Clima ha scritto:
ciao a tutti,
ho bisogno del vostro parere.
Premetto che gioco mononero full spoilered con splash di twister (non mi basta la giacoma's per recuperare le risorse), non me ne vogliano i puristi.
Oltre alla smodata combo dark depths + vampira, vorrei aggiungere o painter servant + mola (e così inserire anche 4 perire maindeck in modo da stare subito 80 a 20 contro bant), oppure inserire leyline of the void + helm dell'obbedienza (fa game da solo contro manaless e mi permette, a limite, di rubare creature all'oppo: che soddisfazione quando ci rubo leviatano o sfinge o karn!).
Pensavo anche all'inserimento di chiave + vault, però ho paura che giocando i confidant, una volta in ricursione, questi mi uccidano.
Il problema principale è che tutte queste combos soffrono molto rod.
Mi piacerebbe una combo che a limite soffra calice, ma non rod che è più giocata.
Non posto la lista completa perché è top secret, però attendo i vostri suggerimenti.
una combo moLto utiLe che non soffre nuLL rod è [card]dark rituaL[/card] [card]dark rituaL[/card] [card]dark rituaL[/card] [card]demonic tutor[/card], iL probLema è che contro Life.dec non bastano 20 danni...
[pdL] fan cuLub!m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro