Oggi è mer 1 apr 2026, 18:43

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 45 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 66  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 12:02 
Elle & Kira

5 è troppo mi sa, allo stesso costo hai karn che fa molto di più che moltiplicare i 3\3: chiude un turno prima dei calcoli dell'oppo, fa denial e ribalta le race.
Ok che puoi giocare entrambi, ma non mi pare il caso di andare a cercare interazioni con ravager (forte già di suo) per una carta che di suo non è niente di speciale.

...Tranne per Ivano che vuole convincere i giocatori di artifact a metterlo di main in 4x per portare a compimento il suo piano malvagio: rigiocare treshold vintage version e vincere contro artifact a suon di bolt, potendo così rimettere un orribile banner in firma con scritto "ivanhoe's tresh"...

Molto bello il 2\2 cc1 invece: tra questo e il 2\2 super power che fa suppression field sui tutori direi che si stanno vedendo degli ottimi critters bianchi. Terra mox 2\2, di secondo un paio di due due volare a costo 1 e già è divertente la cosa :-D chiaro che non sarà un tier1, ma ww se montato e giocato bene ha anche saputo dire la sua a tratti. Senza considerare l'utilità dei singoli in possibili aggro control, chiaro.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 12:03 

no
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 12:04 
Legendary Creature

willywonka ha scritto:
non specifica che copia solo su quegli stessi golem?

in realtà non riesco a capire se intenda golem come nome dei token o come tipo di creatura.
Se targetta una pedina stura quindi entrambe le pedine e non l'originale quindi, se intendesse il nome.
Se invece intende il tipo stura tutto e sarebbe più sensato xke altrimenti farebbe sempre vantaggio carte come carta (il removal toglie solo i pedoni e resta un 3/3 -> vantaggio carte sull'oppo).
In questo secondo caso sarebbe davvero esagerato.

@lucio: e si, xke mettere 3 3/3 cc5 che vanno su hate differenti (salvo hurkil) fa schifo eh? Soprattutto nelle versioni che fanno più permanenti (vedi smokestack).
Ad ogni modo fulmine tornerà in vintage xke è troppo forte. Anche in combo (fulmine, fulmine, yawg, fulmine fulmine toa -> gg e tolgo anche golem!) =P

Konqueror ha scritto:
no

paghi a lettera negli sms?

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 12:10 

io l'ho avvertita subito come bomba senza senso, ma prima bisogna capire se la chain la fa su tutti o solo su pedine....
comunque, se la facesse solo sui 3 golem sarebbe comunque un problema, dato che dobbiamo spretare una rimozione su clock e non su lock.

"carte in mano?" 5! "si più preciso" 4!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 12:14 

Penso che la dicitura sia semplicemente "Golem" perche' da quando esistono i tribali, si puo' dare un sottotipo di creatura anche a permanenti/spell diversi dalle creature. Quindi per far prima si indica Golem e basta. Almeno credo :-? .Forse un judge ci puo' aiutare :D.

E quindi in teoria dovrebbe targettare tutti i golem ( anche i nostri 5/3 preferiti e l' adorabile karn )... :'(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 12:15 

http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=110602&d=1284456830
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 12:18 
Elle & Kira

Ivanhoe de Faerie ha scritto:

@lucio: e si, xke mettere 3 3/3 cc5 che vanno su hate differenti (salvo hurkil) fa schifo eh? Soprattutto nelle versioni che fanno più permanenti (vedi smokestack).
Ad ogni modo fulmine tornerà in vintage xke è troppo forte. Anche in combo (fulmine, fulmine, yawg, fulmine fulmine toa -> gg e tolgo anche golem!) =P

non fa schifo ma è un effetto trascurabile se paragonato a karn, drago nuovo o altri cc 5-6. 5 non è poco neanche per artifact. Non capisco perchè dovrei giocare un cc5 che non fa lock e non aumenta in modo esponenziale la mia race come karn, te lo dico da (saltuario) giocatore di mono brown. Senza contare il drawback.
Smokestack non ha bisogno di altro supporto se non quello che già si gioca, essendo un mazzo di soli permanenti, senza contare che con la race di golem + acciaio già ora molte versioni non la giocano e, ripeto, è già asimmetrica per il mettere in pila le due abilità a tuo vantaggio e per il fatto di stare giocando un mazzo di 60 permanenti.

@Bolt: viva i fulmini e speriamo che con l'uscita di questa carta torni alla ribalta anche urca sligh
:-x

EDIT: Sì, copi la spell su ogni creatura con il sottotipo golem. Quindi anche lodestone ad es.

#delverinparata

Ultima modifica di Lucio's will il mar 14 set 2010, 12:26, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 12:23 

il nuovo istant verde slice in twain mi pare un po' troppo dispendioso..

per quanto riguarda il golem non è affatto male ma non credo che verrà mai inserito in stax visto che karn ha lo stesso cc..e questi ultimi golem sono sotto fulmine spighi ecc...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 13:10 

Cmq un cc5 che mette 2 pippoli 3/3 anche se avesse il testo bello (ovvero che le spell si copiano solo sui suoi soci) è comunque morchia!

Qualunque cosa che non sia un palo immediato nell'artifact o fa game da solo nel turno dopo (vedi il nuovo possibile 5/5 malefico costo 6) altrimenti è morchia pura!

Tra l'altro il costo zero dei pippoli li rendono un grasso bersaglio delle polveriere in un possibile mirror match (tu paghi 5 mana e fai un 3/3 Forteeee)

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 16:29 

Nickname Cockatrice: GABBRO
Immagine

I enjoy doing broken stuff. I don't care if you're having fun as long as I am.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 16:36 

carino il nuovo golem...
certo che come "successore" del vecchio [card]colosso[/card] magari mi aspettavo qualcosa di meglio.....
tutto qua....
e poi neanche per il T2 mi sembra sta gran bellezza.
per fortuna che è non comune!

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 17:19 
Elle & Kira

in limited è carino perchè lo giochi con flash e fai +1 uccidendo un attaccante a caso, poi hai un 3\3 che picchia, para ed è indistruttibile. Non male, certo bisognerà vedere quanto è veloce il formato visto che comunque costa 6, ma probabilmente si giocherà.
Direi poco uso per altri formati.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 17:23 

fede-mvp89 ha scritto:
carino il nuovo golem...
certo che come "successore" del vecchio [card]colosso[/card] magari mi aspettavo qualcosa di meglio.....
tutto qua....
e poi neanche per il T2 mi sembra sta gran bellezza.
per fortuna che è non comune!

non e' detto sia per forza lui il "successore"... di oggetti in darksteel ne avevan fatti molti nella serie di Mirrodin.
Questa carta comunque suona quasi come un paletto di side contro gli aggro, il flash e l'indistruttibilita' ne danno un buon pregio...
certo pero', 6 di mana...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 18:37 

Immagine

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 18:52 

l'uccellaccio direi che è figo e si giocherà in t2....lo scarto in qualche arcano modo e al mio upkeep con 4 colorless ho 1 4/4 voante rapido ..un vengevine evasivo.....insomma figo!

Dicono che sono scarso...ma sculo e vinco lo stesso!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 45 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 66  Prossimo