Oggi è sab 18 lug 2026, 15:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 23 di 42   [ 628 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 42  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 ago 2010, 14:53 

Kratosso ha scritto:
Il disco con cosa lo stappo? Dovrei liberare altri slot per la chiave o altro.

Il Disco entra in gioco tappato ma stappa nella seguente fase di stap.

Immagine
▣ Ho concluso ottimi affari con: mawmaw, Daredevil, zazza/cantu/nightmare, plaguelord, PaRtIzAn, azzoland, zed., cherubino, rastlin721, Enohan, megrim78 ▣
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 ago 2010, 15:32 

PurPLe SKy ha scritto:
Kratosso ha scritto:

Il Disco entra in gioco tappato ma stappa nella seguente fase di stap.

minchia sto a pezzi, scusate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 ago 2010, 15:47 

Kratosso ha scritto:

con il cavatappi o con l'accendino :-D

spettacolare questa... :-p

cmq è carta troppo lenta...ovvio che se resta e lo riesci ad usare è forte ma non può essere l'unica carta che può salvarti da incantesimi e artefatti!!!

l'unica carta esistente nera contro artefatti è [card]Gate to Phyrexia[/card] ma non è un garn chè se non la usi in combinazione con Bloodghast o blossom

AgoThe OnlyFocus ha scritto:
" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 9:33 

Fatte una decina di partite e ho tratto le seguenti conclusioni:

Promossi:

[card]SWORD OF FIRE AND ICE[/card], quando è entrata ha fatto l'inferno, spesso è stata vittoria immediata.

[card]GATEKEEPER OF MALAKIR[/card], non velocissima ma il fatto che sia anche una creatura da una mano enorme.

[card]DARK CONFIDANT[/card], vabbè i sapeva già ma mia piace troppo ribadirlo.

[card]DYSTOPIA[/card], semplicemente fantastica, unita allo scarto e ai removal e una macinino inarrestabile, mi son dovuto ricredere anche se costa PV.

Le vittorie che ho ottenuto sono state tutte esclusivamente post-side ma..

Bocciati:

[card]WHITERED WRETCH[/card], lentissima, vulnerabilissima e costosissima in termini di mana. Da sostuire al più presto con il [card]RELIC OF PROGENITUS[/card]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 9:44 

@Sudden Spoiling: non é una soluzione temporanea se si capisce come usarlo. Il vantaggio più grande è che non la usa nessuno e quindi nessuno se l'aspetta. Metti che l'oppo cala mucca e tu sai che in 2 turni, se non prima, sei morto: dichiari l'attacco, l'oppo blocca con la mucca (e non credere che lasci passare, lo farà di sicuro), tu tiri spoiling, addio mucca.

@grave hate: ma un bel 2x di [card]bojuka bog[/card] di main?

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 10:33 

IL brutto di Sudden SPoiLing è che ferma EmrakuL a metà, dato che per ucciderLo devi castarLa dopo che viene dichiarato attaccante e quindi annihiLator ti ha già mangiato 6 amici. Cmq resta una carta beLLa a metà, funziona se hai già sciamato, ma non dovrebbe essere troppo un probLema :P

Pinkfish ha scritto:
Gaddock Teeg+Enginereed ExpLosives= technoLogy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 10:59 

Non avete capito! Se l'oppo non gioca emrakul con la combo di doomsday, non attacca subito e avete un turno di tempo per risolvere il problema! Durante il vostro turno attaccate e lui parerà con emrakul (perché lo farà), allora tirerete spoiling e addio emrakul senza perdere 6 permanenti! Annihilator si innesca solo se lui attacca, noi non dobbiamo dargli tempo di attaccare!

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 12:33 

bastardodentro ha scritto:
Non avete capito! Se l'oppo non gioca emrakul con la combo di doomsday, non attacca subito e avete un turno di tempo per risolvere il problema! Durante il vostro turno attaccate e lui parerà con emrakul (perché lo farà), allora tirerete spoiling e addio emrakul senza perdere 6 permanenti! Annihilator si innesca solo se lui attacca, noi non dobbiamo dargli tempo di attaccare!

Continuo a preferire Editto Diabolico, costa 1 in meno, la creatura ci lascia subito, e non bisogna per forza avere qualcosa di attaccante per farlo morire.. l'unico difetto è che può essere counterato.

Per il grave hate rimane la Cripta come migliore, dato che non penalizza il nostro cimitero, e non costa niente di mana, quindi possiamo aggrare mentre pensiamo al cimitero dell'oppo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 13:31 

Gabr3 ha scritto:
Continuo a preferire Editto Diabolico, costa 1 in meno, la creatura ci lascia subito, e non bisogna per forza avere qualcosa di attaccante per farlo morire.. l'unico difetto è che può essere counterato.

Per il grave hate rimane la Cripta come migliore, dato che non penalizza il nostro cimitero, e non costa niente di mana, quindi possiamo aggrare mentre pensiamo al cimitero dell'oppo.

Prendi random counter sui denti e perdi. Io la sto testando (non in monoB) e funziona.

Cripta la giochi solo di side, in main è un chiodo. Bojuka Bog è una landa quindi la puoi giocare tranquillamente in main senza soffrirne e magari riesci a vincere qualche game grazie a lei. Imho è da testare (io lo sto facendo, sempre non in monoB).

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 13:37 

giocare Bojuka bog di main forse è un po' troppo, il fatto che entra tappata scassa parecchio.

Quale scegliereste tra la cripta e bojuka?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 13:41 

Kratosso ha scritto:
Quale scegliereste tra la cripta e bojuka?

Cripta che si può attivare anche nel turno dell'oppo, non ci fa saltare un land drop e soprattutto molto meglio contro Survival per ovvi motivi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 15:40 

Ho mai detto che bisogna giocare bojuka al posto delle cripte? Non mi risulta. Quello che ho detto è che potreste provare a mettere 2x di bojuka di main che imho sono un'ottima carta visto che il cimitero è molto usato ultimamente. Inoltre bojuka non è una carta giochi giusto per avere un mana in più, la tieni in mano e la cali quando serve e SOLO SE serve. Ovviamente di side tieni il gravehate specifico che più ti aggrada.

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 15:48 

bastardodentro ha scritto:
Ho mai detto che bisogna giocare bojuka al posto delle cripte? Non mi risulta. Quello che ho detto è che potreste provare a mettere 2x di bojuka di main che imho sono un'ottima carta visto che il cimitero è molto usato ultimamente. Inoltre bojuka non è una carta giochi giusto per avere un mana in più, la tieni in mano e la cali quando serve e SOLO SE serve. Ovviamente di side tieni il gravehate specifico che più ti aggrada.

No no, non era rivolta a te. :-D

Era solo una domanda.
rispetto per le idee altrui.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 14:43 

Parlando del reaprto scartini, che ho impostato in questa maniera:

4x CABAL THERAPY
4X DURESS
4X HYMN TO TOURACH

Cosa togliereste per inserire THUOGHTSEIZE? Io così a occhi toglierei DURESS per il semplkice motivo che le seize sarebbero un evoluzione e un miglioramento del duress, le hymn mai perchè sono troppo forti e imprevedibili, le cabal nemmeno perchè spesso fanno multiscarto e sono riutilizzabili.

Che ne dite?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 16:06 
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Kratosso ha scritto:
4x CABAL THERAPY
4X DURESS
4X HYMN TO TOURACH

Cosa togliereste per inserire THUOGHTSEIZE?

Impossibile dirlo senza vedere la lista.
Ho provato a guardare rapidamente nei post passati ma desumo che hai modificato la tua lista.

Vedo che propendi col lasciare Therapy,
ma devi essere sicuro di avere sistemi veramente efficaci per utilizzare il flashback a dovere (e non sempre è così facile), in caso contrario è inferiore a tutte le alternative.

It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 23 di 42   [ 628 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 42  Prossimo