Oggi è ven 27 mar 2026, 1:24

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 16 di 21   [ 307 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 21  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 ago 2010, 12:30 

quoto ciccio su praticamente tutte le cose, secondo me sono due filosofie diverse di mazzi, una + tradizionale con il classico scheletro di base, e l'altra che vuole un po "sperimentare" diverse soluzioni.

concordo con le 3 mirri's guile di main nella lista, amo quella carta e la vorrei sempre vedere tra le prime 7.

al momento sto provando le parole blu anzichè le rosse, perchè se i nostri avversari di side hanno carte come convergenze, oppure contro ad esempio il jacecontrol che ha bisogno di abbastanza lande e turni per "carburare", giocando le parole blu (ovviamente supportate da un minimo di peschino) e rimbalzando continuamente permanenti avendone noi un maggiore numero, chiude da sola la partita, prima di affrontare le minacce maggiori degli avversari; a differenza delle parole rosse è utile fin dal early game, perchè mentre sparare 2-4 danni non fa molto, rimbalzare e rigiocare gli incanta landa o altri a costo basso è + producente.
unico cambiamento sono appunto le parole blu per le rosse e una tropical per la mono taiga.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 ago 2010, 12:38 

quoto Ciccio su tutte le considerazioni, anche io ho provato le parole blu e un 2x epicentro del caos di side ma la vera scommessa è il leyline bianco nuovo...che ne dite??

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 ago 2010, 13:09 

Ciccio ha scritto:
Jiaozy ha scritto:
Ne bastano un paio di SB perchè tanto questo mazzo ci metti infiniti turni a chiudere e si fa quindi in tempo a pescarla, senza fretta.
poi chiamami quando trovi qualcuno ad un torneo grosso e serio che ti sida 4x harmonic convergence e stringo la mano a te e a lui.
Leggere prima di sparare cazzate a random no, vero?
Ho ben detto che anche senza sidarne più di 2, di tempo per pescarla ce n'è in abbondanza, visto quanto impiega il mazzo a chiudere.
Ciccio ha scritto:
Jiaozy ha scritto:
Senza contare il fatto che contro i vari control se l'altro sa giocare non stai benissimo.
contro control stiamo male? siamo uno dei pochi mazzi che può usciure da cb. stiamo male da jace control, mazzo che è uscito da poco e a cui dobbimao trovare le giuste contromisure. e stiamo male da combo spinti. ma quanti combo spinti COMPETITIVI si vedono ora?
Anche qui, leggere pareva troppa fatica vero?
Ovvio, se l'altro è un imbecille e ti countera le Wild Growth e Confinement, vinci per forza, se invece trovi uno che sappia tenere in mano le carte difficilmente hai vita facile.

Combo competitivi?
Ah proprio nessuno, solo nella T8 dell'ultimo GP ce n'erano 4 diversi :'|
Ciccio ha scritto:
ps: harmonic a seconda di quando è tirato risulta inutile. ipotizza di avere 2 0/1 in campo e un paio di 4/4 già scesi col sigillo. ti rimetti in cima isolamento e boschetto e siamo pnti a capo. cioè tirata troppo presto ci fa ridere, troppo tardi pure. L'oppo deve avere il giusto tempismo per tirarla e chiudere nello stesso momento. cosa non banale.
Ovviamente se giochi contro Paperino che ti fa Harmonic quando hai in campo 3 Wild Growth ed un Boschetto, vinci anche se te ne fa 4, ma se sa tenere in mano le carte e contare fino a 20 non è difficile capire QUANDO tirarla per appecorarti e procedere a vincere.

Però effettivamente avete ragione voi, Enchantress è un mazzo invincibile ed il fatto che, nonostante 3 Byes, LSV a Madrid giocasse costantemente vicino agli ultimi tavoli significa che è lui ad essere scarso :'|

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 ago 2010, 14:14 

Jiaozy ha scritto:
bla bla bla

Ok, hai tentato di renderci edotti sul fatto che Enchantress è un mazzo pessimo, che non può fare niente. Noi siamo cocciuti e decidiamo non solo di continuare a giocarlo, ma anche di cercare di migliorarlo ed evolverlo seguendo il meta.
Dato che di costruttivo non hai detto niente e che la tua crociata pare non trovare proseliti forse puoi evitare di tornare a scrivere qui.

Leyline bianco non mi convince, non andrei di mulligan per cercarla perchè ci sono già carte che voglio avere in prima mano (accelerini e peschini), cercarne un'altra significa aumentare la probabilità di mani chiodose.

Epicentro contro controllo è ottimo, ma mi pare che alla fine sia lì a fare quello che fa City of Solitude, ovvero coprirci il turno. Fa magari anche qualcosa in più, ma vale la pena andare off color (sià blu che rosso rimangono off color, sono splash minimali) per questo?
Non lo so, è una carta che adoro, ma non la vedo troppo performante.
Così come [card]Words of wind[/card], se l'idea è di usarla per annullare il pericolo HC è un po' troppo lenta (per usarla come si deve occorre avere parecchio mana a terra ed alcuni peschini).

Le parole rosse non mi sentirei di levarle, tolgono roba parecchio fastidiosa permettendoci di riservare gli anelli ad altri tipi di permanente. Inoltre sono chiusura, non me la sentirei di concedere per un extirpate sul sigillo

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 ago 2010, 14:28 

Xion Aritel ha scritto:
Ok, hai tentato di renderci edotti sul fatto che Enchantress è un mazzo pessimo, che non può fare niente. Noi siamo cocciuti e decidiamo non solo di continuare a giocarlo, ma anche di cercare di migliorarlo ed evolverlo seguendo il meta.
Dato che di costruttivo non hai detto niente e che la tua crociata pare non trovare proseliti forse puoi evitare di tornare a scrivere qui.
Non è una crociata contro il mazzo, sono post più costruttivi di molti altri che ho letto qui, perchè sto provando a riportare un po' i piedi per terra a tutti quelli che, leggendo il thread o giocando il mazzo contro gente incapace, credono che sia fortissimo ed invincibile ed evitare a quelli che leggono e vi vedono dire che contro control non perdete mai, contro aggro non perdete mai e contro combo ve la giocate vadano a fare figure barbine ai tornei, aspettandosi un mazzo che vince contro tutto quando invece è, non a caso, un tier 2 del formato che di MU veramente buoni ha solo gli aggro.

Nessuno nega che in un meta imbottito di Goblin, Merfolk e Zoo il mazzo sia forte, ma già ai primi accenni di TEPS, Sneak Attack, Doomsday, UBG Landstill, Rock ed Eva Green il mazzo rema.

Niko Leporati
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 ago 2010, 23:19 

Quante cose! allora: inizierei chiedendo: tu che cerchi di non far giocare enchantress alla gente, dicendo che è un mazzo orribile e che tutti gli oppo sono scarsi pertanto si vince facile, giochi zoo vero? ;)

per chi diceva che non vuoi togliere le parole rosse per non morire da extirpate su sigillo: innanzitutto ci sono anche i pegasi, ma soprattutto c'è emrakul, che non ti fa chiudere in un turno ( anche se spesso capita, 5 danni tra fetch e force se li fanno) ma quasi, morire di macina non ci muori perchè non devi continuare a pescare per vedere 1 incantesimo per chiudere o uno dei 2 tutori rimasti, basta invece oltre a loro pescare un wish.

holistic la sto testando in questi giorni e mi fa davvero impazzire.. ci permette di manterenere isolamento con un solo pescante giù, aspettando il secondo, magari con city per evitare spiacevoli sorprese quali chili di botti sui denti..

mono replenish è perchè con i wish ce n'è meno bisogno, visto che c'è la witness che prende quello che ti serve quando tio serve. io che gioco le holistic non ne ho davvero bisogno, è fortissima quella carta, testala senza scetticismo.. ;) fare una regrowth a turno ricastando la bomba sempre è fortissimo, così come avere sempre il sanctum anche se lui ha crogiolo wasta.. se ne senti il bisogno giocane due, io non mi sono mai trovato a dire "cazzo se non pesco replenish ho perso".. uno mi è sempre bastato.

questione side vs combo: i silence servono eccome! visto che lui non se li aspetta nella maniera più assoluta, interrompi la scombata e lo lasci dal culo il tempo necessario per proteggerci o per pescare il secondo.. contro controllo servono per tirare un minimo coperti le bombe per chiudere, tipo choke o city of solitude..

questione blu/ parole blu/ in the eye of chaos: io ho sempre adorato quella carta, peccato che sia più forte la city.. l'unico vantaggio che può avere quella rispetto alla city è che rallenta significativamente krosan e convergence, più reverent silence. però fa usare cappa, magari sotto cb, waste, fiale, catcher, se lui ha 3 mana open può forzare, chè è quello che vofliamo evitare..

leyline bianco: può avere un suo perchè in un meta pieno di effetti discard e di combo, se calato di primo annulla tutti i seize e i tourach dell'oppo, più i tendrils.. però non avendocelo in prima mano non serve più a molto.. io preferisco i silence, più versatili ed economici in termini di mana.

questione rosso sì o rosso no: io come ti ho scritto non avendo più bisogno delle parole per chiudere isi ho optato per toglierlo, volendo si può lasciare e togliere il sacred mesa che mi fa davvero schifo. l'unica cosa che rimpiango del rosso è la blood moon. le canopy ci sono al posto delle altre 2 savane, non gioco 4 savane ma 2 e 2 canopy, l'effetto è uguale tranne che possiamo pescare di più, e con le holistic in un momento di stallo è un carino motore di pesca, un po esoso e lento, ma se stiamo stallando serve ad uscire da questo stallo. poter pescare un paio di carte in più fa sempre comodo.

spero di aver risposto a tutto e tutti. ciao :)

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 ago 2010, 13:57 

Lom ha scritto:
Quante cose! allora: inizierei chiedendo: tu che cerchi di non far giocare enchantress alla gente, dicendo che è un mazzo orribile e che tutti gli oppo sono scarsi pertanto si vince facile, giochi zoo vero? ;)
Per la cronaca, mi rifiuto di giocare un formato che esiste perchè esiste Force of Will (altrimenti ciaociao Legacy) senza avere delle Force of Will nel mazzo, quindi escludi pure Zoo dalla lista.

Allora forse non capite quel che scrivo?
NON sto cercando di convincere la gente a non giocare Enchantress.
Io ho semplicemente fatto notare che, al contrario di quello che si legge in questo thread, anche questo mazzo ha i MU orribili e le carte che lo fanno auto-perdere.

Questo mazzo non è invincibile ed impossibile da intralciare come invece sembrano credere tutti quelli che postano qui dentro.
Nel suo post mrtts chiede come mai il mazzo non sia stragiocato visto che non ha punti deboli, secondo quelli che scrivono su questo thread.

Io invece ho spiegato che contro un mazzo che mette un minimo di pressione e gioca il verde (Bant, Survival, Zoo) rischia di perdere da un alpha strike dopo una Convergence.
E non è una cosa inaudita o impossibile da farsi, sapete?
Visto che ho 3 persone che giocano Enchantress qui intorno, ho visto il mazzo morire dopo aver fatto mille cose solo perchè l'altro ha giocato il Jolly (Harmonic) e lo ha asfaltato il turno dopo.

E succede, non potete avere la faccia tosta di negare che Goyf + Nacatl + 3-4 botti non facciano 20 danni a cui non avete risposte perchè avete 10 turni di gioco appoggiati in cima al mazzo... :'|
E lo scenario non è nemmeno così improbabile, perchè Enchantress lascia un sacco di tempo all'altro per cercarsi le risposte/minacce giuste.

Giocando in Italia, purtroppo, bisogna mettere in conto che qualcuno con Enchantress c'è sempre e quindi se giochi il verde un paio di Convergence le hai di sicuro in SB.
Non potete ovviamente copiare le SB degli americani e dire "nessuno gioca Convergence di SB" perchè in Italia di Convergence se ne vedono eccome!

Niko Leporati
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 ago 2010, 14:45 
Legendary Creature

Jiaozy ha scritto:
Per la cronaca, mi rifiuto di giocare un formato che esiste perchè esiste Force of Will (altrimenti ciaociao Legacy) senza avere delle Force of Will nel mazzo, quindi escludi pure Zoo dalla lista.

giuro che non riesco a capire questa frase %-(

cmq scherzi a parte nessuno qua crede che ench sia invincinibile. anche perchè non siamo in legacy competitive, ma regular se hai notato.

ench ha però autoloss da combo, ma praticamente bye da aggro. ed è inutile che possa o no esserci harmonic in side o meno, perchè se la giochi in 2x in g2 o g3 devi proprio sculare per vederla ( dato che nessun mazzo possiede il nostro motore di pesca, ribadisco) tirarla al momeno giusto, dato che cmq tra ring lignifity etc abbassiamo anche noi la race dell'oppo e che le argorathian son cmq dei bloccanti.

contro tes è una battaglia praticamente persa ma da survival non mi sento di dire di star male, belcher vincerà pue contro ench ma perde da tutto il resto, rianimator senza mistici non l'ho ancora visto giocare; quindi se vado ad un torneo grosso dove mi aspetto che la maggior parte dei giocatori giochi bant triotni goblin zoo etc, io con molta umiltà e consapevole dei limiti di questo mazzo lo porto eccome!!all'ovino giocherò quasi sicuramente ench, perchè non potendo far previsioni sul meta porto questo e se mi becco 8 combo di fila amen succhierò. ora come ora forse jacecontrol è il più forte ma bisogna anche avere la capacità giusta di giocare controllo, la tipologia indubbiamente più difficile di gioco. Da jc stiamo malissimo, ma bisogna vedere pure chi lo gioca, variabile non indifferente.

@lom: io magari la testerò la versione coi wish ma come ti ripeto giocare con 3x 0/1 e mono replenish è una pazzia!!! magari con holistic il mono replenish ci può stare, cioè scarti wish e te lo riprendi se counterato. ma se ci abbassiamo da soli le probabilità di partire con pescante di secondo allora non ci sto più. poi rinunciare al rosso mi fa venire da piangere :-)

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 ago 2010, 15:58 

Ciccio ha scritto:
quindi se vado ad un torneo grosso dove mi aspetto che la maggior parte dei giocatori giochi bant triotni goblin zoo etc, io con molta umiltà e consapevole dei limiti di questo mazzo lo porto eccome!!

concordo: ovviamente il mazzo ha dei limiti, ma mi trovo molto bene grazie alla sua gran solidità e possibile personalizzazione che per ora mi hanno sempre dato soddisfazioni.

per il discorso wish, me ne sono procurati 4 solo per testarli :-D

giusto per correttezza, non ho mai detto che enchantress sia invincibile, che vince sempre da aggro e control e che se la gioca con combo; ha i suoi mu orribili e teme le carte jolly che possono fare game da sole se usate al punto giusto, sennò non ci sarebbero tutte queste pagine di discussione sulle varie soluzioni da adottare e non saremo nella sezione regular ma in competitive^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 ago 2010, 17:30 

Ciccio ha scritto:
Jiaozy ha scritto:
giuro che non riesco a capire questa frase %-(
Significa che senza Force of Will nel formato, il meta sarebbe stra-dominato da combo che chiudono di 1° anche con protezioni minime e non ci sarebbe spazio per altri mazzi, perchè non ci sarebbero modi efficenti di fermarli nè modi per chiudere prima.

Infatti sono curioso di vedere questo presunto nuovo formato Wizard da Maschere in poi, dove si dovranno giocare 4 Ravenous Trap di MD in tutti i mazzi per evitare chiusure di 1°-2° di Dredge...

Comunque, tornando IT.

Quello che ho sempre detto io è proprio questo: il mazzo HA dei MU pessimi e può anche perdere contro MU presumibilmente buoni, se sono attrezzati e giocati decentemente.
Questo proprio per la natura del mazzo: un control che però non interferisce un gran che con i piani dell'altro (a meno che non giochi aggro) e che quindi impiega un sacco di turni a chiudere.

Lo stesso problema lo ha anche Landstill, solo che Landstill può contare su disruption più cospicue che non una qualche City of Solitude e Karmic Justice.

Niko Leporati
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 ago 2010, 17:53 

quoto Jiaozy quando dice che le convergenze si vedono addirittura mille volte ho visto gente che fa spazio a 5/ 6 carte in side contro enchantress, troppe volte ho visto goblin vincere contro questo mazzo, nulla da dire se l'oppo nn vede side nn c'è quasi niente, ma se vede una convergenza tirata al momento giusto sono caxxi amari. e nn parlo da profano, dato che un mio amico lo gioca da una vita e sento i suoi discorsi. cmq a volte di side si vede anche [card]aura barbs[/card] carta che se tirata al momento giusto fa molto male.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 ago 2010, 18:03 
Legendary Creature

Pass_87 ha scritto:
cmq a volte di side si vede anche [card]aura barbs[/card] carta che se tirata al momento giusto fa molto male.

personalmente non ho mai visto giocare questa carta ne' l'ho mai vista menzionata ed il motivo è semplice: [card]Solitary Confinement [/card], ossia la prima cosa che vai a cercare contro un red based (xke solo un monored può pensare di giocare questa carta).

Se l'avversario va in isolamento non ne esci più, cosa che invece [card]convergenza armonica[/card] risolve più facilmente.
Se non avessi il verde, userei la bianca [card]tempesta di luce[/card] temendo solo karmic, altrimenti un monorosso (che credo esista solo goblin) può solo puntare ad [card]anarchy[/card] (sempre karmic).

Per il resto sec me la visione di Jiaozy non è proprio sbagliata (seppur non appoggi il discorso sulle force, ma è off topic e non vado oltre): un controllo ben montato può tenere tranquillo enchantress, non è cosi vero che che si esca sempre da counterbalance. Anzi.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 ago 2010, 18:09 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Pass_87 ha scritto:
cmq a volte di side si vede anche [card]aura barbs[/card] carta che se tirata al momento giusto fa molto male.

personalmente non ho mai visto giocare questa carta ne' l'ho mai vista menzionata ed il motivo è semplice: [card]Solitary Confinement [/card], ossia la prima cosa che vai a cercare contro un red based (xke solo un monored può pensare di giocare questa carta).

Se l'avversario va in isolamento non ne esci più, cosa che invece [card]convergenza armonica[/card] risolve più facilmente.
Se non avessi il verde, userei la bianca [card]tempesta di luce[/card] temendo solo karmic, altrimenti un monorosso (che credo esista solo goblin) può solo puntare ad [card]anarchy[/card] (sempre karmic).

Per il resto sec me la visione di Jiaozy non è proprio sbagliata (seppur non appoggi il discorso sulle force, ma è off topic e non vado oltre): un controllo ben montato può tenere tranquillo enchantress, non è cosi vero che che si esca sempre da counterbalance. Anzi.

si infatti nn si vede molto ma ti giuro che almeno dalle mie parti questa carta è stata giocata, e ha fatto vincere molti metch, chiaramente sto parlando di una carta che alcuni mettono in side per dei condominiali( perchè sanno che su 15 giocatori si trovano 3 enchantress), e mai e poi mai in un torneo o un evento grosso, perchè nn ma molto senso metterla come slot per la side, cmq effettivamente le prime versioni di Counter balance nn stavano molto a dietro a enchantress( per i vari costi) ma con il mutarsi del meta e dei costi in Cb ci sta a dietro, tanto nn deve counterare tutto quanto, anzi.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 ago 2010, 18:10 
Legendary Creature

Jiaozy ha scritto:
Quello che ho sempre detto io è proprio questo: il mazzo HA dei MU pessimi e può anche perdere contro MU presumibilmente buoni, se sono attrezzati e giocati decentemente.
Questo proprio per la natura del mazzo: un control che però non interferisce un gran che con i piani dell'altro (a meno che non giochi aggro) e che quindi impiega un sacco di turni a chiudere.

Lo stesso problema lo ha anche Landstill, solo che Landstill può contare su disruption più cospicue che non una qualche City of Solitude e Karmic Justice.

ma infatti molti lo denotano come prison non come control ed un motivo c'è. il controllo che fa ench NON è sulle spell ma sul board dell'oppo. nel senso. tu sei liberissimo di giocare quello che più ti garba, ma stai attento che ho i modi per uscirne e per bloccarti ( vedi tra elefante moat e isolamento) .

Personalmente non credo che ench sia il mazzo più forte di tutti. è un mazzo che deve piacere o non o giochi, priprio per la sua natura lenta ed estenuante.

poi discorso side. a meno che tu non gioch in un meta DOMINATO da ench non dedicherai MAI 6 slot DI PURO HATE solo per lui.

6 carte magari in g2 ce le metti, ma tra queste trovi reliquie aghi etc.

E' proprio questo che lo fa un mazzo abbastanza poco competitivo anche se ci sarebbero milioni di modi per mandarlo a pecora. Il fatto che in tornei grossi con un po' di culo non troverai ma solo combo spinti o MU in discesa che però in g2 di sidano contro il mondo, nache perchè non è nè un tier1 nè un mazzo giocatissimo, come già detto anche per la scarsa reperibilità delle carte.

@ivano fuori dalle balle di sto mazzo non sai un belino e ti aro col tuo cazzo di bollone blu infame :-D
cmq per il discorso cb io semplicemente dicevo che se per alcuni mazi ammucchi noi abbiamo più possibilità di altri di uscirne. Non è che se mi fanno cb rido e do dell sfigato all'oppo!

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 ago 2010, 20:17 

eh, meno male che ci sono le force, se no tutti a giocare 4 jace 2 sovrani di alara e le eldrazi conscription al millesimo turno :D bel formato eh? xD

ovvio che non è un mazzo che ha solo 100 a 0, non esiste quel mazzo per fortuna, anzi, ha praticamente solo 60/40, chi più chi meno, e mai match up sbilanciati. l'unico è combo, che però dopo il ban di mistico sarà sicuramente più lento, e probabilmente meno giocato.

la convergence: dove gioco io, a torino, non c'è una sola persona che decida di giocare le convergence in side -e direi che non ci sono solo scarsi come me da noi, anzi ;)- per il semplice motivo che se giochi un paio di quelle contro enchantress, e hai la fortuna di pescarle tutte e due le partite bene. però poi quando muori da counterbalance, da stax o altre mestizie disincantabili simili perchè hai solo 1 o 2 krosan in side, secondo me le togli per mettere più krosan ;) questi sono i pareri che ho sentito.
tra l'altro con sto jace che oramai infilano ovunque sia possibile generare doppio U, è fin più forte..

Per il rosso: io voglio provare a togliere la mesa, che mi fa schifo, e togliere una foresta per infilarci una taiga, le words rosse e togliere di side 1 incantesimo dei 7 per metterci una blood moon. potrei giocare solo 2 choke? o son pochi? oppure, giocando sia i silence che 3 city, togliere 1 city? che mi dici, ciccio? :P

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 16 di 21   [ 307 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 21  Prossimo