Oggi è mer 25 mar 2026, 22:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 13 di 15   [ 211 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 ago 2010, 20:00 

Coliandro ha scritto:
Grande tech de "la fumetteria" di Ancona presso cui ho ordinato alcuni box a 39,90 l'uno...mi hanno comunicato che gli articoli erano già esauriti in preordine e mi hanno contestualmente proposto di mantenere la prenotazione a 79,90 al pezzo. :-D
Credo che,dopo l'esperienza del FTV:Exiled,i negozianti(non tutti,per fortuna)si siano fatti più furbi.
Ovunque io abbia chiesto,non vi era sicurezza né sulla quantità né sul prezzo...qualcuno ha anche apertamente ammesso che,essendocene di sicuro pochi in giro,il prezzo non sarebbe stato lo stesso dello scorso anno...
c'è addirittura chi alla domanda "sapete già quanti FTV Relics potrete ordinare?" mi ha risposto "non li avremo".
Dato che il negozio in questione organizza fnm ed eventi sanzionati ogni settimana,la cosa mi puzza un po'.

dio bono.....

80 euro è un furto... Non è essere più furbi è proprio il contrario. Io spero sempre che i clienti abbiano l'intelligenza di premiare quelli che evitano porcate....

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 13:52 

Questo e' un messaggio che ha appena lasciato un negozio dalle mie parti, sulla sua pagina facebook :

Cita:
Brutte notizie sul fronte Box x collezionisti...
From the Vault: Relics é in arrivo ma il prezzo é decisamente differente dalle previsioni da me enunciate solo pochi giorni fa...
il fornitore mi ha inviato la fattura proforma...
il prezzo di mercato é di € 89,90...
per tutti quelli che mi hanno confermato per tempo il box cercherò di fare un prezzo contenuto, per gli altri...
Ho dovuto anch'io ridurre il quantitativo lasciando in sospeso il restante dal fornitore!
Chi fosse interessato mi contatti.

voi che ne pensate?

e' la verita'? loro pagano di piu' il cofanetto dal fornitore?

o semplicemente, vedendo che si vende facilmente anche a 90 euro, lo piazzano a quel prezzo?

se e' cosi, vuol dire che hanno mentito anche sul fatto : "Ho dovuto anch'io ridurre il quantitativo lasciando in sospeso il restante dal fornitore!"

voi che dite?

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 14:03 

C'han provato anche l'anno scorso, ma CASUALMENTE in un negozio più piccolo (e forse più fuori mercato) ho comunque trovato il FTV: exiled al prezzo nominale. E si che di fornitori non ce ne sono molti, eh...
Quindi direi: bocciato.

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 14:10 

zoten ha scritto:
C'han provato anche l'anno scorso, ma CASUALMENTE in un negozio più piccolo (e forse più fuori mercato) ho comunque trovato il FTV: exiled al prezzo nominale. E si che di fornitori non ce ne sono molti, eh...
Quindi direi: bocciato.

puzza anche a me sta cosa in effetti..

pero' l'altra volta c'era l' "attenuante" che alcuni negozi non sapevano ancora che il cofanetto avrebbe "spopolato"...

stavolta invece noto che stanno tutti un po' facendo gli stronzi... bisognerebbe vedere se per il FTV:Relics c'e' qualche negozio che lo fa a 39,90, in qualsiasi parte d'italia..

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 14:24 

Cia', allora, qua urge un "ripassino", perche' leggo qua e la' vere e proprie falsita'

Prezzo consigliato di vendita
E' quel prezzo enunciato // scritto sulla confezione dal PRODUTTORE che NON VENDE DIRETTAMENTE ed e' pensato per il Cliente Finale

Prezzo di listino
Un'Azienda puo' avere uno o piu' listini (nel senso anche lo stesso listino, ma con prezzi diversi) per diversi Clienti

Ora, nel nostro caso abbiamo un produttore (Wizard) che ha varie filiali qua e la' (Hasbro IT), che a quanto mi risulta non vende direttamente ai negozi, ma che vende a dei distributori che a loro volta vendono ai negozi

E ognuno decide il prezzo da applicare....

Se volete approfondire, guardate qua
http://it.wikipedia.org/wiki/Prezzo
http://it.wikipedia.org/wiki/Distribuzione_commerciale

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 14:29 

VonDoom ha scritto:
informazioni interessanti

tutto questo per dire che... ?

Bye,
Flagro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 14:46 

Flagro ha scritto:
VonDoom ha scritto:
informazioni interessanti

tutto questo per dire che... ?
tutto questo per dire che in un punto della catena qualcuno ha maggiorato di tanto e può dare la colpa a chiunque altro e serve a giustificarlo.
tutto quello che tu sai è che la wizard ha messo il prezzo sul prodotto per far guadagnare:
se stessa
la hasbro
il venditore.

quel prezzo viene raddoppiato all'uscita?
perchè devono guadagnare
la wizard
la hasbro
il grossista
il venditore.
tutto quello che sai è che la wizard aveva già fatto un prezzo di listino per far guadagnare se stessa la hasbro e il venditore.
quindi chi ti sta stuprando?
grossista che cmq muovendo migliaia di pezzi nn dovrebbe in teoria rincarare troppo sennò il venditore non li compra, e il venditore che è avido.
io i miei boxetti li ho ordinati da tex, oggi sono arrivati e non mi ha parlato di alcun rincaro.
ovviamente mi ha detto subito la somma a cui avrei dovuto prenderli che non è stato il prezzo base pattuito dalla wizard, ma il prezzo wizard più grossista.
e rispetto ai prezzi che leggo qui oggi ho risparmiato un bel pò a boxetto.

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 15:46 
Beer or Warning

Il discorso è molto semplice .
Per loro è un discorso commerciale basato sulla legge della domanda e dell'offerta , che poi siamo noi a deciderla , quindi poche lamentele .
Non è elegante cambiare il prezzo in corsa , vero , ma è anche vero che nel commercio il guadagno su larga scala regna sovrano .
Quindi in base ad una stima effettiva delle 15 carte che ognuno si farà , capirà , lamentele a parte , se è il caso di acquistare o meno .

Questa è una stima già fatta a pagina 10

Karn, Silver Golem............3
Ivory Tower......................2
AEther Vial........................4
Sword of Mind and Body....5 (?)
Mox Diamond..................15/20
Isochron Scepter...............2
Mirari................................1
Nevinyrral's Disk................3
Jester's Cap......................3
Sundering Titan.................3
Zuran Orb..........................1
Masticore...........................2
Black Vise..........................2
Sol Ring.............................5
Memory Jar........................3

ovvero tra i 54/59 euro con valutazioni tirate

Poi è chiaro che se qualcuno ha già piazzato il mox a 90 euro , prima di comprarlo , o pensa che i veri valori delle carte siano altri ,
...allora fa un affare comunque ad acquistarlo .

Quindi basta con lamentele , o tentativi di intuire chi è il maggior speculatore della catena .
Lascio il topic aperto solo per l'utilità , nei confronti di tutti gli utenti interessati , di trovare eventualmente il rivenditore con il costo più conveniente .
Nel caso in cui ci sia .
Per il resto , secondo me , il topic ha svolto la sua funzione .
Quindi astenersi dal continuare a postare per motivi che non siano di utilità alla community .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 15:58 

non penso di incappare in sanzioni se avviso che ftv:r e' ora consultabile in gatherer:
http://gatherer.wizards.com/Pages/Searc ... anced&set=[%22From%20the%20Vault:%20Relics%22]
(qualcuno dovra' insegnarmi come usare il tag url che non ci riesco nonostante numerosi sforzi :P)
le immagini sono piccine ma tant'e'...

--
FRM
Pippa in eterno

Hypnotic Tango, My Mine ha scritto:
Look on the floor and all is spinning round
Someone told me this was just a dance
And take a chance I ain't met before
Do you think I really have a chance?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 16:02 

FRM ha scritto:
non penso di incappare in sanzioni se avviso che ftv:r e' ora consultabile in gatherer:
http://gatherer.wizards.com/Pages/Searc ... anced&set=[%22From%20the%20Vault:%20Relics%22]
(qualcuno dovra' insegnarmi come usare il tag url che non ci riesco nonostante numerosi sforzi :P)
Non so se sono io, ma non le riesco a vedere... Come si fa?

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 16:23 

Sunshine-128 ha scritto:
FRM ha scritto:

@Sunshine-128: il link è [url=http://gatherer.wizards.com/Pages/Search/Default.aspx?action=advanced&set=[%22From%20the%20Vault:%20Relics%22%5d]questo[/url]

@FRM: In questo caso non è colpa tua, il "]" nel link chiudeva il tag del forum prima del dovuto, e risultava un indirizzo errato. Ho sostituito l'encoded char corrispondente ed ora funge ;)

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 16:23 

Sunshine-128 ha scritto:
FRM ha scritto:

Anche a me il link da 0 risultati :'( sigh

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 16:26 

Xion Aritel ha scritto:
@Sunshine-128: il link è [url=http://gatherer.wizards.com/Pages/Search/Default.aspx?action=advanced&set=[%22From%20the%20Vault:%20Relics%22%5d]questo[/url]

Gatherer della Wizard ha scritto:
Your search returned zero results; click here if you would like to refine it. Please check your search terms and try again

Ecco cosa risponde; inoltre, se vado nella home page del Gatherer, clicco sul primo link di "Try one of this searches", che è proprio From the Vault: Relics, mi da la stessa risposta.

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 16:27 

@coma : non volevo uppare il topic per lamentarmi. Mi stupisco che tu abbia pensato cio'. Volevo solo discutere del messaggio che un venditore ha postato sulla sua fan page, per vedere le opinioni degli altri utenti.

Locka pure se non ti sta bene, ovviamente.

Bye,
Flagro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 16:28 

Lo riscrivo, mi sa che il link è sfuggito:

[url=http://gatherer.wizards.com/Pages/Search/Default.aspx?action=advanced&set=[%22From%20the%20Vault:%20Relics%22%5d]questo è il link del Gatherer con i FtV:R[/url]

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 13 di 15   [ 211 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo