Premetto che questo mazzo di stompy ha solo il nome dato che non gioca nessuna carta degli stompy tipici (faerie e dragon).
passiamo alla lista nuda e cruda, i commenti a dopo
4 [card]might of old krosa[/card]
4 [card]rogue elephant[/card]
4 [card]invigorate[/card]
4 [card]kavu predator[/card]
4 [card]vine dryad[/card]
4 [card]talara's batallion[/card]
4 [card]skarrgan pit-skulk[/card]
4 [card]silhana edgewalker[/card]
4 [card]llanowar elves[/card]
3 [card]wild dogs[/card]
3 [card]plant elemental[/card]
18 [card]snow-covered forest[/card]
questo mazzo non necessita di grandi spiegazioni dato che la sua strategia è sostanzialmente "calo ciccione, attacco, calo ciccione, attacco e così via"
ho fatto qualche test su mws:
Vs monored
direi un bel 50-50 perchè le partite finivano sempre col vincitore a 2-3 vite quindi è anche un pò una questione di culo. (ma è stato bellissimo quando eravamo tutti e due a 1 vita lui pesca e passa, io attacco e vinco e mi fa vedere i 3 price of progress che aveva in mano

)
Vs tritoni
20-80 ad essere gentili

le sue waste sono inutili ma mi countera quasi tutto fra fow e daze e perdo un sacco di turni! (ma se io casto rogue elphant e lui countera io perdo comunque la terra?)
Vs ichorid
la prima partita è 0.0001-99.9999 post side me la cavo meglio ma è un pò affidata alla sorte non avendo motori di pesca
per ora ho testato contro questi mazzi, è poco, lo so, ma dopo testo anche contro altri e aggiorno!
ho 2 problemi
-esiste un motore di pesca *decente* verde?
-cosa consigliate per la side?
Io partirei da una base di 3-4 krosan e almeno 4 carte per fare hate Vs grave.
I mazzi veramente problematici sono, ovviamente, i combo quindi buona parte della side sarà dedicata a loro
aspetto commenti e suggerimenti
ciao