complimenti per il risultato pasquà

!
Wild Mongrel ha scritto:
3x di Lotus cobra che quando riesce a stare in campo per qualche turno da un'accelerazione di mana e di race
ok per il mana, ma per la race non capisco....
Zoo gioca praticamente tutti cc 1 e 2, in 2-3 turni si svuota la mano, quindi personalmente in zoo il cobra mi fà cacare, quando lo giochi è imho una perdita appunto di tempo (ovvero, invece che calare lui potresti fare tarmo o doppio critter o palo come quasali/canonista/altro).
Però son gusti, io lo zoo lo giocherei più simile alle liste legacy puntando solo su una race violenta, senza carte morte come gli spiriti guida o i cobra.
In ogni caso torneo sfigato x me...prima svacco contro il vincitore al 1° turno tenendo 1 mano del cazzo, la seconda mi scula in face quell'ano volante del mondo, che decido bene di lasciare a 1 cazzo di pv (col confidant bella la girata no look di isola, isy

!!) ed infine arriva pure pasquale nella partita decisiva per la top 8 che era in giornata "sfrocio come un caimano lol".
Vabbè, complimenti anche a Davide (Zoli) che centra il 1° top 8

!!
Per le liste attendiamo il buon cesare.
Direi che a stò punto ci si rivede a Settembre....mare > carte

!
sciauu