Oggi è mer 25 mar 2026, 23:18

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 21 di 23   [ 340 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 16:21 

Violator ha scritto:
Gerrard ha scritto:
The_World ha scritto:
Parrucca ha scritto:
Immagine

Se non ricordo male c'è una carta simile in portal/3k..

Caruccia, POTREBBE esser giocata..

la carta era deja vù... personalmente l'ho già testata.. però prendeva SOLO SORCERY.. questa è ovviamente un'altra storia.
subito inserito un 1x "esplorativo" in tps

In realtà c'era [card]Relearn[/card] in Weatherlight che faceva la stessa cosa a cc 1{U} {U} ,che è peggiore di 2 {U} ,ma comunque giocabile in controllo...nessuno l'ha mai giocata.Così come [card]Recall[/card] che potenzialmente è più forte.

gia' vedo questa carta in 4 copie e l'allungrasi dei turni di gioco , con ancestral e timewalk che vengono lanciati n volte.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 16:21 

ma insomma non è la volontà di yawgmoth blu.. ma possiamo accontentarci! non credo cmw ke possa avere scopo in t1 una carta del genre se teniamo presente ke persino Cunning wish ke è istant non viene giocato ( ke è sicyuramente meglio di sto obrobrio).. per il t2 è fortissima e in esteso poter riprendere criptico non è da poco.
Per il polimorfismo di massa parlo da giocatore di mazzo polimorfismo da t2 ( portato all' ultimo regionale e forse anke la prox ptQ) posso subito dare le mie impressioni:
- anke se ha un costo di mana superiore non bersaglia la cosidetta pedina e quindi ha un minore hate dalle removal avversarie di conseguenza credo ke vada a migliorare il suddetto mazzo ( tra l' altro per un periodo possiamo giocarli entrambi) senza contare anke l' eventuale race maggiore ( si possono scendere piu porci addirittura) ,speriamo bene

P.s speriamo di aver azzeccato i congiuntivi

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 16:24 
Legendary Creature

Lokysavage ha scritto:
Violator ha scritto:

In realtà c'era [card]Relearn[/card] in Weatherlight che faceva la stessa cosa a cc 1{U} {U} ,che è peggiore di 2 {U} ,ma comunque giocabile in controllo...nessuno l'ha mai giocata.Così come [card]Recall[/card] che potenzialmente è più forte.

c'è da dire che 2U>1UU e che [card]recall[/card] era un -1 di base e avevi bisogno cmq di carte da ciclare, e ogni carta ciclata in più erano 2 mana in più da spendere questa è un pò diversa, cmq come sempre ci si capirà qualcosa tra un annetto o 2

Il fatto è che come carta risulta essere una regrowth peggiorata.
Mi spiego, un control combo vintage non fatica a giocare un terzo colore di splash che nel caso del verde solitamente indica solo regrowth di main. Il terzo colore è dedicato solitamente alla side.

Ma regrowth è cmq già un'utility che spesso viene tagliata in quanto chiodosa per motivi di spazio. E' cmq un cc2 contro un cc3, con regroth riprendendo loto sviluppavi mana.
Ok recupera ancestral, counter e peschini oltre che a bombe counterate (yawgmoth) ma cc3 è davvero pesante (soprattutto nel meta attuale di sfere).
Ma non riprende loto, fetch in caso di screw (e a cc3 non saresti in screw), vault/key e altre cosine per la quale infilavi regrowth anche nelle giftate.

Certo è blu, ma non so la cosa quanto giustifichi la sua sostituzione alla già spesso superflua regrowth: spesso si dedica quello slot a qualcosa che agisce nei primi turni in cui bisogna avviare un gioco.

In tps mah boh, non capisco se Gerrard sia serio o una gag =P

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 16:31 
Beer or Warning

@ ivanhoe : infatti era tutto quello che pensavo anche io , quando ho espresso qualche dubbio .
Mi sembrava un regrowth più costosa (in termini di cc) e che non prende loto .
Se vogliamo dare il beneficio del dubbio , è anche vero che la fetch di solito non è uno dei primi bersagli di regrowth , tradotto è un caso abbastanza limite diciamo .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 16:34 

A me sinceramente la spell blu pare un legno gigante !
Poi soprattutto ora come ora, tutti a lamentarsi di artefattoso poi si vuole inserire una spell cc 2U sorcery che da sola non fa nulla ? Boh, mi sembra veramente legnosa...
Spero ovviamente di essere smentito e che si riveli una bomba ma a me non entusiasma proprio

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 16:47 
Legendary Creature

coma ha scritto:
@ ivanhoe : infatti era tutto quello che pensavo anche io , quando ho espresso qualche dubbio .
Mi sembrava un regrowth più costosa (in termini di cc) e che non prende loto .
Se vogliamo dare il beneficio del dubbio , è anche vero che la fetch di solito non è uno dei primi bersagli di regrowth , tradotto è un caso abbastanza limite diciamo .

eh insomma... in condizioni di torneo le possibilità sono infinite e può capitare di trovarsi sotto di mana dover fare regrowth non-convenzionali. E' vero che è più bello spruzzare facendo un doppio ancestral ma non sempre è possibile, forse delle volte è anche superfluo.
Giuro che fosse costata 1U e riprendeva sorc/inst poteva davvero essere interessante anche se non era inerente agli screw, ma come giustamente detto resta un cc3 che non fa niente.
Controllo con 3 mana in tavolo (facciamo di cui 2 blu) sta già iniziando a girare, i problemi sono a monte (da qui nasce il problema brainstorm).
a cc4 fare ancestral (cc3 +1) è bello relativamente se consideriamo che ancestral deve essere già nel cimitero e a pari cc tiro fact e gift senza bisogno di nulla.

tutto qua imho

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 17:08 

jafar ha scritto:
@VD

Alla maniera dei vecchi bolloni che riciclavano counter e sweeper con [card]feldon's cane[/card].

Questo dà pure 5 vite e non si elimina.

Però quello era un modo vecchio di fare control,oggi lo troveresti uno slot pe sto coso? Io in landstill sto sempre tirato al massimo.

Bye

Esatto esatto, come ben sai io sono vecchiascuola.
Infatti rimpiangevo il feldon....

Lo slot per sta cosa lo trovero' di sicuro!!!

...sto coso in particolare e' forte in un UW con tutori....

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 17:44 

TUTTI aspettavano la ristampa di jace?e la wizzard ve lo ristampa!
eccolo.
Immagine
Immagine
Immagine

PS
la prossima volta specificate quale jace volete cosi' si va sul sicuro.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 17:54 

io mi accontenterei di un qualsiasi jace dove jace non assomiglia a un preservativo azzurro

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 17:58 

mnm, beh almeno adesso possiamo metterci il cuore in pace :-D

Andando avanti coi i tempi , stavo cominciando a studiare una new list di draw7, con il twister 4 spirali e il nuovo twister a 5 mana ke potrebbe essre sicuramente migliore dell' ormai sorpassato [card]diminishing returns[/card] , tra l' altro nella lista ke sto montando ( questo per cercare di prerispondere ) sto inserendo [card]griglia di difesa[/card] , credo ke avere tutti sti girelli qualkosa ne dovrebbe uscire ( di sicuro si pesca) , speriamo ke sia l' ennesima bomba di t1 ( anke ad nauseam all' inizio sembrava una skifezza ..)

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 18:00 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Parrucca ha scritto:
TUTTI aspettavano la ristampa di jace?e la wizzard ve lo ristampa!
eccolo.
Immagine

PS
la prossima volta specificate quale jace volete cosi' si va sul sicuro.

Parrucca sei proprio uno str***o..! :'( :'( :'(

PS
la prossima volta ti mando magic a casa una settimana. :->

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 18:03 

magic ha scritto:
mnm, beh almeno adesso possiamo metterci il cuore in pace :-D

Andando avanti coi i tempi , stavo cominciando a studiare una new list di draw7, con il twister 4 spirali e il nuovo twister a 5 mana ke potrebbe essre sicuramente migliore dell' ormai sorpassato [card]diminishing returns[/card] , tra l' altro nella lista ke sto montando ( questo per cercare di prerispondere ) sto inserendo [card]griglia di difesa[/card] , credo ke avere tutti sti girelli qualkosa ne dovrebbe uscire ( di sicuro si pesca) , speriamo ke sia l' ennesima bomba di t1 ( anke ad nauseam all' inizio sembrava una skifezza ..)

perchè non un mazzo con 28 black 30 twister e 2 TOA? ti assicuro che vince di primo matematicamente e girella molto più del tuo... :->

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 18:03 

Cita:
la prossima volta ti mando magic a casa una settimana. Crazy

oh c'e' chi certe cose le potrebbe prendere male occhio :)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 18:11 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Parrucca ha scritto:
Cita:

Oddio, davvero? %-( E chi? :-(

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 18:26 

The_World ha scritto:
Parrucca ha scritto:
Cita:

Oddio, davvero? %-( E chi? :-(

:-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 21 di 23   [ 340 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo