lei indicate?
La ringrazio per la puntualizzazione.
Per il discorso personale, le assicuro che sono tutt'altro che turbato dato lo scarso mio interesse della sua opinione.

Cita:
stò polemizzando io che manco c'ero e ho gia spiegato perchè..

Farò pervenire la sua giustificazione all'INPS

Cita:
il punto è che net deckare un mazzo a caso su deck cech (che poi come ripeto è stato visto su un trafiletto di un articolo americano) e portarlo a un evento così grande facendo 2 risultati con gli unici 2 della sala( vuol dire che il mazzo ne sà..), rispetto a netdeckare un mazzo che gia sai che è forte per i motivi appena spiegati..cioè xche in 2 mazzi su 180 fan top8..a me sembra differente..ma forse voi ste cose non le potete capire..

difatti, i miei più sentiti e sinceri complimenti a Maccagnani e Giovannetti che non hanno tradito la loro fama di ottimi giocatori, fama confermata a mio avviso da anni di risultati.
Giocatori e innovatori ineccepibili (non sono ironico)

Cita:
a me nn interessa nulla se te sei un moderatore organizzatore e cazzi vari..

Lecito se detto da una persona che avuto un cosi vasto contributo alla comunità eternal. Soprattutto con una cosi grande capacità di espressione e un tale carisma.

Cita:
non ho piu tempo da perdere con voi..dite sempre le stesse cose da 3 anni a questa parte da quando mi rifiutavo le prime volte di pubblicare le liste..e continuate a non capire..

Le confermo che anche io non ho interesse a portare avanti una discussione in cui LEI non ha voce in capitolo.
La inviterei pertanto a lasciare spazio alle persone interessate a questo torneo.

Al vostro servizio, messere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 14:33 

Località: Asti ogni tanto..la vera residenza è talmente piccola che non ne vale la pena scriverla..
Hai ragione judge, ci sono stati pochi commenti positivi sulla pizza, rimedio subito:

Era buonissima!!! E il prezzo pure..fidatevi.. :D

Per quanto riguarda le liste penso che fino a quando esisterà deckcheck sarà un pò difficile riuscire a tenere delle liste veramente segrete
Poi se io facessi top 8 con un mazzo nuovo e di colpo tutta italia giocasse quel mazzo sarei + che felice!
:D

Per quanto riguarda il fatto che abbiano chiesto di non pubblicarle, le liste non sono loro..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 14:39 

Non ho mai contribuito xche nn mi avete mai fatto contribuire..sono sempre stato visto male da voi altri..vuoi un esempio..? mazzo nuovo survival bant..sono il primo a fare risultato in italia poiche il mazzo era nuovissimo..avete fatto aprire un topic nella sezione apposita per mazzi legacy da una persona che si e no l'avrà preso in mano quel deck..questo non capisco..poi dici che io non contribuisco a migliorare il gioco degli altri..per forza nn me ne hai mai e dico mai dato l'opportunita..ho fatto 2 top8 con stax hai fatto fare il topic a un tuo amico che si è bravo a giocare ma suoi risultati con stax non ne ho mai sentiti..cmq siamo a posto così..credo solo che tu soffra di una certa sindrome di truman..ti senti una specie di protagonista..viviamo per te..non sò..lieto di contribuire come sempre in un sito come questo dove i moderatori come te in primis mi hanno sempre rotto il cazzo qualsiasi cosa scrivessi, warnato e addirittura bannato x cose senza senso e sopratutto x avermi dato la possibilità si "contribuire" a questo forum come tu caro ivano dici...e ti assicuro che qui nell'emiliano in molti ci siamo lamentati per il fatto che voi abbiate lasciato spazio solo a gente di vostra conoscenza nel formulare un treads..per esempio dici che simone è tanto bravo?a me non vuoi farlo fare xche ti stò sul cazzo?? fallo fare allora a simone un treads su un mazzo che ha giocato..per esempio quest'ultimo landeed..oppure canadian nuovo e nn il tuo di 2 anni fà..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 14:44 

nooooooo brutty bastardyyyy avete pubbLicato La mia versione di ant supertech, ora La porteranno tuttyyyyyy :->

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 14:49 
Legendary Creature

signor Robgladiator, non capisco tutto questo astio verso la mia persona tutt'altro che ricambiato per ovvi motivi legati alla mia età.

La volevo solo informare che i primer sono scritti da persone che si sono proposte di loro iniziativa e non da me scelte in maniera insidacabile tranne quella decina che prendemmo x lanciare la sezione 4 anni fa (cosa abbastanza ovvia, dovendo creare qualcosa di nuovo).
Attualmente, gli articolisti si fanno avanti di loro spontanea volontà e l'unico caso in cui chiediamo noi è quando nessuno si fa avanti (è successo solo una volta e non per il legacy).

Difatto, posso garantire a lei e ai suoi amici che siamo ben lieti accogliere i vostri primer. Ma credo di avervelo già detto un sacco di volte (e attualmente lo sto ribadendo davanti a tutti).
Se alcuni primer sono stati fatti da altre persone non è perchè è stata una decisione mia, ma semplicemente tali persone hanno chiesto di farlo e non abbiamo l'abitudine di chiudere la porta in faccia a nessuno.

Ma le ripeto, non siamo qui a parlare dei suoi problemi personali con noi entità virtuali di questo forum.
Essendo lei un esperto di sindromi (avendo tramite etere psicanizzato la mia persona) le consiglio a questo punto di fare lo stesso con sè stesso. Mi rammarica altresì essere a suo avviso il fulcro di tutte le malefatte da lei subite, ma le posso dire di non sentirmene complice.

Potremmo continuare il topic parlando del torneo?
Era una domanda retorica.

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il gio 24 giu 2010, 14:52, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 14:49 

[pdL] ha scritto:
nooooooo brutty bastardyyyy avete pubbLicato La mia versione di ant supertech, ora La porteranno tuttyyyyyy :->

pensa c'è uno che porta il fatine che ancora non ho finito di montare...uno scandalo proprio sta storia delle liste...dovrebbero bruciare quel sito...

EDIT: l'unica cosa negativa forse di questo torneo è stata la pioggia...e non centra NULLA con le magic (a parte il bagnarle...)

Ultima modifica di Kyreon il gio 24 giu 2010, 14:53, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 14:50 

therock88 ha scritto:
erdjinn ha scritto:
[pdL] ha scritto:

Nessun equivoco.
robgladiator ha scritto:

Ripeto, per chi non fosse chiaro, che mi è stato esplicitamente chiesto di dare la lista (che penso sia stata portata per la prima volta a un torneo italiano, col risultato del primo e terzo posto) a un mio amico e questo amico mi ha chiesto il favore di non pubblicarla...quindi ho cercato di fare un favore a un amico, tutto qui, ripeto che a me non interessa se ora la conoscono tutti o no, tanto mi sembra di aver fatto risultati, tantissimi nei tornei più impri, con mazzi diversi...in ogni caso su deckcheck ci sono 8815 mazzi legacy, come mai solo io ho deciso di giocare quel mazzo con 4 jace?? Sicuri che non sia nessuna abilità?? Sicuramente i tuoi risultati dimostrano il contrario...proprio new orizons ne è un altro esempio...chi vuole capire capisca...tornando sulla volontà dei giocatori in ogni caso non posso non quotare il concetto che finché non si rivela la lista non si sa quale è il mazzo esatto, neanche se su deckcheck c'è la lista visto che ce ne sono altri 8814...
Simone Giovannetti

Nessuno qui stà discutendo di bravura e capacità..se su 170 persone solo voi avevate quel mazzo e avete fatto primo e terzo posto penso che sia palese che non è stato solo grazie al culo o ad una lista inattesa, dato che come hai detto pure tu, di risultati ne avete già fatti..
l'idea qui è solo una: se si decide di far parte di una comunità (o community se vi piace di più) si accettano le regole (anche morali, non per forza scritte) che questa appartenenza comporta, in primis la crescita della stessa..se trovate una lista da qualche parte (o la create) e ci fate risultato, per quale motivo negare a tutta la community la possibilità di conoscerla e discuterne? E' inutile nascondersi dietro ad un dito, ad oggi nessuna lista può restare segreta, per cui, perchè invece di creare spolveroni a caso non contribuite un po' anche voi?
:-)

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
In questo forum bisognerebbe cominciare a smetterla di CREDERE di sapere cosa sia giusto e sbagliato, e provare a ragionare su come sfruttare le situazioni e giocare meglio
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 12   [ 170 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo