Oggi è lun 30 mar 2026, 18:49

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 13 di 23   [ 340 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 23  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: ghdfgb
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 15:39 

Cita:
bah...
il survival che mena non mi sembra faccia proprio così schifo, pur non avendo Haste..dopotutto passare da 4 survival a potenzialmente 8, seppure con tutti i limiti e le conseguenze dell'essere creatura non mi sembra male.

Lasciamola a chi gioca T2 (dove potrà essere una broken, almeno credo...)...Non mi servono 4 pseudo Survival in più se questi son carte morchia il 90% delle volte: sono creature (vanno a tiro di tutto), cc2 (vanno sotto Snare), non hanno rapidità e, cosa più grave, han bisogno di tapparsi (quindi lo si utilizza una volta a turno...Quirion? Boh...è cmq uno spreco di risorse)...qualche altra considerazione? Ah sì, sono creature :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 16:26 

avete visto l'ultima ke si kiama avatar ke roba..

le mie referenze: i-have a bad feeling, pilo, supertrinity, wesker, alberto bertinetti, hellkite, Rebel Assault, Tenebroleso, Coliandro, riki, gaemon,
JohnBell,Elminster, Xga, cabernetboys, FelleppN8, strippo, rospon, Zowie,LoneTear
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 16:26 

Nickname Cockatrice: GABBRO
è la pedina per ajani xD

I enjoy doing broken stuff. I don't care if you're having fun as long as I am.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 16:29 

airborne ha scritto:

Ma veramente è la pedina che mette in gioco [card]ajani goldmane[/card] con l'ultima abilità...anche perchè se fosse stata una carta normale dire che aveva una grafica particolare sarebbe stato il minimo :'| :-? :-u :-x :-z :-D

EDIT: ovviamente mi vai in firma di diritto :-p :-D

No rest. No Mercy. No matter what.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 16:47 

airborne ha scritto:

:-> fantastica!! cc0 al primo turno è un 20/20 :->

Però è subottimale rispetto a questa eh !
Immagine
:-p :-p :-p

Chiedo scusa per lo spam :-D

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 17:48 

piuttosto che giocare quella morchia in survival metto gli illuminati

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 18:15 
A Wizard of Earthsea

La survival-bear è molto interessante, ma non come sotf 5-6 imo [preferisco davvero illuminato], bensì in contesti come Elves [che gioca quirion e symbiote] oppure Death'n taxes [che gioca vial ed è piena di singoletti chiodo].

Insomma - it has potential.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 18:50 

Il nuovo Survival-Creatura non so quanto sarà utile nel suddetto mazzo non avendolo nemmeno mai giocato, le sfighe le abbiamo già dette, l'unico punto a favore potrebbe essere che se della duplice copia di Survival non te ne facevi niente con questo attivi l'abilità del nostro interessato...
Per il Leyline è carino, sicuramente migliore del primo blu stampato, aspetto con interesse quello nero però....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 18:58 

Martin15 ha scritto:
Per il Leyline è carino, sicuramente migliore del primo blu stampato, aspetto con interesse quello nero però....

anch'io, speriamo sia un incantesimo artefatto così Lo gioco neL mio affinity mononero, oLtre che neL mononero controLLo, neL mononero aggro e neL mononero aggrocontroL

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 18:59 

TheAvenger ha scritto:
airborne ha scritto:

Ma veramente è la pedina che mette in gioco [card]ajani goldmane[/card] con l'ultima abilità...anche perchè se fosse stata una carta normale dire che aveva una grafica particolare sarebbe stato il minimo :'| :-? :-u :-x :-z :-D

EDIT: ovviamente mi vai in firma di diritto :-p :-D

mi dovrei pagare i diritti !! :-D :-D

le mie referenze: i-have a bad feeling, pilo, supertrinity, wesker, alberto bertinetti, hellkite, Rebel Assault, Tenebroleso, Coliandro, riki, gaemon,
JohnBell,Elminster, Xga, cabernetboys, FelleppN8, strippo, rospon, Zowie,LoneTear
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 19:25 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Mah... imho ci sono un pò di cose scritte a caso circa SotF 2/2... io vado controcorrente: il nuovo SotF mi piace parecchio ed imho è sicuramente da provare come 5° Survival .
Faccio qaulche considerazione sparsa.
Globalmente, che sia + fragile del suo cugino incantesimo non è mica così automatico (post side entrano le Krosan... un 2/2 me lo difendo agile con una Mother, l'incantesimo la vedo un pò dura coprirlo da uno spell con split second).
Normalmente come sicurezza per nn farsi segare SotF il piano principale è il riciclo girando su Eternal, il che però porta via 5 mana, con il nuovo pandino si ha subito il backup bello che pronto a cc 2 (obv prima si fa il giro su Anger).
Poi: è un bloccante in più (obv con Mother) ed una creatura per fare funzionare Trade / Oppo.
Ancora: teoricamente è utilizzabile anche 4 volte a giro (oltre a Quirion, volendo ci possono anche essere [card]Seedborn Muse[/card] e [card]Murkfiend Liege[/card] ).
Poi: situazione di SotF a terra e cimitero appena segato, zero bestie in mano (situazione marginale, ma può capitare), se si pesca un altro SotF si smadonna, il 2/2 è "benzina" per fare ripartire il motore.
Prob ci sono altre combo che al momento nn mi vengono in mente.
Tutto questo per dire: occhio alla fretta nell'etichettare una carta come una morchia... (ricordo Dark Confidant appena uscito...)

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 19:46 

Pur non giocando Survival secondo me coe quinto survival potrebbe anche starci, oltre ai difetti e pregi già indicati, ha un pregio che nessuno ha nominato.. servono 2 Aghi Spinali per bloccare ambedue le carte.. quindi è un' uscita in più ad Ago.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: gnfbfv
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 19:50 

@ Der_Wolf: Ovviamente te lo prendi in considerazione per una lista di Survival atipica come può essere la tua, e, magari, con 4 Mamme e 4 Quirion e tutti i vari giochetti ci potrebbe anche andare...ma in una lista semi-classica (che quindi non usa tutto ciò) è evidentemente sub-ottimale...magari se trovi il buco ce la butti dentro in 1x...ma in 1x preferisco davvero Illuminato a questo punto...

Cita:
Globalmente, che sia + fragile del suo cugino incantesimo non è mica così automatico (post side entrano le Krosan... un 2/2 me lo difendo agile con una Mother, l'incantesimo la vedo un pò dura coprirlo da uno spell con split second).

Ma ti sideano pure Firespout o peggio Perish...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: gnfbfv
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 20:06 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
fede1988 ha scritto:
@ Der_Wolf: Ovviamente te lo prendi in considerazione per una lista di Survival atipica come può essere la tua, e, magari, con 4 Mamme e 4 Quirion e tutti i vari giochetti ci potrebbe anche andare...ma in una lista semi-classica (che quindi non usa tutto ciò) è evidentemente sub-ottimale...magari se trovi il buco ce la butti dentro in 1x...ma in 1x preferisco davvero Illuminato a questo punto...

Cita:

Ma ti sideano pure Firespout o peggio Perish...

Illuminato imho fa schifo perchè fa svantaggio carte ed è a cc 1 (alzi troppo la curva su 1 e massimizzi Chalice e Counetrbalance + Cappa dell'opponent).
Per il resto, chi vivrà, vedrà (ti quoto al 1° top 8 che faccio con questa carta :-D :-p ).
Perish è un problema, Firespout vs. Mother + Quirion secondo me nn performa così bene... :-p

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 lug 2010, 20:12 

@[pdL]
Cita:
Martin15 ha scritto:

anch'io, speriamo sia un incantesimo artefatto così Lo gioco neL mio affinity mononero, oLtre che neL mononero controLLo, neL mononero aggro e neL mononero aggrocontroL

Un giorno fate un Film su quest'uomo vi prego!!!! :-D :-D :-D

Comunque la mia frase era solo perchè dei primi Leyline solo quello nero era decente...vedremo stavolta...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 13 di 23   [ 340 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 23  Prossimo