Oggi è gio 25 giu 2026, 22:02


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 21:59 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 8:18
Messaggi: 409
Località: Montemurlo (po)
@drakoo & company
Un giorno vi sposerete e capirete l'enorme errore (o orrore?)che avete fatto ;)
Ps: ma chi era quella megatopa con il lotus tatuato dietro la schiena?


Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 22:07 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 11:05
Messaggi: 922
Località: Carrara Ex Player
pela ha scritto:
Ps: ma chi era quella megatopa con il lotus tatuato dietro la schiena?


LOL... devi vedere la faccia di Ricchia84 ce l'ha tatuata sul kulo ;)


EX PLAYER :(
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 22:57 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 17:18
Messaggi: 1263
Località: Lucca
pela ha scritto:
@drakoo & company
Un giorno vi sposerete e capirete l'enorme errore (o orrore?)che avete fatto ;)
Ps: ma chi era quella megatopa con il lotus tatuato dietro la schiena?

Non so chi era, ma era una megatopa lol.. Comunque sì, prima o poi ci renderemo conto della cazzata, bisognerebbe cercare di evitare di farla :D


Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: chill
MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 3:08 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 10:55
Messaggi: 300
Bhè ragazzi quella "megatopa" come dite voi, col loto tatuato dietro è la donna di Chill nonchè moglie credo!!!!!!

:crazy: :crazy: :crazy:


Sciau Fra.


Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 3:11 
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 mag 2007, 13:17
Messaggi: 878
Località: genova
ah.. io avevo capito proprio chill ^_^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 9:11 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 11:05
Messaggi: 922
Località: Carrara Ex Player
Lupin ha scritto:
ah.. io avevo capito proprio chill ^_^


hem, anch'io...

LOL!!!

vedi la citazione "lafaccia di Ricchia tatuata sul culo..." dato che è ghei!

HEHEH


EX PLAYER :(
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: chill
MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 12:31 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 17:18
Messaggi: 1263
Località: Lucca
Soffio ha scritto:
Bhè ragazzi quella "megatopa" come dite voi, col loto tatuato dietro è la donna di Chill nonchè moglie credo!!!!!!

:crazy: :crazy: :crazy:

Beh quello lo avevamo intuito, altrimenti era un fenomeno lui ed era riuscito ad abbordarla in 30 sec ad un torneo di figurine ihih..
Quindi complimenti doppi a chill :D


Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 12:57 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:52
Messaggi: 526
Località: Empoli - Pisa
mi sa che dovete sperare che lei non legga queste pagine altrimenti col cavolo che rivedete chill ai tornei... rischia di essere incatenato tutte le domeniche al tavolino


If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 14:18 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 21:34
Messaggi: 70
Località: Prov. di MS
pela ha scritto:
Ps: ma chi era quella megatopa con il lotus tatuato dietro la schiena?


lol ragazzi, ma parlate di me o della mia donna?

p.s. ^_^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 14:22 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 21:34
Messaggi: 70
Località: Prov. di MS
Approposito ragazzi, nessuno di voi è interessato a venire sino a casa mia a bergamo a vedere la mia collezione di Arabian Night mint-missprinted-signed-misscut ?
:sweat:
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 14:42 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 11:05
Messaggi: 922
Località: Carrara Ex Player
chill ha scritto:
Approposito ragazzi, nessuno di voi è interessato a venire sino a casa mia a bergamo a vedere la mia collezione di Arabian Night mint-missprinted-signed-misscut ?
:sweat:


LOL, sei proprio un ghei!
come ricca!


EX PLAYER :(
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 17:40 
Avatar utente

Iscritto il: mer 4 lug 2007, 10:27
Messaggi: 4
Veramente un bel torneo......soprattutto perckè sono arrivato in finale io!!!
apparte gli scherzi c'ho sentito troppo per sculare in faccia a tutti ma specialmente a VICIANI!!!
grande ANAROLI che è stato l'unico ad ararmi ma che in compenso al turno successivo sfeccia quando è a 1 vita
CIAO A TUTTI
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 23:50 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 11:05
Messaggi: 922
Località: Carrara Ex Player
Fucile ha scritto:
Veramente un bel torneo......soprattutto perckè sono arrivato in finale io!!!
apparte gli scherzi c'ho sentito troppo per sculare in faccia a tutti ma specialmente a VICIANI!!!
grande ANAROLI che è stato l'unico ad ararmi ma che in compenso al turno successivo sfeccia quando è a 1 vita
CIAO A TUTTI


è shi, hai proprio skulato alla grande...
la terza contro di me (sul 3-1) hai topdekkato mistico x tinker all'ultimo turno utile e poi con i due titani che si guardano hai pescato 5 bonbe a fila contro il fango che ho pescato io...
peccato :(


EX PLAYER :(
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010