AlexielMottins ha scritto:
2501project ha scritto:
Scusate ma allora perche' qualcuno deve farsi il culo ? Per la gloria ? Provate ad organizzare qualcosa di grande e poi ditemi se lavorare per la gloria per voi e' abbastanza. (ammesso che Gloria non sia una delle modelle in perizoma menzionate prima).
...........................
Invece di criticare cercate di apprezzare gli sforzi che fanno le altre persone.
Ho preso te come esempio, non come una cosa mirata alla persona..
Rispondo a questa domanda ( seppur ironica ) con un quote, facendo capire meglio perchè le persone si sono sentite un pò prese per il c..o
Stinfo ha scritto:
Se ti fai 2 conti con le carte che metto in palio riuscirai a vedere che per colpa delle sale che chiedono più soldi organizzatori come me a volte devono farci l'abitudine ad andare in perdita quindi non dire che a me conviene questa o quella sala io faccio l'organizzatore per passione e per far giocare le persone non per guadagnare.
(lo potete trovare qui
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13709 al 11esimo post)
Quando organizzo i tornei da 50 30 40 persone ci andavo in perdita tranquillamente tanto ero solo io esposto in prima persona.
Quella frase si riferiva a quello.
Quando organizzi un evento, che ti prende bene o manle 5 mesi di tempo ( ho iniziato a organizzare a Maggio ), e che coinvolge altre tantissime persone la passione non basta più.
Pensate che Frazier o gli Altri artisti che vanno ai PTQ lo fanno per la passione di firmarti le carte, che chi lavora in un bar lo fa per la passione che chi gioca a Magic mangi un panino, o che chi ti affitta un furgone lo fa per passione.
é logico che organizzo mosso dalla passione per il gioco e perchè non si smetta di giocare Vintage o Magic in generale a Milano, ma non mi nascondo dietro a un dito dicendo che con l'ovino che a tutti gli effetti è un lavoro non ci debba andare a guadagnare.
P.S non ho mai visto nessuno di voi fare i conti in tasca ad Annecy però!!
Cmq dico l'ultima sulla Location come ho detto a Molti in questi giorni.
In origine avrei dovuto avere 2 capannoni essendo anche quello più indietro della stessa proprietà, poi per ritardi nei lavori l'altro non era pronto ed era troppo tardi arrangiarsi.
Poi sul fatto che cmq non mi sono trovato bene per altri motivi e non userò più questa location è un altro discorso.
Ho avuto delle prese per il culo sull'attrezzatura da usare per il bar sul rifornimento di roba per i bagni ( come sapone carta igienica ecc ) Salviette e Carta Igienica sono riuscitO a rimediarle sabato mattina alle 7 dopo aver passato la prima delle mie 4 notti insonni.
P.S per inciso Dan Frazier e consorte Kathy sono stati felicissimi per 8 giorni ( un po' stanchi anche loro ma felicissimi ) mi hanno confermato stamattina, quando li ho portati in areoporto che hanno passato la più bella vacanza della loro vita, vedenzo firenze e Milano e che avrebberò piacere di ritornare a breve, p.s vederlo artworkare le tovagliette in pizzeria poi non ha avuto prezzo.
P.S a chi mi ha chiesto Rush, purtroppo non può uscire dall'america!!
PPPPPS: Cmq sia se non hai la passione se io vengo da te e ti dico:
Devi organizzare un evento che ti richiederà mesi di lavoro burocratico tra mail contatti ecc, sabati mattina in cui devi andare a prenotare le coppe e ritirale e telefonate ecc.
Quest'anno somma anche il fatto che devi rifornire un bar caricare e scaricare e allestire una sala ( se non ci fossero stati i Mitici toscani giovedì pomeriggio le notti insonni sarebbe state 5 ) continuando devi lavorare come un mulo 4 giorni stando dietro a tutto e tutti tu con la tua ragazza e tua suocera e porti a casa 2000 euro che mi divido con loro ( tra parentesi neanche sicuri perchè può capitare qls cosa per cui ti ritrovi con 200 giocatori ) la risposta dle 99% della popolazione mondiale sarebbe stata:
MA COL CAZZO TU SEI SCEMO
Ecco il solo mettersi in testa di farlo è mosso da una pasisone superiore a quella di molti altri ( ah obv i
Sciao