Oggi è lun 30 mar 2026, 18:41

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 12 di 23   [ 340 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 23  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 10:32 

TheAvenger ha scritto:
Parrucca ha scritto:
essendoci un nuovo leyline blu si puo supporre che ce ne saranno altri 4 uno per colore , o no?

Beh è probabile...

Comunque giusto per dire una cosa inutile, stando a quanto riportato nel primo post del topic ci dovrebbero essere 53 rare e 15 mitiche, fino ad ora hanno spoilerato:
20 rare --> speriamo sia rimasto qualcosa di buono da vedere nelle 33 che mancano :-D
11 mitiche --> considerando che 3 probabilmente saranno le ristampe dei vecchi planeswalker non ancora spoilerati, ne rimarrebbe sono una "ignota"...

Staremo a vedere...

Teoricamente, a voler fare ipotesi, mancherebbero all'appello un lord per i goblin e uno per i tritoNNi visto che il lord bianco, nero e verde sono stati già spoilerati (in M10 avevamo il vampiro notturno, il capitano della guardia, il capitano goblin al sovrana dei tritoNNi e l'arcigrullo elfico.).
Probabilmente stamperanno delle nuove linee guida, visto che pare brutto lasciare la sorellina blu da sola.
Hanno già spoilerato LARARACHENONVORRESTIMAITROVARE!! (vedi la voce "rampino in zendikar") ed ha l'aspetto di una campana ululante.

Per quanto riguarda la mitica... spero soltanto non sia una cosa (utilissima) tipo lordos lo sposamaree.

Però...finchè un si vede un si crede..anche perchè capire cosa stà girando nel cervelletto della mamma wizzy sembra sempre più complesso. :->

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 11:03 

altre cartine

http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=106878&d=1277957032

praticamente un survival con le gambe, non gioco survival ma penso che ne possa sapere

http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=106762&d=1277760369

creatura carina
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 11:08 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=106762&d=1277760369

Ahaahaha!!! Questa creatura è divertentissima! :-> :-> :->

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 11:20 

Cocix ha scritto:
Teoricamente, a voler fare ipotesi, mancherebbero all'appello un lord per i goblin e uno per i tritoNNi

Oddio un altro lord per tritoni no ce ne sono già troppi direi, anche se così il mazzo "tonni spietati" sullo stile di annecy potrebbe tranquillamente vedere la luce lol. Seriamente un gobbo nuovo rosso sgravo lo vorrei tanto vedere :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 11:30 

Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
Oddio un altro lord per tritoni no ce ne sono già troppi direi, anche se così il mazzo "tonni spietati" sullo stile di annecy potrebbe tranquillamente vedere la luce lol. Seriamente un gobbo nuovo rosso sgravo lo vorrei tanto vedere :-*

Beh potrebbero fare una ristampa, magari il caro lord of atlantis...che tra l'altro nel futuro T2 ne potrebbe sapere, mi sembra che la wiz stia cercando di creare un meta un po' più controlloso con ovvie basi blu, e la ristampa del lord sarebbe un deterrente al dominio assoluto di mazzi del genere...se nasce il merfolk T2 giocherò tonni in tutte le salse :-D

No rest. No Mercy. No matter what.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 11:31 

Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
Cocix ha scritto:
Teoricamente, a voler fare ipotesi, mancherebbero all'appello un lord per i goblin e uno per i tritoNNi

Non devono obbligatoriamente essere "nuovi" anche perchè ne sono stati stampati 2 freschi in m10 (sovrana e chieftain) quindi penso che faranno ristampe... anche io spero in un nuovo lord per gobbi, ma purtroppo penso che rimarrò deluso :'|

PS: metto le mani avanti: se spoilerano un lord rosso per draghi ed il giorno dopo uno psicopatico da fuoco alla sede della wizard non sono stato io !

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 11:35 

Immagine

finalmente sono riuscito a mettere l'immagine. cosa ne pensate di questa?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 12:06 

Mah guarda da giocatore di survival ti dirò che mi lascia un po' perplesso, Per essere forte dovrebbe avere rapidità (fosse stato anche solo uno 0/1 haste sempre a cc 2 non sarebbe stato male), e se abbiamo bisogno di castare lei significa che [card]Anger[/card] non è ancora nel cesso...il fatto di dover far passare un turno prima di attivarla è altamente penalizzante. Essendo poi un 2/2 crepa da qualsiasi sputo...fulmine, fire/ice, spiga vecchia e nuova, smoother...in più costando 2 va sotto spell snare...non so, di sicuro è da testare in una, massimo massimo 2 copie, per provare ad avere la 5°/6° survival...il problema è che di carte da togliere per questa non ce ne sono molte....anche perchè se topdeckata in mid game, dove magari ti serve una soluzione "rapida" per sbloccare la situazione è un bel palo, e magari preferiresti pescare qualcosa di più risolutivo...sicuramente appena uscirà la testerò e saprò dire qualcosa di più sulla sua incisività.

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 12:08 

io no ho mai giocato survival ma effettivamente il fatto che non sia rapida, e che si possa usare una sola volta a turnoa causa del tap la rende molto peggio di survival
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 12:13 

Sì tra l'altro la puoi attivare 1 massimo 2 volte (con quirion) per turno...mi sa che è proprio una bella morchia...non so magari in T2 può saperne qualcosa, io non conosco il formato quindi non so dirti :-D

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 12:18 
Beer or Warning

ricste88 ha scritto:
Sì tra l'altro la puoi attivare 1 massimo 2 volte (con quirion) per turno...mi sa che è proprio una bella morchia...non so magari in T2 può saperne qualcosa, io non conosco il formato quindi non so dirti :-D

Bravo , buona deduzione stefanino mio .

E' una bella morchiazza come seconda-survival . :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 13:24 

guardate cosa mi spoilera MTGsalvation:

Leyline of Anticipation {2} {U} {U}
Enchantment Rare
If Leyline of Anticipation is in your opening hand, you may begin the game with it on the battlefield.

You may cast nonland cards as though they had flash.
wow

sbroccatissima...
ammettendo che inizi l'oppo..parto con questo in gioco al mantenimento faccio loto,mox o lotino e gli parto di duress o ponder o bob..oppure nel mantenimento dell'oppo loto+necro..ahahahha

ed è confermata..c'è anche l'immagine...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 13:33 

Oddio Lol!
Oppure contro artifact parti con questo leyline a terra.
Comincia lui ... calice a 0... e tu "IN RISPOSTA MOX MOX LOTO!"
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 13:42 

c'è da considerare che con questo leyline la nuova preodrain o come si chiama è istant ..il che ci da un grosso vantaggio..inoltre possiamo fare duress dopo l'acquisizione dell'oppo...o giocare tarmo in risposta alla dichiarazione attaccanti....
tendrils è istant....

L'OPPO STORMA A 10 E LANCIA TENDRILS..IN RISPOSTA FACCIO TENDRILS........

AHAHAHAHHAHAHAHAHA :-D :-D :-D %-( %-( %-( 8-) 8-) 8-) :-u :-u :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 13:49 

bah...
il survival che mena non mi sembra faccia proprio così schifo, pur non avendo Haste..dopotutto passare da 4 survival a potenzialmente 8, seppure con tutti i limiti e le conseguenze dell'essere creatura non mi sembra male.

la leyline -che scommetterei volentieri, è la prima di 5- è abbastanza accattivante. se poi dovessero essere tutte su questa lunghezza, la serie chiodo potrebbe diventare una serie interessante!

Fra <<vabbè...io farei Comando del patriarca..su "magicante".
Oppo <<penso...penso...penso. In risposta : extirpate su Rich>>
Fra <<oh,fuck!>>
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 12 di 23   [ 340 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 23  Prossimo