premetto che la situazione in questione penso sia veramente difficile da replicare, ma per curiosità chiedo cmq a gente più esperta come ci si debba regolare...
allora,
io gioco [card]fulmine[/card] su una creatura del mio oppo, che alla fine del turno gioca [card]extirpate[/card] sui miei fulmini...fin qui tutto ok, rimuovo il fulmine dal cimitero e gli porgo tranquillo il mio mazzo affinchè lo spulci per bene...mentre lui rimuove le carte e controlla il mazzo io mi distraggo un momento perchè controllo i punti vita e mi faccio due conti per decidere come gestire il proseguo del game...quando l'oppo ha finito non gli chiedo niente né controllo cosa abbia rimosso, fattostà che dopo qualche turno pesco...fulmine!
Il mio oppo non aveva rimosso il 4o !
Ora, come ci si regola ?
Perchè oltre al fatto palese che siamo entrambi dei dugonghi per non essercene accorti prima, cosa può succedere ? Tecnicamente suppongo siamo entrambi punibili perchè non abbiamo fatto risolvere completamente e correttamente la spell...
Inoltre, io dovrò semplicemente rimuovere dal gioco il fulmine e pescherò un'altra carta, oppure è troppo tardi e il fulmine me lo tengo in mano ?
Vi ringrazio molto per togliermi questo curioso dubbio