fede-mvp89 ha scritto:
BIGGONE ha scritto:
Hanno appena spoilerato il leyline bianco [card]Ivory mask[/card] in versione leyline. Manca ancora la conferma e l immagine pero'...
Altro palo contro tendrils in arrivo?
no io spero davvero che non venga stampato un leyline del genere....
stravolgerebbe OGNI singolo formato.
T1 e T1.5: come già detto tps e oath avranno un'altro palo nel culo.
EXT e T2: proprio ora che si iniziavano a vedere dei bei mono-R stampano questo??no grazie!!
credo che il primo palo in culo di oath in t1.5 sia la banning list... detto questo per il legacy contro ant c'è stato poco fa il ban di mistico che credo avrà più influenza del nuovo leyline bianco.
per il mono red in t2 bhe è un mazzo che gira da qualche mese, non è che si veda ora soltanto, però non è che vinca solo con i botti, le versioni che girano ora puntano molto sul board con le varie creature unheart e i 6/1 trample

per non parlare di terremoto. certo il layline rosso gli avrebbe dato un burst infinito, era giusto stampare una carta che cercasse di rimettere le cose in paro.
per il t1, chi mulligherebbe contro tps per vedere il layline nuovo?, cioè bisogna prendere anche in considerazione la possibilità che non si veda di mano iniziale, non sempre si può sculare.

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.