Oggi è mar 5 mag 2026, 1:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 10:39 

Wolf ha scritto:
Sono curioso di sapere dai giocatori di Ichorid se il loro risultato positivo è dovuto (anche) allo scarso hate nelle side dei mazzi contro cui hanno giocato. Essendo un mazzo poco presente, di norma, credo sia piuttosto sottovalutato in fase di creazione delle varie side.

Ciau,
Wolf

Beh qui direi che ti posso risponere isi, comunque non so se come al solito son sfigato io ma tutti i miei oppo hanno visto tormod/relic in almeno un game postside :'|

Il primo match contro aggro GW vinco la prima, la seconda mi fa path su imp, io scarto in risp e fa tormod, avendo già relic giu...vinco g3 perchè il turno decisivo scelgo il giusto target di DR (tribe avendo lui 2 mother of runes e due vacche che mi avrebbero ucciso il turno dopo), e se non erro anche qui i primi turni una relic c'è stata.

Secondo match l'oppo mi parte terra->relic in g1...vabè...
g2 parte terra relic o tormod e poi fa gambero+stifle t2...-.-''

terzo match vinco g1 contro merfolk UB, secondo match mi fa relic credo di sicuro (e senza nemmeno mullare per trovarla), g3 che finisce ai turni mi fa doppia peste su orrore e zombie...

quarto match (goblin) vinco g1 sculando pure, g2 non vede hate (mi pare) e gg.

quinto match perdo g1 (sempre goblin e ho tenuto mano da demente), faccio iona di secondo g2 e g3 iona di terzo con lui che mulliga e non trova hate (o non ce l'ha).

top8 (survival UG) vinco g1 perchè lui non pesca survival nè il suo mazzo ha bestie grosse per fare race, inoltre non giocando manco brainstorm è difficile recuperare. g2 son sicuro che mi fa almeno DUE faerie macabre, ma riesco a riprendermi e di caldera hellion ribalto il board vincendo.

top4 vinco la prima, la seconda mi fa sicuro 1 tormod, nella terza non ricordo se tormod+propaganda o solo propaganda...e il torneo finisce qua...

beh che dire, per me l'hate ce l'avevano tutti, e lo trovavano anche...per questo è stato anche più bello fare top8, le uniche sculate son state contro gobbo che però è già il miglior MU che ho trovato al torneo...

ciao!

Il Cinghiale Puzzoso ti punirà...
ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2