Oggi è mar 19 mag 2026, 16:19

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 9   [ 128 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 12:22 

AlbasieFurlan ha scritto:
Premettendo che questo NON era il primo Ovino a cui partecipavo, devo dire che come location era molto meglio quella precedente(grazie al cazzo, era un locale attrezzato e fatto apposta per questo genere di cose), e che in questa si stava decisamente stretti( ma alla fine la cosa è sopportabile per tutti, a parte la ragazza che soffriva di asma, che , se qualcuno si può lamentare, credo sia lei).

Sono io la ragazza con l'asma, e sono stata pure male..( povero il mio oppo in quel momento )

è normale guadagnarci su questo evento è normale avere un tornaconto per tutti gli sforzi fatti e spero che nessuno pretenda un torneo che non porti soldi in tasca all'organizzatore ( pensiero utopico... :'| e chi lo fa, lo stimo..)
La mia critica costruttiva a Stinfo è quella di essere trasparente, non dire frasi del tipo lo faccio per passione, qualcuno ci potrebbe credere e poi vengono fuori queste critiche...

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 12:23 

Raga, mi sembrate tutti giudici di x factor...

io purtroppo non c'ero che sono sotto tesi e leggendo queste pagg sembra che mi sono persa una specia di bordello di magic con tanto di prostitute ai tavoli in un luogo in culonia stile il locale "dal tramonto all'alba" dove chi andava in bagno si prendeva qualche malattia misteriosa...

vabbè, minchiate a parte, il succo è che chi non conosce l'atmosfera dell'ovino secondo me da queste "critiche" può solo dedurre un'immagine distorta...
va bene dire le cose che non sono piaciute, ma possibile che ci siano così tanti utenti nuovi che prendono la parola per la prima volta su questo forum solo per lamentarsi dell'ovino?

ma del gioco nn importa più a nessuno?

a me che non c'ero (in compenso le mie p9 nn si sono perse un ovino!) non è che importi molto di com'era il locale... io vorrei tanto sapere chi ha vinto! che mazzi hanno fatto top8, come sono andati gli italiani etc etc...
e rosicare perchè invece di divertirmi all'ovino sono rimasta a roma a studiare e sperare che ci sia un ovino6 l'anno prox per poter esserci!

Anche perchè vi ricordo che la wizard ha tolto il vintage da Lucca e dai nazionali, se non supportiamo Stinfo e Kaiser che organizzano gli unici due eventi importanti a livello internazionale cosa ci resta?

insomma...e basta co ste critiche!
postate gli aneddoti!
:-)

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 12:25 

Trovo giustissimo che chi organizza un evento ci guadagni, ingenuo chi dice il contrario e ipocrita chi dice (ammesso che lo dica) di organizzare non per un ricavo economico.

Io da giocatore non mi devo interessare del fatto che l'organizzatore guadagni troppo, se la griglia premi giustifica la sbatta per ottenerla e il torneo si svolge con criterio sono contento. Indipendentemente dal fatto che con i soldi dei side events e dei panini i gestori si facciano la casa alle Maldive.
Allo stesso modo, non mi interessa se l'organizzatore va in perdita per un affluenza minore del previsto o nel particolare perché la location costa troppo: questa deve essere adatta alle esigenze, se non lo è vuol dire che l'organizzatore non ha lavorato bene ed è normale che io sia deluso.

Poi questi sono discorsi di principio, nel particolare oggettivamente lo spazio disponibile era imbarazzante, ma sono sopravvissuto e sinceramente non mi ha dato molto fastidio (a parte quando vicino avevo un Big Baby).
Ovviamente non c'è paragone con la sala di Sant'uguzzone, anche per un atmosfera migliore, ma alla fine ci si trova a giocare a carte.

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
4. lo staff arbitrale è lo stesso da anni e i judge son quelli. Chi evidentemente ha qualcosa da dire ai judge evidentemente gioca da poco tempo: il loro lavoro è stato perfetto, come sempre e in condizioni non a loro favoreli (assenza microfoni e poco spazio di movimento).

Neanche io vorrei tornare in quella location che trovo inadatta ad un torneo come è stato il legacy (al vintage con 100 persone in meno si stava bene, cosi come ovviamente il venerdi).

momento momento momento!
Lo staff arbitrale non era lo stesso, e sai bene a cosa alludo.
Sbagliando si impara e quindi bravo Stinfo.

Per chiudere mi pare di capire che il vintage ormai è un formato rilassato e per taglie forti. Bella! :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 12:28 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Stinfo ti faccio un solo appunto.

- non devi chiedere scusa a nessuno quando presenti il torneo..

Sono anni che ti sbatti i coglioni per tutto e mi sembra che sia sempre andato tutto bene, i premi sempre all'altezza, se poi tu ci guadagni 10000 euro a me va pure bene. Se c'è quasi una P9 al primo benissimo così.

La location non era bellissima ma suvvia, un torneo di magic ragazzi, che volete? Era comodo arrivarci onestamente come no. (a parte il tom tom che ci voleva far passare da una strada che non esiste più, probabile mancanza di aggiornamento)..

Cmq Stinfo io mi sono divertito anche per quello che mi è successo al Vintage, inveire contro Fasciolo devo dire che è stato molto soddisfacente.. :-p
E penso che ti sarai fatto grosse risate sotto i baffi.. :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 12:31 
Legendary Creature

Andr3a ha scritto:
4. lo staff arbitrale è lo stesso da anni e i judge son quelli. Chi evidentemente ha qualcosa da dire ai judge evidentemente gioca da poco tempo: il loro lavoro è stato perfetto, come sempre e in condizioni non a loro favoreli (assenza microfoni e poco spazio di movimento).

momento momento momento!
Lo staff arbitrale non era lo stesso, e sai bene a cosa alludo.
Sbagliando si impara e quindi bravo Stinfo.

LoL, ovviamente si parlava del sabato e domenica non dell'invitational di venerdi (ps. grande Luca Romano, un invitational gestito benissimo. Respect).

Cita:
Per chiudere mi pare di capire che il vintage ormai è un formato rilassato e per taglie forti. Bella! :-p

Sei una merda :-D :-D
In compenso il sabato ci sono state un sacco di liti tra giocatori e gente antipatica/zelante (in senso negativo), contro un vintage ben più rilassato (seppur vari toscani non abbiano ben capito come funziona un judge a rel competitive.. ihih grandi zii).

@alexiel: ma xke non hai fatto presente la cosa a Stinfo e all'head judge? se hai problemi di salute si pensava una soluzione (come se ci fosse stato un giocatore in carrozzina, ovviamente non lo si poteva mettere tra i tavoli).
Dai cazzo Ale, bastava che me lo dicevi! Gia abbiamo poche giocatrici del gentil sesso, figurati se ci resti secca li :-D

Nord Vintage League - Official FB Page

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il lun 13 set 2010, 12:35, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 12:33 

Al max si può additare qualcuno di mangiarci troppo, ma non penso che sia questo il caso: se Stinfo ha guadagnato anche organizzando la ristorazione ma mantenendo dei prezzi riconosciuti come onesti, non vedo che critica gli si possa muovere.
Io ho ammirato la sua capacità gestionale sul lato economico.
Vergogna invece a chi pretente di avere dei servi che gli organizzano un torneo (però Stinfo evitiamo uscite come "l'ho fatto nel tempo libero": o si ragiona professionalmente o si ragiona amatorialmente. Sii professionale fino in fondo).

Bravo Ivano che coglie il nocciolo della questione (compresa la questione della professionalità).
Grazie a Stinfo che ha organizzato l'evento per il quale ho fatto 600 km, ho girato attorno alla fiera di milano per un po' causa GPS non aggiornato, ho trovato parcheggio di fronte al cancello (importantissimo), dove ho passato una bella giornata di gioco incontrando tanti amici: anche questo è l'Ovino e fanculo se ho preso sberle da un Dark Depths. Certo, il capanno non era un gran che e mancava il sapone (per fortuna mi ero attrezzato da solo, da buon rompicoglioni che sono), ma se è stato scelto quello Stinfo avrà avuto i suoi motivi, qualunque essi siano. Tra l'altro, se ci avete fatto caso, c'era un bel cartello affittasi di fuori e, prendere un locale così grande per 3 giorni (un locale vuoto dunque, che l'organizzatore ha pulito da solo per quel che è umanamente possibile) Dio sa quanto costi.
E poi è sempre disponibile, mi ha anche sopportato mentre gli rompevo le balle nel suo unico momento di "parca cena".
Cita:
3. Mi è spiaciuto un po' vivere a pizzette ma tantè.. la ristorazione ad annecy era molto peggio. Peccato per l'assenza di caffè, sarà sicuramente un aspetto migliorabile ma i prezzi erano onesti e non ho sentito lamentele in merito.
Bah, io ci ho preso anche i panini per la cena prima di partire dato che costavano meta' che in autogrill e vivere di questo per un giorno non fa morire nessuno. Finita presto la Coca Cola? Fanculo, bevete l'acqua.
Cita:
Peccato per l'assenza di caffè

Argh, avrei ucciso Stinfo per un caffe' (per non parlare di mia moglie!).
Una caffettiera a cialde e monete avrebbe risolto il problema (e avrebbe arrotondato gli incassi), ormai le danno a tutti....

E poi un punto numero 6.
Io mi sono divertito, e questo era il mio obiettivo. E quel posto per divertirsi andava benino, non benissimo, ma forse Stinfo ci aveva abituato troppo bene prima e tornare un passo indietro non è mai facile.

Vendo su Decktutor!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=zero/
Immagine Immagine

Ultima modifica di zero il lun 13 set 2010, 12:50, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 12:47 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Sullo staff arbitrale vorrei fare un appunto..
Secondo me dovrebbero essere più concreti, più decisi. Troppo spesso sento interpellare l'head judge per decisioni davvero elementari, bisogna tirare fuori le palle e decidere, come vedo molto di più fare all'estero. Giusta la parità di trattamento tra italiani e non, anche se noi all'estero veniamo sempre trattati come cani.. Brutto il sorvolare su una situazione di gioco in cui è abbastanza palese che uno dei due giocatori voglia ingannare l'altro e glielo si lasci fare...
In generale in questi anni di Judge bravi ne ho visti crescere davvero pochissimi, forse nessuno. Fanno eccezione Drakoo che almeno la passione ce la mette ed è una persona intelligente e anche Kalle che sono sicuro al 100% che se ci fosse stato lui a controllare il mio match avrebbe fatto tutto ciò che gli competeva, osservando aspetti che Fasciolo in primis ha tralasciato e che è stata davvero una grossa negligenza da parte sua.
Kalle sei troppo il judge migliore assai di tutti.. 8-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 12:48 

@alexiel: ma xke non hai fatto presente la cosa a Stinfo e all'head judge? se hai problemi di salute si pensava una soluzione (come se ci fosse stato un giocatore in carrozzina, ovviamente non lo si poteva mettere tra i tavoli).
Dai cazzo Ale, bastava che me lo dicevi! Gia abbiamo poche giocatrici del gentil sesso, figurati se ci resti secca li :-D

si vede quanto mi caghi quando ti parlo..
fatto presente all'head judge che mi hanno mantenuto il posto fisso al tavolo che io ho scelto, il numero 56 perchè vicino alla porta e quindi all'aria, ma lo stesso sono stata male. Lo sapevi tutto questo :'|

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 13:02 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Cita:
fatto presente all'head judge che mi hanno mantenuto il posto fisso al tavolo che io ho scelto, il numero 56 perchè vicino alla porta e quindi all'aria, ma lo stesso sono stata male. Lo sapevi tutto questo

E per fortuna che le tue parole durante i sitting sono state "Eh, per fortuna questa è la prima e ultima volta che devo stare qui a soffrire, visto che soffro d'asma mi danno la postazione fissa"...

Cita:
Anche perchè vi ricordo che la wizard ha tolto il vintage da Lucca e dai nazionali, se non supportiamo Stinfo e Kaiser che organizzano gli unici due eventi importanti a livello internazionale cosa ci resta?

Infatti io ci sono andato, ci andrò ancora, e cerco di fare critiche per rendere l'evento migliore.Se dovessi fare lo yes-man e dire che è stato tutto bello, figo e irripetibile, starei solo facendo un torto immane al buon Stinfo, che crede vada tutto bene, quando in realtà non è così :-)

Cita:
In compenso il sabato ci sono state un sacco di liti tra giocatori e gente antipatica/zelante (in senso negativo)

A chi ti riferisci? io ho sentito solo una volta una persona che alzava la voce, ma lo fa ad ogni torneo, ad ogni game, sia che stia vincendo sia che stia perdendo.. c'è stata una rissa e non lo so?? :-o
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 13:35 
Beer or Warning

Faccio i miei complimenti a stinfo per l'organizzazione .

E' normale che quando si vada un evento simile , di 350 anime , si debba anche essere un pò elastici .
L'unica cosa che può aver dato fastidio era che si stava un pò strettini , però non penso che tutti immaginassero di giocare in poltroncine numerate .
Per il resto nel complesso tutto ottimo :
-judge presenti al momento giusto (per quanto mi riguarda) e attivi come scaricacassedibirra (tanto di cappello)
-bar positivamente impressionato dai prezzi onesti e dal fatto che c'era un continuo ricarico di alimenti e bevande .

Ripeto : è diverso gestire 3 amci per una pizza che durerà si e no 3 ore e 400 persone per un intero giorno .

(per chi avesse perso il concetto base)
Ripeto :
Tenete conto che ha dovuto gestire un movimento di 400 anime per un'intera giornata , siate un pò più elastici ed un pò meno esterofili , grazie . :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 14:31 

AlbasieFurlan ha scritto:
Cita:
fatto presente all'head judge che mi hanno mantenuto il posto fisso al tavolo che io ho scelto, il numero 56 perchè vicino alla porta e quindi all'aria, ma lo stesso sono stata male. Lo sapevi tutto questo

E per fortuna che le tue parole durante i sitting sono state "Eh, per fortuna questa è la prima e ultima volta che devo stare qui a soffrire, visto che soffro d'asma mi danno la postazione fissa"...

Infatti, di questo, ringrazio i judge che mi hanno accontentato nel mio problema :-D , mi spiace per chi non ha potuto usufruire di quel posto, ma se no, in mezzo alla calca sarei stata moooooolto male..sorry per il privilegio ;-*

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 17:19 

Complimenti Stefano per l'organizzazione,al bando le critiche....
Qui se non ci fossi tu a organizzare,il vintage poco a poco smetterebbe di essere giocato....

quindi grazie per aver saputo organizzare per l'ennesima volta un evento del genere. Peccato solo non aver potuto giocare !! :-(

C'è chi si lamenta della location,chi della chiave del bagno...ma suvvia.......pensate al gioco e basta,è quello che importa...la chiave del bagno...ridicolo :'( ....ma che problema è??
Se vi siete fatti centinaia di chilometri per venire a giocare a cartine in un capannone la domenica pomeriggio,lasciate stare dettagli del tutto trascurabili al fine dell'esperienza di gioco e pensate solo a divertirvi
:-)

Un saluto a tutte le persone che ho rivisto durante questi giorni,alla prox ragazzi :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 17:47 
Organizer

Premesso che :

1: E' da apprezzare un sacco lo sbattimento di Stinfo e Kaiser per l'efficienza dell'organizzazione di tutto l'evento. Coordinare ogni aspetto è un impegno enorme che chi critica non ha idea della gravosità.Alla fine si può dire che è andato tutto liscio e l'evento ,per quanto riguarda l'aspetto torneistico/premi/gestione si è dimostrato all'altezza come gli altri anni,oltre all'aspetto ristorazione ,notevole per prezzi,qualità ed efficienza del servizio (mai fatti più di un minuto di coda per un panino,credo un record difficilmente battibile,e i panini come già qualcuno ha detto erano buonissimi )

2: E' stato possibile avere la presenza di uno dei più importanti artisti per quanto riguarda il Vintage,evento credo unico in un torneo "privato",non organizzato da mamma Wizard. Già solo questo eleva l'Ovino a un livello che nessun altro torneo ha mai minimamente sfiorato come prestigio.

3: C'è da fare un plauso allo staff arbitrale checché se ne dica ,poiché era numericamente ben oltre la sufficienza e di livello e a parte il qui-pro-quo con Biava non è successo nulla di rilevante e in una 2 gg con 600 presenze ai tornei è una grande vittoria (e lo dico da ex-judge).

Detto questo,credo non sia assolutamente possibile far passare la location come minimamente accettabile. Non voglio sindacare né sulla questione costi ,né sulle possibili alternative poiché non è di mia competenza ,però vedere centinaia di persone accampate nel cortile di un magazzino,senza posti a sedere nemmeno per fare una partita amichevole (il sabato al Legacy l'interno della sala era strapieno come sappiamo) credo sia stato,anche per gli organizzatori stessi,un motivo di delusione. Sorvolo sullo spazio riservato a ogni giocatore per i suoi match perché di questo ne è stato discusso ampiamente in post precedenti.

Voglio sperare che la prossima volta venga scelta una location adatta ad una manifestazione che ogni anno tutti aspettano come l'evento dell'anno per il Vintage italiano e non immagino nemmeno che si possa ripetere una cosa simile,ma confido che gli organizzatori,cui ripeto va il mio plauso per tutto il resto abbiano chiaro quel che sarà Ovino 6 nel caso malaugurato che venga rifatta la stessa scelta logistica.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 19:44 

Ringrazio quelle persone che capiscono quanto il nostro lavoro di arbitri sia complesso, e stancante. Per quanto riguarda alcune polemiche, ci tengo a rispondere a nome della categoria.

Cita:
Mi sono stupito di un paio di cose: i judge,nonostante siano stati perfetti durante tutto l'arco della giornata rispondendo con precisione ad ogni mia domanda e risolvendo svariati problemi nel giocare,durante i Top8 stavano placidamente a chiaccherare ad un tavolo... Ok che c'era un judge di secondo livello,sere,Negrini che probabilmente non sono le tipche persone che barano,però un judge per ogni tavolo non sarebbe proprio stata una cattiva presenza...
Per il resto tutto bene (i fischi di un head judge di cui non ricordo il nome erano insopportabili) ma è stato tutto penalizzato dalla location...

Se anche durante i top8, dove nessuno prova a barare, primo perchè il suo avversario è più attento, secondo perchè ci sono minimo 30 spettatori per tavolo, avessimo voluto sederci a fare 4 chiacchiere, alle ore 23 avevamo accumulato circa 14 ore di lavoro a testa, e ne avremmo avuto pure il diritto.
In ogni caso, non stavamo "placidamente a chiacchierare", ma stavamo facendo un debriefing, ovvero un'analisi della giornata, per capire i punti dove siamo andati bene, e quelli dove possiamo cercare di migliorare in futuro. Il tutto per offrire un servizio migliore a VOI.

Per quanto riguarda i fischi, se ti viene in mente un sistema più efficace per chiamare l'inizio e la fine del round in modo che ti sentano tutti i 360 giocatori, in mezzo al casino che fanno 360 persone che parlano dei cazzi loro, e senza microfoni, faccelo sapere, saremo lieti di adottarlo.

Cita:
meraviglioso effetto stereofonico creato dai vari giudici che si alternavano nello sgolarsi per ripetere in maniera confusa ed ovattatta quello che aveva appena detto in maniera confusa ed ovattata il collega.

Si cercava di fare in modo che a tutti i giocatori fosse chiaro quando si può iniziare, quando vengono chiamati i turni addizionali, e quando vengono appesi i pairings (etc. etc.). La prossima volta confido nel fatto che possiamo noleggiare la tua possente ugola per riuscire a raggiungere le orecchie di tutti i giocatori in maniera chiara e forte.

Cita:
Sullo staff arbitrale vorrei fare un appunto..
Secondo me dovrebbero essere più concreti, più decisi. Troppo spesso sento interpellare l'head judge per decisioni davvero elementari, bisogna tirare fuori le palle e decidere, come vedo molto di più fare all'estero. Giusta la parità di trattamento tra italiani e non, anche se noi all'estero veniamo sempre trattati come cani.. Brutto il sorvolare su una situazione di gioco in cui è abbastanza palese che uno dei due giocatori voglia ingannare l'altro e glielo si lasci fare...
In generale in questi anni di Judge bravi ne ho visti crescere davvero pochissimi, forse nessuno. Fanno eccezione Drakoo che almeno la passione ce la mette ed è una persona intelligente e anche Kalle che sono sicuro al 100% che se ci fosse stato lui a controllare il mio match avrebbe fatto tutto ciò che gli competeva, osservando aspetti che Fasciolo in primis ha tralasciato e che è stata davvero una grossa negligenza da parte sua.

Per quanto riguarda la tua investigation, ha già risposto Diego sull'altro topic, in più quel giorno non arbitravo e pertanto non intervengo. Inoltre, so in anticipo che le tue critiche non riguardano me perchè il legacy non lo giocavi, il t1 non lo arbitravo io, e il venerdì ero l'unico arbitro, quindi non la prendo come una critica personale.
Tuttavia, ti invito a considerare il fatto che tu stesso dici che all'estero non vi sentite trattati bene dagli arbitri, ma che gradiresti la loro stessa modalità decisionale negli arbitri italiani. Ora, premesso che ho il massimo rispetto dei nostri colleghi esteri, è proprio prendendo una decisione affrettata, che si fornisce un pessimo servizio ai giocatori.
Se un arbitro ha dei dubbi, gli arbitri di livello più alto sono lì apposta, ed è sacrosanto che vengano interpellati.
Chiaro, che se un arbitro sviluppa la capacità di prendere decisioni giuste e rapidamente, è tutto a vantaggio suo e dei giocatori che si rivolgono a lui, ma non si può pretendere questo da tutti, e allora meglio perdere 10 secondi per chiedere conferma al capo arbitro, che rischiare di compromettere una partita con un ruling sbagliato.
Ci aggiungo che, visto e considerato che giochi solo T1, e a parte i grandi eventi, solo in Toscana, la tua impressione sui "pochi arbitri bravi in italia" è del tutto erronea e ingiusta. Spero che tu abbia modo di ricrederti.

Cita:
LoL, ovviamente si parlava del sabato e domenica non dell'invitational di venerdi (ps. grande Luca Romano, un invitational gestito benissimo. Respect).

;-* ;-*

Sono commosso.

PS: da arbitro non ho nulla da rimproverare a Stinfo, mi ha trattato molto meglio di quanto fanno molti organizzatori di PTQ. Posso confermare le critiche alla sala, ma non per questo penserò che Stinfo non è un buon organizzatore. L'anno prossimo troverà una nuova sala, e saremo tutti contenti.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 19:58 

Completamente d'accordo con quanto detto da Vicio, ottima organizzazione, prezzi onesti, buon arbitraggio, brutta location (ho preso almeno 2 testate da un ragazzo di Verona che giocava accanto a me nel vintage e che si è dovuto piegare per raccogliere delle carte, tanto stavamo stretti).

Detto questo, il weekend è stato organizzato alla perfezione e la presenza di Frazier ha reso il tutto davvero di prestigio.

Ottime invece le battone nigeriane alle 9 del mattino, alla fine hanno ragione i milanesi a dire che al nord si lavora di più e ci si fa un culo tanto per la pagnotta, altrochè.
:-D

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 9   [ 128 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo