Oggi è mar 19 mag 2026, 11:08

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 9   [ 128 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 13:11 
Legendary Creature

Cita:
I premi per il Legacy non erano adeguati al numero di partecipanti? Ma vi siete fatti un giro dai venditori? A gia' si perche vi state lamentando con stinfo anche per quello.

ti dico solo che a 2 venditori a cui ho chiesto il prezzo di varie carte ,tempo fa...mi hanno sparato un prezzo diverso dicendomi:
" se stinfo non mi chiedeva *** per il tavolino (cifra veramente assurda) il prezzo era quello"

e per rispondere a kongueror...i 4 mila € per dan frazier praticamente l'hanno pagati quelli che hanno fatto le sessioni private :-D

lo dico perchè sembra che con solo i soldi delle iscrizioni sia stato finanziato tutto l'evento :'|

per il resto la sala come detto da molti non era un granchè e nel caso fosse piovuto sarebbe diventata un porcile senza precedenti..

a parte questo c'è da complimentarsi :-) per i numeri di players raggiunti (anche se in una piazza come milano non è che sia difficile :-D ), il bar veramente perfetto sia come velocità/prezzi , i premi (anche se non mi piace la premiazione dal 9°/16° ma questi sono gusti ovviamente)...

mi scuso per le critiche e penso sia la prima volta che mi lamento sull'organizzazione in un topic..però questa volta molti episodi non mi sono piaciuti.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 13:25 
Full Organizer

Sulla macchinetta del caffè ho valutato a lungo se metterla o no alla fina ho optatp per il no e a questo punto devo dire che me ne pento e l'anno prossimo avremo anche quella.

E magari se non ci sono tabaccai intorno mi organizzo anche a comprare le sigarette.

Per l'attesa fuori è una pratica che in accordo con i capi arbitri agevola la procedure nelle iscrizioni e fa si che il torneo legacy più grande d'italia iniziato alle 11 circa con 9 turni di swiss e top8 sia finito all'1.30, 2 lv 3 presenti la sanno lunga.

@Flagro in teoria non si poteva portare cibo da fuori neanche qui ma alla fine la gente lo ha fatto e va bene così non mi metto a fare le perquise.
Per il prossimo artista 1 dei 2 che hai menzionato e nella mia lista dei desiderabili.

@Mac non mi risulta che ai PTq o ai GP o wolrds la wizards regali le postazioni ai venditori 400€ a tavolone per 3 giorni non mi sembra una cifra assurda, sono 130 euro al giorno circa e credo che anche senza alzare prezzi a più infinito venditori espert come quelli chiamati li hanno tranquillamente ammortizzati.

Per le sessioni private vero sono servite a ripagare parte delle spese di Dan ma non tutte.

Che ci fosse effettivamente un po' troppa sproporzione tra iscritti legacy vintage e rispettivi premi e un altra critica che accetto e che visto l'andazzo si dovrà risolvere.

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 14:09 

regaz non per dire, ma leggendo post vecchi sembra di leggere la sceneggiatura dei film di vanzina. poi bloccate le mie ali. bravi

stinfo, le critiche le hai, i commenti positivi pure, guardiamola così, la gente punta sull'ovino dopo tutto! sai perche così tanta gente? perche le persone, l'anno scorso, son rimaste contente e a casa han detto: bellissimo l'ovino. Quindi diventiamo professionisti, dici di aver tirato su 2000 euri in tutto? beh meglio che un calcio in faccia, ma ripeto occhio alla cattiva pubblicita! hai un nome e amici, e daje che spacchiamo l'anno prossimo!

ha una parola con il mio team, giovedi della settimana prossima c'è riunione, sento come siamo messi e come vi trovate nello spogliatoio. Vi porto le magliette poi valutiamo.
il presidente

jegger mi ha detto di togliere il banner e ivanoe insiste a dire che sono il più quotato
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 15:46 

I miei complimenti per l'oragnizzazione e l'impegno che lo staff Kaiser-Stinfo a dimostrato e messo in atto, vi siete fatti un kulo con i fiocchi, de!!!
..la location non faceva impazzire, ma chi si accontenta gode ed io con quel fenomeno di DAN FRAZIER ho goduto, ma goduto, ma GODUTO, altro che ciliegina sulla torta, de, UN MISSILE AMERICANO, boia!!!
L'unica nota, STINFO la macchinetta del caffe per il prox anno, ci vuole, de!

GRAZIE PER QUESTI 3 GIORNI S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I!!!! :-)

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 16:18 

bellini13 ha scritto:
I miei complimenti per l'oragnizzazione e l'impegno che lo staff Kaiser-Stinfo a dimostrato e messo in atto, vi siete fatti un kulo con i fiocchi, de!!!
..la location non faceva impazzire, ma chi si accontenta gode ed io con quel fenomeno di DAN FRAZIER ho goduto, ma goduto, ma GODUTO, altro che ciliegina sulla torta, de, UN MISSILE AMERICANO, boia!!!

Dillo che la cosa migliore era la mia compagnia

kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 16:21 

Piledriver ha scritto:
bellini13 ha scritto:

Dillo che la cosa migliore era la mia compagnia

VERISSSSSSSSSSSSSSSIMO!!!!!!!
PADOVANAL sei stato veramente di compagnia, ci hai fatto ridere tanto e le tua ciucciate Vs Lang non me le scorderò mai....cmq, sei stato un compagnero con i fiokki!!!! :-)

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 17:46 

scusate ma io posso capire che problema vi creano le prostitute? cioè dopo la chiave del cesso ora mi è saltata all'occhio pure questa... cioè volevate che si cambiava la location perchè avete visto 2 prostitute?

scusate ma vorrei sapere perchè vi lamentate anche per questo

It is now the Precombat Main Phase
<Zaynew> youre still boarded?
<keeper> uh?
<keeper> dont understand
<Zaynew> i know pillar isnt a MD card, and you called me a noob
<System> Player Lost
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 18:03 
Beer or Warning

Tutti i consigli ed i idee , costruttive o meno , sono state esposte .
Intuisco che le argomentazioni vere , a tale proposito , incomincino a scarseggiare .
Per evitare lo scaturire di spam e conseguenti warning , procedo al lock .
Lock

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 9   [ 128 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9