Oggi è mer 24 giu 2026, 13:26


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: ...ma quante siamo???
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 0:15 
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 12:32
Messaggi: 17
...insomma, qua è sempre la solita storia...magic è un mondo di uomini! E dire che non si direbbe, visto che è un gioco che richiede un po' d'intelligenza...:sweat:
...ok ok, prima che mi linciate ^_^ passo alla domanda: quante sono le esponenti del gentil sesso che frequentano questo forum? So che oltre a me (che per altro, manco ho mai postato fino ad ora) ci sono Memole e Vale.sic (e così semo in 3...) ma c'è qualcun'altra??
...ah, ovviamente se ho dimenticato qualche altra ragazza chiedo venia, ma non ho girato tutto il forum...ho provato, ma m'è venuto mal di capo!!!

p.s. TXT mi aveva suggerito di aprire un post dal titolo "Se posta Gatsu posso postare anch'io", e ciò mi dà l'occasione di salutare il caro JACK...

p.p.s. X Wolf e Krimine: ho fatto un accurato giro tra tutte le immaginette di Rojo, ho trovato rosche favolose ma alla fine mi terrò la cara Minerva...del resto mi rappresenta di più, con buona pace di Wolf (che mi ha cazziato prima ancora di scrivere...ma gli date qualcosa da fare piuttosto che rompere le scatole ai nuovi utenti?)
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 0:21 
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 mag 2007, 13:17
Messaggi: 878
Località: genova
candidato ragazza tdb: XD ---@viola@--- XD


credo si scriva piu' o meno cosi' :)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ...ma quante siamo???
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 9:30 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 23:16
Messaggi: 374
Località: Bologna, Milano, Firenze, Livorno
Madame ha scritto:
...insomma, qua è sempre la solita storia...magic è un mondo di uomini! E dire che non si direbbe, visto che è un gioco che richiede un po' d'intelligenza...:sweat:


ma ynfatty syamo un mondo dy uomyny molto molto ma molto gay ^_^


Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 9:46 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: gio 19 apr 2007, 12:03
Messaggi: 956
la ragazza "storica" della comunità di t1 è frida, ma adesso nn gioca più... sopravvive solo nei nostri cuori :sad:

(mi è uscita cosi tanto gay questa? cmq benvenuta sul forum :mrgreen: )


Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 11:31 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 4 set 2006, 15:38
Messaggi: 302
Località: Torino2006
mmm, vediamo se si riesce a fare una lista delle pulzelle passate di qua:

frida, come ricordava Partizan
kiaro, voce Wiz
Viola, la sorella dei fratelli
Sara, che ha sconfitto il Signore Supremo del Tipo1 (con le armi della seduzione)
vale.sic, ragazza e organizzatore, contro tutti i pronostici
mothmor, ragazza e judge, contro tutti gli oracoli
AlbertoBertinetti, ehm, forse, cioè figa boh


Immagine
Immagine
"finchè l'umanità sarà costretta a tappare per il mana, non ci potrà essere vero sviluppo"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 11:38 
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 ago 2006, 9:59
Messaggi: 288
Località: Bassano del grappa (VI)
PaRtIzAn ha scritto:
la ragazza "storica" della comunità di t1 è frida, ma adesso nn gioca più... sopravvive solo nei nostri cuori :sad:

(mi è uscita cosi tanto gay questa? cmq benvenuta sul forum :mrgreen: )


forse si è ritirata del tutto dopo avermi visto vincere il torneo di piacenza lo scorso anno, alla faccia delle belle giocate (non so se ricordi le sue facce nei miei match contro ardoino, nym e zarà..)


Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 13:55 
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 mag 2007, 23:25
Messaggi: 489
Località: Venezia - Pisa - Livorno
ciao e benvenuta, ti sei scordata anche Clima e mishraw (come si può facilmente intuire dai loro nomi femminili) che rappresentano abbastanza bene il mondo femminile in toscana. :)


Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 14:02 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 13:24
Messaggi: 79
Località: Bassano del Grappa
shi shi, benvenuta......


Fabio aka woodman

Signore, scusi Signore, è vero che la Wizards le ha spedito a casa il black lotus?

Bassano sempre presente, con lo scudo o su di esso!!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 14:30 
Avatar utente

Iscritto il: lun 21 ago 2006, 18:07
Messaggi: 467
Località: Trento
woodman ha scritto:
shi shi, benvenuta......


Uè no cioè che vuol dire sta cosa Fabio?? Che ti stai già immaginando?? XD

Beh dai comunque 5 su mille è una buona media.....


Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 17:07 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 7:26
Messaggi: 850
Località: kaisersLautern professione: combo pLayer
gennyyyyyyyyy smettiLa di Lagnarti e torna a far tornei!
devi troppo venire domenica! dimostra di essere very uominy!


[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 17:18 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 22:24
Messaggi: 24
E' il topic apposito.

Immagine


"Mmh... Maybe lotuses this year..."

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 17:25 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:51
Messaggi: 434
Località: Cento(FE)
da quando donna e figurine sono compatibili???

ricordo quante miTTIche vicissitudini....

SMS..
donna(venerdì pome): domenica sera mi porti fuori a cena e poi andiamo al cinema?
uomo: domenica sono a XXX a fare un torneo di MaGGIc, riesco solo x il cinema, ok?
donna: va bene, ciao amorino, baci

uomo(domenica dopo cena): ho fatto TOP8.. mi spiace torno tardi e nn riesco a portarti al cinema.
donna: ma dai avevi promesso, va bene se facciamo domenica prox?
uomo: ho un'altro torneo domenica prox mi spiace!

e così la donna nn rispose +!!!


bei tempi direi!!
LOL

bevi


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: we
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 17:32 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 23:16
Messaggi: 374
Località: Bologna, Milano, Firenze, Livorno
bevi ha scritto:
da quando donna e figurine sono compatibili???

ricordo quante miTTIche vicissitudini....

SMS..
donna(venerdì pome): domenica sera mi porti fuori a cena e poi andiamo al cinema?
uomo: domenica sono a XXX a fare un torneo di MaGGIc, riesco solo x il cinema, ok?
donna: va bene, ciao amorino, baci

uomo(domenica dopo cena): ho fatto TOP8.. mi spiace torno tardi e nn riesco a portarti al cinema.
donna: ma dai avevi promesso, va bene se facciamo domenica prox?
uomo: ho un'altro torneo domenica prox mi spiace!

e così la donna nn rispose +!!!


bei tempi direi!!
LOL

bevi


...erano altri tempi :)
adesso che la comunità si allarga anche verso l'altro sesso...

Lui:"cara, che vuoi fare domenica?"
lei:"ma, ho sentito che c'è un torneo..."
Lui:"yeaaahhhhhhhhhhhhhhhh"


Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 19:18 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:05
Messaggi: 274
Località: Svizzera
Seeeeee come no...............
Magari..........
Purtroppo è mera utopia........ :crazy:


ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 19:50 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 9:04
Messaggi: 370
Località: Genova (Pare ancora x poco :P)
m associo...
5 su mille è un ottima media...
Manco nell'esercito


Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010