Oggi è dom 17 mag 2026, 22:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [27/06/2010 - Sarzana (SP)] - Secondo al torneo Sarzana
MessaggioInviato: lun 28 giu 2010, 23:47 
Full Organizer

Premetto che è il primo report che faccio :-D quindi non sarà il massimo ;-*
Prego i presenti nel caso di inesattezze di segnalarmele e provvederò a correggere :-p
Ritrovo con gli altri spezzini alle 9.30 dal vecchio negozio, ritrovo spostatosi poi sotto casa di Fudo che riesce ad essere in ritardo anche quando ci si vede a 10 metri da casa sua :-D
Decidiamo di andare con 2 macchine per stare più comodi data la forza e la costituzione di Fudo lol
In 15 minuti siamo a Sarzana dove veniamo prontamente fermati dai carramba: “patente e libretto” e tutto risolto in 5 minuti :)
Arriviamo al negozio quasi deserto, con molta calma Fudo finisce di montare il mazzo, gli presto il loto e il mox pearl che mi avanzano (oltre a varie carte per completare il bant) tanta calma da permettere ai ragazzi di Viareggio di arrivare, fare la lista e dover ancora aspettare xd
Al via siamo in 12, pensavo peggio considerata la tappa a Savona e il compleanno del Morgan, 4 turni e top 4: nonostante ciò i premi sono i seguenti:
1° bazar mint
2° demoniaco fbb
3° Gift foil ftv
4° Leviatano chino

1° turno vs Stefano Simoncini aka Fudo - Bant
Ovviamente perdo il tiro del dado. Ho una bella mano con mox oath due terre e qualcos’altro
Parte con terra petalo tarmo, ok, pesco, gioco landa mox oath, lui non ha counter quindi entra e passo, lui mi sembra giochi gerarca, attacca e passa, giro sfinge di oath che farà gg di lì a poco dopo visto che non aveva né spiga né echoing.
Side: - 1Chiave-1volta, - 3 non mi ricordo ; + 1 balance + 2 perish + 2 piroclasma
La seconda parte sempre lui con terra petalo ponder e passa, io pesco, rubapensieri su cui mi gioca prontamente misdirection, mi scarto quindi una carta (mi sembra force non avendo pitch) e gioco 2 mox e oath :-D e passo, mi gioca tritone e passa, nel mantenimento mi stifla oath o si spiga la pedina del frutteto(le ha fatte tutte e 2 queste giocate, non mi ricordo di preciso l’ordine), pesco e non gioco niente, non mi resta che passare e farmi spaccare oath col tritone prontamente esaltato da un suo gerarca appena castato; nel suo eot faccio un vampirico per perish ma in risposta si rimbalza il trigone, ok, ho guadagnato un turno dato che il turno dopo rigiocherò un altro oath che mi farà girare iona che nominerà bianco e farà gg (aveva in mano solo carte bianche :-D)
1 – 0 – 0

Dato il ritardo nell’inizio del torneo si va a mangiare, e un’oretta dopo si ritorna in negozio :)
2° turno Sandro Pasini aka paso57 – Artefattoso
Vinco il dado e parto: lui malliga a 6, io tengo a 7 una mano atomica con doppio frutteto loto sapphire impulse demoniaco e boh; parto con loto sapphire impulse frutteto e demoniaco (per oath ovviamente), passo, mi slanda frutteto e gioca calice a zero e passa, ma io sono un rotto in culo e ho il secondo frutteto e calo oath facendo sconsolare così Sandro :-D .. nel suo turno gioca tomba e mi sembra nient’altro, giro iona di giuramento (la peggiore che potesse uscire ma ovviamente non mi lamento), pesco e mi sembra di non giocare nulla, lui gioca workshop e cavo; io ho 4 permanenti in gioco ma il quinto mi arriva di giuramento: il ciccione emrakul, ovviamente lascio stappata iona che attacca, lui concede.
Side: -1 sete -2 boh + 1 richiamo + 1 enerfy flux + 1 balance
La seconda ovviamente parte lui…Ho la mano di Dio, se mi gioca calice a zero lo devo counterare per forza rischiando di fargli giocare una bomba, ma per fortuna non è così, lui è anche sfigato perché malliga a 5 mi sembra, io ho: mox loto (ce l’avevo incollato ieri) oath tropical force flux mistico e walk!!! Prova un metallaro di primo che viene forzato istantaneamente, pesco gioco praticamente tutta la mano e un paio di turni dopo concede (mi sembra anche di aver pescato frutteto o qualcosa che me lo ha fatto pescare).
Mi devo scusare con Sandro soprattutto perché quando testiamo mi apre sempre in 2; oath non mi gira quasi mai (qualsiasi mazzo giochi il mio oppo), ma ieri faceva tutto da solo (o quasi) :-D
2 – 0 – 0

3° Turno Andrea Pasini – Gobbo rb con 461151531534534 forbicine e porchetto di main :-D

Vinco il dado mi sembra a parto con vampirico che va a prendere oath che il turno dopo giocherò girando iona che nomina nero avendo lui in mano forbicine e porchetto (viste di rubapensieri), lui di primo gioca fiala che fa entrare lachet mi sembra, ma l’entrata di iona fa gg avendo lui in mano pochi gobelin (rossi)
Side: uguale vs bant
La seconda tengo una bella mano mi ricordo che avevo mox terra oath e può bastare :)
Parte con badland, sol ring, doppia fiala che, dopo il mio turno dove ho giocato giuramento, caricherà e farà entrare doppio lachet e giocherà tinkeret, è il mio turno, di oath esce emrakul, faccio walk, giro sfinge e piazza pulita dei suoi permanenti e il turno dopo è gg.
Mi ricordo che ad un certo punto mi ha giocato il gobbo che dà rapidità e che fa costare 1 in meno i suoi compari dopo che si era andato a cercare 2 peldriver con quel coso delle vision (1 rimischiato per una sfetcchata) e me la sono vista brutta xd
3 – 0 – 0

4° Turno Luca Ostrogovich aka Luca23 – Bant
patta e sono in top4

Semifinale: Stefano o Fabrizio (non mi ricordo quale dei 2 sinceramente)Cortopassi aka Clarior
Tiro il dado e faccio 5, lui è più bravo e fa 6, pazienza :( parte con terra mox e smocke che viene counterata velocemente :D
Io parto terra doppio mox (nero e verde) rubapensieri che scarta metallaro e gioco giuramento, lui mi sembra giochi solo crogiolo e passa, io topdekko frutteto che il turno dopo mi farà girare sfinge e il turno dopo ancora emrakul ed è gg
Side come vs Sandro
Ho una bella mano con monoforesta in mano loto mox e richiamo + qualcos’altro di forte, decido di rischiare consapevole del fatto che se mi fa calice a zero ho perso; così è stato, calice a 1 e calice a 0, io gioco foresta e passo, lui gioca cavo, vedo terra ma il turno dopo mi slanda, gioca crogiolo e il turno dopo karn ed è gg
La terza sono bravo ad aprire la mano con mox oath bilance e qualcos’altro di bello che sinceramente non ricordo, faccio oath di primo e il turno dopo gli scarto metallaro mi sembra, poi stiamo un paio di turni bloccati (ha fatto 1 o 2 sfere se non erro ma il mana per fortuna non mi mancava: anello solare e un paio di mox) pesco frutteto ma lui gioca il titano che mi secca mare e tropical, decido di non usare giuramento (se fosse uscita iona non sarebbero stato bello anche perché il titano è + grosso (non ho tolto iona perché con 3 creature ho rischiato un paio di volte di finire il mazzo)) e di usare la balance che avevo in mano in mano (e soprattutto il mana per giocarla) quindi lui sacrifica un paio di terre io scarto l’unica carta che avevo in mano; solo una wasta potrebbe salvarlo ma per mia fortuna non la pesca, il turno dopo giro emrakul che il turno dopo ancora farà piazza pulita :D
Bella partita :)

Finale: Luca Brugnone aka blackhat – Manaless
Ci conosciamo i mazzi a memoria più o meno e decidiamo di splittare ma di giocarla comunque :)
Poco da dire nella prima, mi draga buona parte del mazzo nei primi turni e non posso farci niente.
Side: - 3 carte a caso + 3 extirpate
Parto normale facendo nei primi turni extirpate su ponte ma non mi basta causa suoi bloodgast e dread return che rianima iona o primus che fa gg :)

Props:
- A Cristian che ci ha permesso di fare nel suo negozio il torneo
- A Sandro a cui ho prestato il mazzo e che da ieri mi odia
profondamente :-D
- A Fudo che con le sue scenette e barzellette ha reso la giornata più allegra e triste allo stesso tempo :-D
- Ai ragazzi di Viareggio e a Luca che hanno reso questo torneo più bello e meno “locale”
- A tutti gli altri che non ho citato e che c’erano :)
- A luka82sp che era dispiaciuto perchè non ce l'ha fatta a venire :-)

Slops:
- A chi ha paccato
- Ad Argenti che sarebbe potuto venire
- Ai carramba che mi hanno fermato e mi hanno fatto perdere 5 minuti ^^

Al prossimo torneo sperando di
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 giu 2010, 0:45 

Cita:
facendo sconsolare così Sandro

Si scrive sconsolare e si legge bestemmiare in ostrogoto.

Cita:
il gobbo che dà rapidità e che fa costare 1 in meno i suoi compari
al secolo [card]Goblin Warchief[/card] :) :-p

Cita:
forbicine e porchetto di main
al secolo [card]Earwig Squad[/card] [card]Warren Weirding[/card] :-* :-* :-*

Cita:
non ho tolto iona perché con 3 creature ho rischiato un paio di volte di finire il mazzo

Si consiglia una flebo di Tavor per ripendersi dall'accaduto antistatistico

Quotamenti a parte, bello il torneo, divertenti le geg con il solito Fudino, molto divertenti anche tutta la compagnia di Camaiore e dintorni, evento da ripetere magari senza aver la sfiga di cadere nella data del compleanno del Morgan.

P.S. io giocavo Crystal MUD e mio fratello Land Goblin(con una sola forbicina di main), scusami ma alle cazzate dei miei fantanomi ci tengo :-D

michelelaspezia ft chill con la collaborazione dell'Antro dell'arpia = the "lunigian" vintage return
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 giu 2010, 11:38 
Full Organizer

Al dday mi è successo :'( , l'unica volta che sono partito frutteto mox oath ho perso perchè la seconda creatura era la penultima carta, in più giocavo anche gea che ovviamente era in mano :'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 giu 2010, 15:54 

paso57 ha scritto:
Cita:

Cita:

Cita:

Cita:
non ho tolto iona perché con 3 creature ho rischiato un paio di volte di finire il mazzo

Quotamenti a parte, bello il torneo, divertenti le geg con il solito Fudino, molto divertenti anche tutta la compagnia di Camaiore e dintorni, evento da ripetere magari senza aver la sfiga di cadere nella data del compleanno del Morgan.

P.S. io giocavo Crystal MUD e mio fratello Land Goblin(con una sola forbicina di main), scusami ma alle cazzate dei miei fantanomi ci tengo :-D

Ma qui vedo un vekkio giocatore di goblin che imita il mio passaggio al potere del marrone eh??? :-D :-D cmq complimenti x il torneo ma il compleanno del morgan era impaccabile :-p

kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 giu 2010, 16:00 
Full Organizer

Piledriver ha scritto:
paso57 ha scritto:
Cita:

Cita:

Cita:

Cita:

Ma qui vedo un vekkio giocatore di goblin che imita il mio passaggio al potere del marrone eh??? :-D :-D cmq complimenti x il torneo ma il compleanno del morgan era impaccabile :-p

In realtà all'inizio lo volevo portare io quel mazzo, poi ho deciso il giorno prima di portare oath :-D
Ti ringrazio, il prossimo vedremo di farlo quando non c'è niente in programma (chiederò con anticipo in giro :-D :-)) magari riusciamo a farci uscire una p9 al primo :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 giu 2010, 16:01 

@Piledriver Indubbiamente vecchio, poco giocatore, ma da sempre di goblin :-D . Certo ora la voglia di fare mille sfere e vedere bestemmiare l'avversario mi ha tentato fortemente :)
Se non mi avesse scotennato michele anche io e Brugnone al secolo Blackhat saremmo venuti dal Morgan, la prossima volta che si gioca a Sarzana ti voglio arare in mirror. P.S. Il video di nonna belarda non ha prezzo

@michele ti cureremo il tuo trauma del DDay con un corso di CPS

michelelaspezia ft chill con la collaborazione dell'Antro dell'arpia = the "lunigian" vintage return
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 giu 2010, 16:25 
Full Organizer

no dai non sono ancora a quei livelli :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 giu 2010, 16:47 

paso57 ha scritto:
@Piledriver Indubbiamente vecchio, poco giocatore, ma da sempre di goblin :-D . Certo ora la voglia di fare mille sfere e vedere bestemmiare l'avversario mi ha tentato fortemente :)
Se non mi avesse scotennato michele anche io e Brugnone al secolo Blackhat saremmo venuti dal Morgan, la prossima volta che si gioca a Sarzana ti voglio arare in mirror. P.S. Il video di nonna belarda non ha prezzo

@michele ti cureremo il tuo trauma del DDay con un corso di CPS

se veniva anke blackhat perdevo lui mi porta una merda assurda basta vedere al lotus day quando il team brugnone padovani signorini meglio detto team in fondo all'aniverso ha succhiato tantissimo.....cmq l'uomo da battere ke gioca artefattoso è jessy non io XPXP lui e le sue masticore di primo :'(

kaiser_soze ha scritto:

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 0:50 

ATTUALMENTE BANNATO
Sandro...la statistica!
Scherzi a parte, bel torneo e gente simpatica. Speriamo di poter ripetere presto.
Piledriver...vai in fondo all'aniverso XD

Diego C ha scritto:
magic ha scritto:
Naturalmente mi smbra inutile commentare le liste[...]

Ecco bravo, non farlo. Grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 5:56 

blackhat ha scritto:
Sandro...la statistica!
Scherzi a parte, bel torneo e gente simpatica. Speriamo di poter ripetere presto.

Lo so che alla fine mi adori XPXPXP

Però in entrambi i tornei con te (dday,lotus day) ho succhiato banani enormi :-p :'(

kaiser_soze ha scritto:

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 17:55 

ATTUALMENTE BANNATO
Piledriver ha scritto:
blackhat ha scritto:
Sandro...la statistica!

Lo so che alla fine mi adori XPXPXP

Però in entrambi i tornei con te (dday,lotus day) ho succhiato banani enormi :-p :'(

dalle altre parti non succhi? :-D

Diego C ha scritto:
magic ha scritto:
Naturalmente mi smbra inutile commentare le liste[...]

Ecco bravo, non farlo. Grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 18:17 

E' si è stato proprio un bel torneo.....gente simpastica..mille gag(fudo è una macchinetta)
spero proprio in un reply...

P.s.
SONO quello che ha zompettato per tutto il torneo...

Sheva Quest:

Secondo voi una vegana, dato che non può ingerire proteine animali, può praticare l'ingoio?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 lug 2010, 11:34 

Grandissimo, mille ghigni, anche se contro di me hai avuto una sfiga immane. L'evento va' ripetuto, proponete una sera infrasettimanale per fare deic ondominiali, vi va' il giovedì

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 lug 2010, 15:29 

è si...un po di sfiga fa parte del gioco .... :'( :'(
Ma che ci vuoi fare è anche la parte randomica del gioco, altrimenti sai che palle.. :-> :-> :-> :->
per i cond. sento gli altri e ti faro' sapere....

Sheva Quest:

Secondo voi una vegana, dato che non può ingerire proteine animali, può praticare l'ingoio?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 lug 2010, 15:50 
Full Organizer

Già Fudo è un personaggio :-D , dobbiamo replicare per forza :-p e provare a mantenere vivo il T1 dalle nostre parti 8-*
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo