Oggi è mar 24 mar 2026, 4:14

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 lug 2010, 11:14 

Senti un po', tu non mi conosci, se devo dirti che sei un bm o un niubbo te lo dico e basta. Non lo metto tra le righe quindi non ti permettere di mettermi parole in bocca che non ho detto, questo per chiarire.

Visto che artifact lo gioco da parecchio e penso di sapere almeno un minimo di cosa parlo, se uno mi posta una lista e dice che funziona, io faccio di tutto per smontarlo. Se alla fine la lista regge ai vari punti contro allora può essere valida. Se non ti ponessi dubbi e sollevassi quesiti, che diavolo sarei qui a fare? A battere la manine dicendoti quando sei bravo ad aver postato la build dell'anno? Ma piantiamola va!
Quindi se la vuoi finire di whinare e magari mi ribatti ai vari punti deboli che ti propongo riusciamo a combinare qualcosa.

Riguardo le tue considerazioni su quelle due partite, tu:
- non salti un land drop o quasi con 16 terre, non hai mai problemi di color scew con 4 fonti di mana colorato e fai solo giocate forti (trini di primo, acceleratore+palo, lodestone/master)
- gli oppo contro cui giochi non vedono niente di niente.
- io ti ho postato una partita normale, così come l'ho trovata al torneo o durante i test. È parecchio diverso, non trovi?

Ti avevo chiesto degli esempi di partite normalissime, tu mi hai postato il match "bombe vs nulla"!
Quindi la mia non è una critica ma hai postato due esempi in cui vai totalmente contro ogni statistica possibile ed immaginabile. Non sono queste le partite che ti fanno migliorare il deck. Devi analizzarne i punti deboli quando soffri o perdi, ma a sentir te di punti deboli non ce ne sono.
Eppure hai scritto che la seconda è stata più tirata.. ma se l'oppo non ha fatto praticamente NULLA e tu hai letteralmente vomitato la mano sul tavolo nemmeno avessi avuto metalworker! Se soffrire vuol dire trovarsi davanti un goyf ed un rhox allora c'è qualcosa che non va, non trovi? Ma tu non lo vuoi capire..

Per la cronaca il deck l'ho montato su MWS ed ho mullato 3/5 delle volte per problemi di mana/color screw. Troppo spesso mi son tenuto master, thoughcast e sculptor in mano perchè mi mancava mana blu. 4 terre blu per 10-12 carte! Altre volte aprivo forte con tomba, spirit, trini per poi restare lockato a 3 mana senza più castare nulla, perchè non trovavo la terza terra (sculptor non serve ad una sega con giù trini se non arrivi a 4 mana stabili). Eppure tu dici che a te gira. Ti pare una risposta questa? E se te lo faccio notare mi dici che ti accuso di sculare e basta. Senza parole..

Ora, se hai finito di fare la scenata ad effetto (ho già la morosa a casa con le sue cose, una mi basta) e mi degni di una risposta finalmente completa, il thread acquista un senso, altrimenti continuiamo a fare zelig.

ps: contro belcher io ho sempre sofferto come un cane. Non usa il board, quindi il nostro punto di forza manca, in più gli spirit guide evadono i vari pali. La spell rossa con replicate (non mi viene il nome) con RRR spacca chalice e trini senza problemi. Chi si è lamentato dei tuoi risultati semplicemente non ha capito una fava della strategia di uno stax. Per non parlare di quando belcher chiude di primo.

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 lug 2010, 11:45 

guarda..come hai detto io non ti conosco e tu non conosci me,questo mi basta per non stare a perdere tempo con qualcuno che come hai scritto tu,solo a vedere una lista cerca di smontarla ad ogni costo senza esserci stato quando è stata provata..io i test li ho fatti,a me il deck non da i problemi che dici tu,chiamami sculone o come ti pare ma per me questo è tutto..libero di pensarla come vuoi ma se ognuno vuole aver ragione non si va da nessuna parte..
visto che gioco artifact da parecchio pure io e non mi sembra di essere un nabbo visto che gioco da quando è uscita la quarta edizione sentirmi criticato così a gratis (se vuoi ti dò il mio indirizzo e testiamo insieme,il deck è pronto..vieni qua e lo testo con chi vuoi) non è il max della conversazione costruttiva

mi paice poi perchè dalla tua risposta pensi che la mia lamentela o wheenare (lol) sia perchè sono un povero giocatore di magic incompreso..ma per piacere..

contatterò un moderatore per far chiudere il topic se la discussione dovesse continuare in flame in questo modo senza che di costruttivo non ci sia nulla.

nota il segno di punteggiatura dopo nulla
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 lug 2010, 12:01 

Ikito ha scritto:
guarda..come hai detto io non ti conosco e tu non conosci me,questo mi basta per non stare a perdere tempo con qualcuno che come hai scritto tu,solo a vedere una lista cerca di smontarla ad ogni costo

Non pensavo di doverti spiegare che per "smontare" significa fare esattamente ciò che ti ho detto dopo: critiche ai punti deboli. Se a te gira mi fa piacere, a me non ha girato come gira bene a te. Quello che mi intristisce è che ti sei fissato con questa storia del personale e continui, imperterrito, a non rispondere alle mie criche sul deck. Cosa devo pensare, che non sai cosa rispondermi? Che vuoi far chidere il thread appositamente?

Quando vuoi tornare a parlare di figurine fammi un fischio!

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 lug 2010, 12:11 
Legendary Creature

Direi che come flame è più che sufficiente. Forse è il caso ad entrambi di darsi una calmata...

La discussione si chiude qui, potete continuarla in questo topic:

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... &start=210
che mi pare anche un bel doppione per come si è evoluta la discussione.

Lock
ps. per ogni chiarimento, potete contattarmi

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3